www.polinesia.it

Effettua l'accesso o una nuova registrazione.

Inserisci il nome utente, la password e la durata della sessione.
Ricerca avanzata  

News:

SMF - Appena installato!

Autore Topic: voli per la polinesia  (Letto 5408 volte)

braffi

  • Nuovo arrivato
  • *
  • Post: 15
    • Mostra profilo
voli per la polinesia
« il: 02 Novembre 2004, 12:19:46 »

sono appena tornata dalla polinesia, non è andata come l'avevamo sognato (vedi racconti di viaggi delusioni), ma il posto ragazzi è un paradiso, a giugno vogliamo ritornarci, perchè è giusto rifare il viaggio in un paradiso terrestre del genere. ho letto su l.planet che ci sono voli "giro del mondo", quest'ultimo l'abbiamo fatto con air-france ma è stato uno schiffo!!!!!!!!! vorremo cambiare linea aerea, chi ne ha provate altre? baci
Connesso
affaella

apetai

  • Nuovo arrivato
  • *
  • Post: 255
    • Mostra profilo
voli per la polinesia
« Risposta #1 il: 02 Novembre 2004, 22:46:40 »

Ti ho risposto privatamente......Ciao ciao
Connesso
'E UN POSTO AL MONDO DOVE.................

KiaOra

  • Nuovo arrivato
  • *
  • Post: 917
    • Mostra profilo
    • http://www.viaggi-in-polinesia.com/
linee aeree
« Risposta #2 il: 03 Novembre 2004, 09:47:37 »

Ciao, per i voli andata e ritorno sulla polinesia la compagnia migliore e spesso la più conveniente o con tariffe uguali all'air france è l'Air Tahiti Nui. Per il giro del mondo ti consiglio invece la combinata Singapore Airlines + Air New Zealand, ma ti consiglio MOOLTO CALDAMENTE di prenotarla con larghissimo anticipo perchè ci sono posti limitatissimi per quella tariffa. Costa, salvo variazioni 1500 euro + tasse in bassa stagione aerea ed è in assoluto la più conveniente per il giro del mondo (spesso faccio fatica a trovare posto con tariffe da 2000 euro). In alternativa puoi vedere con Qantas + Air Tahiti Nui + British + Cathay + American; costa da 1700 euro in su. Con 1500 euro puoi in alternativa fare Australia o Nuova Zelanda più polinesia con le mie tariffe speciali Air Tahiti Nui con voli sempre via Papeete.
Ciao
Irene