www.polinesia.it

Effettua l'accesso o una nuova registrazione.

Inserisci il nome utente, la password e la durata della sessione.
Ricerca avanzata  

News:

SMF - Appena installato!

Autore Topic: aero taxi  (Letto 8469 volte)

noosa

  • Nuovo arrivato
  • *
  • Post: 106
    • Mostra profilo
aero taxi
« il: 28 Ottobre 2004, 09:15:05 »

Ho scritto questo msg qui perchè penso che le eventuali risposte possono essere utili a tutti ma comunque la mia domanda è rivolta in modo particolare ad Apetai, anche se ovviamente sono ben accette risposte da chiunque. :wink:

Ciao Apetai, rieccomi qua, ormai pronta per la partenza, rileggendo alcuni tuoi interventi ho notato che spesso suggerisci di utilizzare l'aero taxi x raggiungere Moorea da Tahiti in quanto poi fornisce anche il servizio di navetta. Giusto? Mi sapresti dire così x curiosità se ti ricordi quanto costa?  Se si prenota dall'aeroporto.. ecc...  Insomma, come avrai notato sono molto curiosa e avida di notizie su tutto ciò che riguarda la Polinesia quindi qualsiasi cosa mi potrai dire a proposito di questo servizio è ben accetta.
 :lol:
CIAO A TUTTI :P
Connesso
aby

dsgm

  • Visitatore
aero taxi
« Risposta #1 il: 28 Ottobre 2004, 14:12:18 »

Non sono Apetai ma ti rispondo ugualmente visto che l'ho vissuto sulla mia pelle recentemente...

Se per AereoTaxi intendi il volo di AirTahiti/AirMoorea il servizio navetta lo devi "comprare" a Papeete quando sei al "terminal" per Moorea (chiamarlo terminal e' un parolone!!!) e costa 500 cfp a capoccia... io, mi sono detto, lo compro quando arrivo dall'altra parte... brutta sorpresa quando, dopo 10 minuti di ottovolante,  sono arrivato dall'altra parte... non lo vendono, non so per quale ragione... prima di regalare 40euri al tassista ho rimediato con l'autostop...

Dove alloggi a Moorea???
Quanto ci stai???
Connesso

noosa

  • Nuovo arrivato
  • *
  • Post: 106
    • Mostra profilo
aero taxi
« Risposta #2 il: 29 Ottobre 2004, 07:31:17 »

Non so se Apetai si riferisse ai voli regolari dell'Air-Moorea ma non credo.
A Moorea comunque non sappiamo ancora se andare in giornata da Papeete con l'aliscafo o rimanerci x gli ultimi due giorni prima di partire... vedremo quando saremo la... se dormiremo a Moorea probabilmente se c'è posto andremo al Camping Nelson o al Moorea Camping ... il problema è che i giorni in cui dovremmo andarci noi capitano di sabato e domenica e mi hanno detto che a Moorea ci vanno molti tahitiani x il week end e quindi è più difficile trovare da dormire quindi non so.... vedremo la...  :?
Tu dove hai soggiornato? Non solo a Moorea ma anche nelle altre isole..

CIAO !! 8)
Connesso
aby

dsgm

  • Visitatore
aero taxi
« Risposta #3 il: 29 Ottobre 2004, 07:53:02 »

Citazione da: "noosa"
Tu dove hai soggiornato? Non solo a Moorea ma anche nelle altre isole..

CIAO !! 8)


Moorea - Hotel Hibiscus - Bello ma "freddi" i gestori
BoraBora - Temanuata - Per la cifra spesa accontentiamoci
Manihi - Vanui Pearls - Un'avventura che rivivrei
Tikehau - Pension Justine - La migliore, super consigliata, una donna fenomenale, una cucina eccezionale, non ci sono parole
Rangiroa - Pension Cecile - La peggiore, non andateci!!! Ve la sconsiglio vivamente. Non siamo rimasti solo noi delusi...
Connesso

Lilly

  • Nuovo arrivato
  • *
  • Post: 42
    • Mostra profilo
Panau Lagoon - Tikehau
« Risposta #4 il: 29 Ottobre 2004, 11:17:21 »

Ciao Dsgm!
Sai per caso com'è la pensione Panau Lagoon a Tikehau?  :?:  :roll:
Ho trovcato posto solo lì nel periodo nel quale andrò  :? , attorno al 25 Dicembre.
...non so, magari l'hai vista almeno da fuori!  :wink:

Fammi sapere!!!!

