www.polinesia.it

Effettua l'accesso o una nuova registrazione.

Inserisci il nome utente, la password e la durata della sessione.
Ricerca avanzata  

News:

SMF - Appena installato!

Autore Topic: Saluti e Informazioni  (Letto 5724 volte)

Pier

  • Nuovo arrivato
  • *
  • Post: 1
    • Mostra profilo
Saluti e Informazioni
« il: 04 Ottobre 2004, 10:20:29 »

Ciao a tutti sono Pier mi complimento prima di tutto con molti di voi che danno la possibilità di farci rivivere un pò della loro esperienza in questa terra meravigliosa.Per quanto riguarda me vorrei partire quanto prima ma vorrei raccogliere più informazioni possibili in merito.Mi piacerebbe visitare un luogo non esageratamente turistico tipo bora bora!...ma un posto dove si avverte la "veracità" della gente ma nello stesso tempo che le strutture (strade pensioni ecc)non siano proprio decadenti.Insomma una via di mezzo!in merito ho visto Rangiroa e Maupiti...cosa ne pansate?...aspetto di cuore una vostra risposta ciao e Grazie! :D
Connesso

fabio2004

  • Nuovo arrivato
  • *
  • Post: 31
    • Mostra profilo
Saluti e Informazioni
« Risposta #1 il: 04 Ottobre 2004, 12:04:39 »

Ciao, fai bene a visitare maupiti e rangiroa ma, io non trascurei neache bora bora, sempre se hai abbastanza giorni. Bora bora è si la più turistica ma ha anche a mio modesto parere la laguna con i colori più belli e l'entroterra è fantastico. Comunque bisogna anche dire che nonostante sia molto sfruttata non ha niente a che vedere con le spiagge affollate di molti altri posti nel mondo, il turismo c'è ma non caotico. Resta il fatto che a Maupiti è più facile trovarsi su una spiaggia da soli che con altri turisti.
Ciao.

Fabio.
Connesso

marilens

  • Nuovo arrivato
  • *
  • Post: 100
    • Mostra profilo
huahine
« Risposta #2 il: 04 Ottobre 2004, 12:51:43 »

A Rangiroa sono stata  é mi é piaciuta.

Mi é particolarmente rimasta nel cuore huahine, non so spiegarmelo perché, però quando guardo le foto e vedo Huahine mi prende un tuffo al cuore.


ciao ciao
marilena
Connesso

Ely

  • Nuovo arrivato
  • *
  • Post: 28
    • Mostra profilo
Saluti e Informazioni
« Risposta #3 il: 04 Ottobre 2004, 14:15:25 »

Assolutamente Rangiroa è da non perdere, è davvero fantastica!
Ci ho lasciato il cuore in quel posto meraviglioso dai colori brillanti e dalla quiete ineguagliabile!
Merita davvero.
Connesso