www.polinesia.it

Effettua l'accesso o una nuova registrazione.

Inserisci il nome utente, la password e la durata della sessione.
Ricerca avanzata  

News:

SMF - Appena installato!

Autore Topic: lavori di restauro nei Sofitel nel 2005  (Letto 7503 volte)

KiaOra

  • Nuovo arrivato
  • *
  • Post: 917
    • Mostra profilo
    • http://www.viaggi-in-polinesia.com/
lavori di restauro nei Sofitel nel 2005
« il: 07 Ottobre 2004, 19:09:06 »

Ciao a tutti, volevo segnalare a coloro che stanno valutando un soggiorno in un Sofitel l'anno prossimo che sono previsti lavori di restauro in tutti gli hotel della catena. Non ho ulteriori dettagli per il momento, comunque direi che sarebbe meglio evitarli, o prima di prenotare quanto meno farsi dare informazioni precise. Pare che per questo motivo siano state tolte molte promozioni tipo la sofitel combo.
Comunque devo dire che ne avevano bisogno!

Irene

shiatsu

  • Nuovo arrivato
  • *
  • Post: 46
    • Mostra profilo
    • http://www.mvwebart.com
lavori di restauro nei Sofitel nel 2005
« Risposta #1 il: 08 Ottobre 2004, 10:12:12 »

Ciao Irene,
da quello che ho potuto capire nei vari posts tu non sei mai stata in Polinesia, nè tantomeno nei Sofitel.
Mi dispiace che tu, da agente di viaggio, dia un giuizio negativo su un Villaggio o su un Hotel, senza nemmeno averlo visitato.
Io sarò assillante e monotono ma a me gli alberghi SOFITEL in cui ho soggiornato: Maheva a Papeete, Ia Ora a Moorea e Marara a Bora Bora sono STRA PIACIUTI.
Connesso

sandro

  • Nuovo arrivato
  • *
  • Post: 9
    • Mostra profilo
ti pareva!
« Risposta #2 il: 08 Ottobre 2004, 10:15:06 »

lo sapevo...
ogni volta che leggo il tuo nome devo tremare!!
scherzo naturalmente...
grazie mille, mi informerò se sono previsti per i primi giorni del 2005 e se riguardano anche il sofitel motu a bora!
come sempre sei utilissima.

ciao

sandro
Connesso

KiaOra

  • Nuovo arrivato
  • *
  • Post: 917
    • Mostra profilo
    • http://www.viaggi-in-polinesia.com/
polemici...
« Risposta #3 il: 08 Ottobre 2004, 10:52:34 »

Insomma, la finite di fare polemiche sui Sofitel? :wink:
Parlando di Sofitel mi riferisco anche al Sofitel di Tahiti, che tutti mi hanno detto essere vecchiotto... Anche quello di Huahine dicono sia spartanetto...
quello di Moorea a detta di molti ha notevole differenza tra le varie tipologie di camere...
Poi in senso assoluto possono anche piacere, ma bisognerebbe vedere tutti gli alberghi in Polinesia per avere un giudizio obbiettivo, non solo i Sofitel.

E poi vorrei vedere la faccia di chiunque con i lavori in corso magari nella camera accanto, martellate, trapani a tutte le ore, polvere e servizi non completamente funzionanti...
anche nell'hotel più bello del mondo queste cose danno fastidio, ma soprattutto in Polinesia, dove uno si aspetta tutto fuori che rumore di trapano e martello...
Volevo solo avvisare di questo sperando di dare un'informazione utile...
In ogni caso di solito i tour operator avvisano di queste cose.

Comunque oggi parto per il Kenia, se volete ne parliamo tra una decina di giorni...

Ci sono stata o no, penso di essere stata utile in molti casi e di avere accesso ad informazioni con fonti dirette dalla polinesia che magari ai privati non arrivano. Comunque non dovrebbe durare ancora per molto... presto ci andrò anch'io, penso entro fine inverno...

bamboleo

  • Nuovo arrivato
  • *
  • Post: 8
    • Mostra profilo
Re: polemici...
« Risposta #4 il: 11 Ottobre 2004, 10:09:06 »

grazie,
le tue informazioni sono preziose !!!!!!!!!
sicuramente eviteranno spiacevoli sorprese ..........
continua così

Citazione da: "KiaOra"
Insomma, la finite di fare polemiche sui Sofitel? :wink:
Parlando di Sofitel mi riferisco anche al Sofitel di Tahiti, che tutti mi hanno detto essere vecchiotto... Anche quello di Huahine dicono sia spartanetto...
quello di Moorea a detta di molti ha notevole differenza tra le varie tipologie di camere...
Poi in senso assoluto possono anche piacere, ma bisognerebbe vedere tutti gli alberghi in Polinesia per avere un giudizio obbiettivo, non solo i Sofitel.

E poi vorrei vedere la faccia di chiunque con i lavori in corso magari nella camera accanto, martellate, trapani a tutte le ore, polvere e servizi non completamente funzionanti...
anche nell'hotel più bello del mondo queste cose danno fastidio, ma soprattutto in Polinesia, dove uno si aspetta tutto fuori che rumore di trapano e martello...
Volevo solo avvisare di questo sperando di dare un'informazione utile...
In ogni caso di solito i tour operator avvisano di queste cose.

Comunque oggi parto per il Kenia, se volete ne parliamo tra una decina di giorni...

Ci sono stata o no, penso di essere stata utile in molti casi e di avere accesso ad informazioni con fonti dirette dalla polinesia che magari ai privati non arrivano. Comunque non dovrebbe durare ancora per molto... presto ci andrò anch'io, penso entro fine inverno...
Connesso

Pito

  • Nuovo arrivato
  • *
  • Post: 30
    • Mostra profilo
lavori di restauro nei Sofitel nel 2005
« Risposta #5 il: 11 Ottobre 2004, 13:18:45 »

Confermo, sono stato a Tahiti solo di passaggio, e il Sofitel, specie le camere, hanno bisogno di una profonda ristrutturazione.

Ciao
Pito
Connesso