www.polinesia.it

Effettua l'accesso o una nuova registrazione.

Inserisci il nome utente, la password e la durata della sessione.
Ricerca avanzata  

News:

SMF - Appena installato!

Autore Topic: Buona Pasqua  (Letto 25395 volte)

relio

  • Nuovo arrivato
  • *
  • Post: 74
    • Mostra profilo
Buona Pasqua
« il: 24 Aprile 2011, 11:01:54 »

Auguri  di buona Pasqua 2011 a tutti i naufraghi di questo forum che mi sembra stia affondando :(
Connesso

aitaepeapea

  • Nuovo arrivato
  • *
  • Post: 1137
    • Mostra profilo
Re: Buona Pasqua
« Risposta #1 il: 24 Aprile 2011, 19:11:47 »

hai ragione relio....sembra proprio una zattera alla deriva ormai il nostro forum....

BUONA PASQUA A TUTTI !!!!!!!!!

Connesso
Together...we can live with the sadness
I'll love you with all the madness in my soul
Someday girl I don't know when,we're gonna get to that place where we really want to go and we'll walk in the sun But till then tramps like us baby we were born to run

relio

  • Nuovo arrivato
  • *
  • Post: 74
    • Mostra profilo
Re: Buona Pasqua
« Risposta #2 il: 25 Aprile 2011, 10:34:28 »

alla deriva si ma purtroppo non nella direzione giusta neh?
Connesso

aitaepeapea

  • Nuovo arrivato
  • *
  • Post: 1137
    • Mostra profilo
Re: Buona Pasqua
« Risposta #3 il: 25 Aprile 2011, 15:13:27 »

già  :-\ ....
Connesso
Together...we can live with the sadness
I'll love you with all the madness in my soul
Someday girl I don't know when,we're gonna get to that place where we really want to go and we'll walk in the sun But till then tramps like us baby we were born to run

braccobaldo

  • Nuovo arrivato
  • *
  • Post: 106
    • Mostra profilo
Re: Buona Pasqua
« Risposta #4 il: 26 Aprile 2011, 17:24:12 »

 concordo con voi che sono un pò di mesi che su questo forum si vede soprattutto il vento soffiare e sospingere le piccole balle di fieno su questo deserto di sabbia ma nonostante ciò io sono sempre stato un sostenitore dei "pochi ma buoni",.....mi sono sempre piaciute le cene con pochi commensali e non quelle grandi ammucchiate che mi costringono a dividere la buona bottiglia di vino che ho ordinato con degli "zozzoni" che fino ad un'ora prima erano convinti che il Brunello era un piccolo bambino con i capelli neri.... devo essere sincero ma le deliziose bottiglie di vino che ho riportato dai vitigni polinesiani sono contento di offrirle a poche persone che però ne sanno apprezzare tutti gli aromi ed i sapori; lo stesso piacere lo provo quando ad offrirmelo è qualcuno di voi. E' vero che ultimamente siamo tutti un pò "tirchi", stiamo stappando poche bottiglie però vorrà dire che quelle poche volte che ciò dovrà accadere il nostro attimo di felicità sarà più forte.
PS: bisogna essere onesti e riconoscere che però la scorsa annata, quella del 2010, è stata un pò deludente condizionando così tutti i piccoli sospiri di questo forum
Connesso

sara 84

  • Nuovo arrivato
  • *
  • Post: 112
    • Mostra profilo
Re: Buona Pasqua
« Risposta #5 il: 26 Aprile 2011, 21:46:25 »

anche se in ritardo grazie mille per gli auguri di buona pasqua!!! io ogni tanto passo di qui,ma tutto tace....vabbè la speranza è l'ultima a morire,spero che questo sito si riprenda perchè a me è stato molto utile ad organizzare il viaggio!!
Connesso

lucia9

  • Nuovo arrivato
  • *
  • Post: 326
    • Mostra profilo
Re: Buona Pasqua
« Risposta #6 il: 27 Aprile 2011, 09:14:33 »

Spero che abbiate trascorso tutti una buona Pasqua!
Un bacione a tutti  :-*
Connesso

borghy

  • Nuovo arrivato
  • *
  • Post: 27
    • Mostra profilo
Re: Buona Pasqua
« Risposta #7 il: 27 Aprile 2011, 20:30:00 »

...è proprio vero...qui è un mortuorio...proprio adesso che IO ho bisogno di tante, tante informazioni per rendere il mio viaggio super ed indimenticabile!!!
Voi che ogni tanto bazzicate da queste parti datemi qualche dritta, qualche informazione utile..ve ne sarei grata...grazie!!!!
Connesso

aitaepeapea

  • Nuovo arrivato
  • *
  • Post: 1137
    • Mostra profilo
Re: Buona Pasqua
« Risposta #8 il: 27 Aprile 2011, 20:33:01 »

tu formula le domande, noi vedremo di risponderti ;-)
nana..... ;)

Connesso
Together...we can live with the sadness
I'll love you with all the madness in my soul
Someday girl I don't know when,we're gonna get to that place where we really want to go and we'll walk in the sun But till then tramps like us baby we were born to run

wally

  • Nuovo arrivato
  • *
  • Post: 114
  • Tahaa
    • Mostra profilo
Re: Buona Pasqua
« Risposta #9 il: 12 Maggio 2011, 07:21:00 »

Auguri  di buona Pasqua 2011 a tutti i naufraghi di questo forum che mi sembra stia affondando :(

Io il 25 aprile (Pasquetta) sono partito x Cuba  ;D e sono tornato da qualche giorno.. dicono che le uova siano buone anche dopo Pasqua  ;D ;D   buona Pasqua anche a voi ..
Connesso
<<<  TUTTI  I COLORI  DEL GRANDE BLU’ >>>