www.polinesia.it

Effettua l'accesso o una nuova registrazione.

Inserisci il nome utente, la password e la durata della sessione.
Ricerca avanzata  

News:

SMF - Appena installato!

Autore Topic: SOS IMBARCO ALLE MARCHESI  (Letto 5086 volte)

Ire&Ro

  • Nuovo arrivato
  • *
  • Post: 102
    • Mostra profilo
SOS IMBARCO ALLE MARCHESI
« il: 22 Febbraio 2005, 20:49:38 »

Ciao a tutti i vagabondi del mare ... e a tutti i simpatizzanti !
Stiamo programmando per il mese di Maggio 2005 un viaggio in Polinesia francese che ci porterà a visitare Australi e Marchesi.
Per quanto riguarda la seconda parte del viaggio, le Marchesi, ci piacerebbe molto visitarle in barca a vela, avevamo preso contatti con una barca che adesso è ai caraibi, amici di amici di nostri amici... avrebbero dovuto attraversare quest'anno, ma hanno invece rimandato... quindi adesso noi ci siamo messi alla ricerca di qualcuno disposto a prenderci a bordo per 6/7 giorni a partire più o meno dal 10/15 di Maggio.
Forse sarebbe molto più facile rivolgersi alle compagnie operanti in loco, maaaa... i prezzi sono indiscutibilemte inaffrontabili... e noi contiamo molto sul passaparola e riteniamo che sia più bello, più costruttivo e più vero il trovare qualcuno che magari questo non lo fa proprio come un vero lavoro...
qualcuno con tante storie di mare da raccontare e con la voglia di condividere qualche giorno con due nuovi amici.
Quindi, siamo a chiedere   se per caso avete nessun vecchio amico, qualcno dei vostri contatti ... che per Maggio 2005 sarà alle Isole marchesi desideroso di avere due ospiti a bordo !
Contiamo sul vostro aiuto...
Arriviamo a Hiva Oa il 15 Maggio, ripartiamo da lì il 21 ! Ma... volendo si può fare qualche variazioncina...
GRAZIE in anticipo.
CIAO
Irenen & Rossano
Connesso
re&Ro

KiaOra

  • Nuovo arrivato
  • *
  • Post: 917
    • Mostra profilo
    • http://www.viaggi-in-polinesia.com/
SOS IMBARCO ALLE MARCHESI
« Risposta #1 il: 25 Febbraio 2005, 16:46:36 »

Cara Irene,
io ti ho aiutato come potevo per email, ma mi sa che qui di esperti ce ne sono ben pochi... sarai tu la nostra luce al tuo ritorno e sarai l'illuminatrice delle nostre giornate sempre uguali... dì, ma non ti senti un po' come un'esploratore di epoche passate, un po' come il buon vecchio capitan Cook o anche come i futuristici Capitan Picard e Kirke, che parte alla scoperta dell'ignoto per raccontare al mondo cosa c'è non esattamente dietro l'angolo, ma a solo poche ore di volo da Tahiti?, come dire " TO BOLDLY GO WHERE NO MAN HAS GONE BEFORE"  o quasi?
 :wink:

Ire&Ro

  • Nuovo arrivato
  • *
  • Post: 102
    • Mostra profilo
SOS IMBARCO ALLE MARCHESI
« Risposta #2 il: 28 Febbraio 2005, 09:00:25 »

CIAO IRENE,
GRAZIE PER IL SOSTEGNO MORALE !
 :wink:
MA QUALE ESPLORATORE ALLA RICERCA DI MONDI LONTANI ... ???
SONO A LETTO CON 38 DI FEBBRE... SONO LETTERALMENTE A PEZZI !
IN QUESTO MOMENTO LA POLINESIA MI SEMBRA COSI' LONTANA
QUANTO MAAAANCAAA ???

UN BACIO: IRE
Connesso
re&Ro