Ciao,
Lia
Connesso

dsgm

  • Visitatore
Re: Panau Lagoon - Tikehau
« Risposta #5 il: 29 Ottobre 2004, 12:37:49 »

Citazione da: "Lilly"
Ciao Dsgm!
Sai per caso com'è la pensione Panau Lagoon a Tikehau?  :?:  :roll:
Ho trovcato posto solo lì nel periodo nel quale andrò  :? , attorno al 25 Dicembre.
...non so, magari l'hai vista almeno da fuori!  :wink:

Fammi sapere!!!!

Ciao,
Lia


Mi dispiace a Tikehau non ho fatto il giro delle pensioni... mentre per BoraBora e qualcosa a Moorea per le altre isole/atolli non ho visto niente...

Pension Justine ti ha risposto che non ha posto? Perche' noi ci siamo trovati strabenissimo... i bungalow niente di particolare ma accettabili rispetto a molti altri... di altri posti ho visto solo il kahaya (o qualcosa del genere) sul motu accanto (direzione EST - Tikehau pearl beach resort)... e su quello dopo altra roba in costruzione...
Connesso

Lilly

  • Nuovo arrivato
  • *
  • Post: 42
    • Mostra profilo
Scelta forzata...
« Risposta #6 il: 29 Ottobre 2004, 14:41:29 »

Grazie comunque!

Non so se Justine ha posto... è che io ho scelto le pensioni nelle quali volevo soggiornare, ma poi per non dover fare innumerevoli vaglia postali o lasciare numeri di carta di credito ho preferito rivolgermi a Irene (KiaOra Viaggi) e mi ha prenotato poi lei le pensioni  :wink:
A Tikehau avrei voluto soggiornare al Tikehau Village... nonostante i pareri discordanti sul villaggio e sulla disponibilità del proprietario  :oops:
ma non c'era posto e Irene mi ha detto che immaginava già di dovermi far cambiare isola perchè non trovava niente... aveva provato anche al Kahaya.

A Rangiroa soggiornerò da Glorine, che ho prenotato da sola perché non vuole avere nulla a che fare con le agenzie!!!  :lol: , e a Bora Bora da Chez Nono... spero di trovarmi bene!
Di Glorine ho sentito parlare veramente bene  :D  :D

Ma il tuo era un viaggio di nozze?

Ciao,
Lia
Connesso

dsgm

  • Visitatore
Re: Scelta forzata...
« Risposta #7 il: 02 Novembre 2004, 08:27:57 »

Citazione da: "Lilly"
A Rangiroa soggiornerò da Glorine, che ho prenotato da sola perché non vuole avere nulla a che fare con le agenzie!!!  :lol: , e a Bora Bora da Chez Nono... spero di trovarmi bene!


Tutte e due ottime scelte... da glorine, dove tra l'altro c'e' una bellissima ragazza "tuamotese", hai una bella vista sul pass... puo' darsi se hai veramente c..o di veder passare anche una balena...

Chez Nono ha due bungalow molto graziosi sulla spiaggia di Matira, bellissmo posto... unico neino e' che ha vicino un noleggio di moto d'acqua...
Citazione
Ma il tuo era un viaggio di nozze?
Ciao,
Lia


Un viaggio di nozze posticipato... ci siamo sposati a Maggio... poi il viaggio a fine settembre...
Connesso

apetai

  • Nuovo arrivato
  • *
  • Post: 255
    • Mostra profilo
aero taxi
« Risposta #8 il: 02 Novembre 2004, 22:48:48 »

Ti ho risposto privatamente.
Ciao
Connesso
'E UN POSTO AL MONDO DOVE.................

noosa

  • Nuovo arrivato
  • *
  • Post: 106
    • Mostra profilo
aero taxi
« Risposta #9 il: 03 Novembre 2004, 09:18:37 »

Grazie...CIAO!!!
Connesso
aby