www.polinesia.it

Effettua l'accesso o una nuova registrazione.

Inserisci il nome utente, la password e la durata della sessione.
Ricerca avanzata  

News:

SMF - Appena installato!

Autore Topic: Polinesia non francese  (Letto 5245 volte)

Anonymous

  • Visitatore
Polinesia non francese
« il: 09 Ottobre 2004, 13:13:32 »

Ciao a tutti vorrei sapere se qualcuno di voi ha informazioni riguardo la polinesia non francese e zone come le isole cook o fijj.So che andarci  il prezzo sarebbe molto pių basso...e la zona č ugualmente bella.Sapete darmi qualche info riguardo il prezzo la vita lā gių i posti...insomma qualsiasi cosa...Grazie di cuore!!
Connesso

KiaOra

  • Nuovo arrivato
  • *
  • Post: 917
    • Mostra profilo
    • http://www.viaggi-in-polinesia.com/
prezzi
« Risposta #1 il: 18 Ottobre 2004, 11:54:01 »

ciao, mi spiace deluderti, ma le Fiji e le Cook non sono affatto pių economiche della polinesia francese. Come paesaggio le Cook le assomigliano un pochino, mentre le Fiji sono molto diverse e, a parer mio, non cosė affascinanti. Forse le Tonga sono leggermente meno care, ma non pių di tanto, inoltre sono pių complicate da raggiungere e hanno strutture molto spartane (se cerchi il lusso non fa per te...) . A conti fatti non credo ti convenga rinunciare alla polinesia solo per cercare qualcosa di meno caro, piuttosto scegli delle sistemazioni pių economiche in polinesia, sicuramente si trova qualcosa di pių abbordabile di quello che immagini, anche se non regalato... Se poi sei al secondo viaggio nel pacifico il discorso cambia, ma come prima volta non ci sono paragoni, la Polinesia francese ti offre molto di pių...

Ciao

Irene