www.polinesia.it

Effettua l'accesso o una nuova registrazione.

Inserisci il nome utente, la password e la durata della sessione.
Ricerca avanzata  

News:

SMF - Appena installato!

Autore Topic: sofitel motu a bora bora  (Letto 4620 volte)

sandro

  • Nuovo arrivato
  • *
  • Post: 9
    • Mostra profilo
sofitel motu a bora bora
« il: 04 Ottobre 2004, 16:07:17 »

qualcuno di Voi c'è mai stato?
ho bisogno di informazioni che non siano quelle dei cataloghi!
grazie mille.

sandro
Connesso

Mara

  • Nuovo arrivato
  • *
  • Post: 14
    • Mostra profilo
SOFITEL MOTU BORA BORA
« Risposta #1 il: 04 Ottobre 2004, 17:04:55 »

Ciao,
sono appena tornata fresca fresca dalla Polinesia (luna di miele) e sono stata al Sofitel Marara che si trova di fronte al Sofitel Motu, ti dico innanzitutto che quest ultimo si trova (lo dice la parola stessa) su un motu, cioè su un'isolotto raggiungibile solo con la barca, ma è nettamente superiore al Marara, ci sono stata a cena una sera (i due Sofitel danno questa possibilità): è molto elegante e molto più raffinato dell'altro appunto, inoltre ho avuto modo di vedere che i bungalows (pochissimi peraltro) sono più suggestivi e la spiaggia (piccolissima però!!!) molto carina e con un bel mare (al contrario del Marara dove sinceramente sembra di vedere una spiaggia italiana e non polinesiana!).
Secondo me l'unico neo del Motu è che devi spostarti (il motoscafo è messo a disposizione gratuitamente al contrario del Marara, però lo devi prenotare e aspettare...)per fare ogni cosa a meno che tu non voglia isolarti completamente dal resto del mondo!!!
Ovviamente dipende dalle tue esigenze e dai tuoi gusti, mi spiace non so dirti altro.
Ciao.
Mara
Connesso