forum polinesia > Patchwork

Mai smettere di sognare.....

(1/1)

braccobaldo:
Non so se qualcuno ogni tanto dia ancora un’occhiatina a questo forum, il numero delle visite vedo che lentamente cresce ma non sono convinto che ci siano altri visitatori Ho piuttosto il timore che sia mia moglie ad aumentare questo numero per sostenere moralmente questo mio “assurdo” diario Non nascondo che mi dispiace che questo forum sia stato abbandonato perché, anche se parlando solamente di viaggi, in particolare in Polinesia, avevo sempre l’impressione di parlare e confrontarmi con persone che in un certo qual modo la pensano come me, che per certi temi hanno la mia stessa sensibilità Sono consapevole che questa mia sensazione si sorregge fondamentalmente su pregiudizi in quanto fuori da questo forum non conosco nessun dei miei interlocutori però questo non significa che i miei giudizi debbano essere per forza inesatti Comunque visto che ormai sono rimasto solamente io su questo forum ho pensato perché non “conquistarlo”? Questo nuovo topic è solamente il primo passo verso la ambita meta, diventare amministratore e quindi proprietario di questo Forum; una volta raggiunta questa posizione e quindi la ricchezza la mia vità cambierà Amministratore sei avvisato…..
Scherzi a parte, vedendo le date degli ultimi post sugli altri “oggetti” sul forum mi viene da pensare  che lo scemare delle presenze in questo forum sia direttamente proporzionale all’aumentare degli effetti della crisi che stiamo attraversando ormai da oltre dieci anni Sono trascorsi nove anni dal mio viaggio di nozze in Polinesia; sono anche invecchiato di nove anni ma non credo che questo sia il solo motivo per il quale non ho più l’entusiasmo di una volta E’ vero che in questo tempo la mia vita è stata cambiata dalla nascita di due stupende creaturine che hanno riempito e stravolto la mia vita, ma sono convinto che neanche loro sono  responsabili dei miei stati di apatia Senza dilungarmi troppo sono solamente io l’artefice dei miei stati d’animo, sia di quelli positivi che negativi. Comunque ho pensato di aprire questo topic per cominciare a raccontare le mie esperienze di viaggio con la speranza che anche qualcuno di voi abbia voglia di fare lo stesso Diciamo che il mio è un tentativo di creare un piccola Trip Advisor destinata a pochi eletti Sono un utilizzatore di TA però sono consapevole che è un mezzo da prendere con i dovuti accorgimenti perché non ha filtri mentre su questo forum il filtro sarebbe il forum stesso In parte ciò già accadeva in questo forum quando si confrontava la Polinesia con altri posti esotici Non mi ricordo chi precisamente raccontava che per lei, era una donna, Los Roques è stata al livello della Polinesia Dietro questo stimolo ho provato ad approfondire il discorso ma mi sono fermato di fronte alle oggettive difficoltà che c’erano per poter arrivare sull’isola Non sono ancora pronto a prendere un piccolo aereo, già diverse volte precipitato, dove c’è la possibilità di fare da assistente al pilota La mia idea è ad esempio anche raccontare le proprie esperienze italiane, non devono essere necessariamente straniere La prossima volta racconterò le mie impressioni sulla settimana trascorsa in Salento l’estate scorsa…….

Navigazione

[0] Indice dei post

Vai alla versione completa