forum polinesia > Patchwork

Buona Pasqua

(1/2) > >>

relio:
Auguri  di buona Pasqua 2011 a tutti i naufraghi di questo forum che mi sembra stia affondando :(

aitaepeapea:
hai ragione relio....sembra proprio una zattera alla deriva ormai il nostro forum....

BUONA PASQUA A TUTTI !!!!!!!!!

relio:
alla deriva si ma purtroppo non nella direzione giusta neh?

aitaepeapea:
già  :-\ ....

braccobaldo:
 concordo con voi che sono un pò di mesi che su questo forum si vede soprattutto il vento soffiare e sospingere le piccole balle di fieno su questo deserto di sabbia ma nonostante ciò io sono sempre stato un sostenitore dei "pochi ma buoni",.....mi sono sempre piaciute le cene con pochi commensali e non quelle grandi ammucchiate che mi costringono a dividere la buona bottiglia di vino che ho ordinato con degli "zozzoni" che fino ad un'ora prima erano convinti che il Brunello era un piccolo bambino con i capelli neri.... devo essere sincero ma le deliziose bottiglie di vino che ho riportato dai vitigni polinesiani sono contento di offrirle a poche persone che però ne sanno apprezzare tutti gli aromi ed i sapori; lo stesso piacere lo provo quando ad offrirmelo è qualcuno di voi. E' vero che ultimamente siamo tutti un pò "tirchi", stiamo stappando poche bottiglie però vorrà dire che quelle poche volte che ciò dovrà accadere il nostro attimo di felicità sarà più forte.
PS: bisogna essere onesti e riconoscere che però la scorsa annata, quella del 2010, è stata un pò deludente condizionando così tutti i piccoli sospiri di questo forum

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

Vai alla versione completa