www.polinesia.it

Effettua l'accesso o una nuova registrazione.

Inserisci il nome utente, la password e la durata della sessione.
Ricerca avanzata  

News:

SMF - Appena installato!

Autore Topic: prenotare con haere-mai  (Letto 8538 volte)

noosa

  • Nuovo arrivato
  • *
  • Post: 106
    • Mostra profilo
prenotare con haere-mai
« il: 01 Ottobre 2004, 08:15:28 »

Qualcuno di voi ha prenotato delle pensioni dal sito www.haere-mai.pf ?
Io inviato ieri la prenotazione di un paio di pensioni che non riuscivo a contattare personalmente e mi hanno risposto subito ma non ho capito se la pensione è stata prenotata o no perchè quando richiedi la prenotazione appare uno schema in qui tu inserisci i tuoi dati, che tipo di stanza vuoi quante notti rimani il giorno in cui arrivi, il n. del volo e un sacco di altre cose e in più c'è uno spazio x i tuoi commenti o richieste che io ho utilizzato per sapere alcune cose ma poi loro quando mi hanno risposto si sono limitati a dirmi il costo della stanza senza fare riferimenti al fatto che la prenotazione sia avvenuta o meno... Sono un po' perplessa.
Adesso provo a mandargli una mail con la richiesta di chiarimenti però nel frattempo vorrei sapere se qualcuno di voi ha mai utilizzato questo servizio e come funziona... :roll:
Grazie ....Ciao
Connesso
aby

apetai

  • Nuovo arrivato
  • *
  • Post: 255
    • Mostra profilo
......
« Risposta #1 il: 01 Ottobre 2004, 14:13:50 »

Ciao, in effetti non sono molto interattivi, anzi, per nulla!!
Comunque funzionano!
Certo che sono lonatani mille miglia da volere la centralità del cliente!!
Ciao ciao
Alex
Connesso
'E UN POSTO AL MONDO DOVE.................

noosa

  • Nuovo arrivato
  • *
  • Post: 106
    • Mostra profilo
prenotare con haere-mai
« Risposta #2 il: 01 Ottobre 2004, 14:17:26 »

quindi secondo te dovrei considerare già prenotata così la pensione in oggetto che tra l'altro è il Tikehau village?
Connesso
aby

apetai

  • Nuovo arrivato
  • *
  • Post: 255
    • Mostra profilo
....mmmm...
« Risposta #3 il: 01 Ottobre 2004, 14:22:16 »

Bella domanda!! Di solito una conferma la mandano e mi sembra doveroso....il fatto è che si tratta del Tikehau Village questo mi preoccupa! Paea è capace di farvi trovare la pensione piena di altri ospiti perchè non si è segnato la prenotazione....insomma, fatti dare una conferma scrtta con la quale puoi eventualmente contestare se....
:-))
Alex
Connesso
'E UN POSTO AL MONDO DOVE.................

noosa

  • Nuovo arrivato
  • *
  • Post: 106
    • Mostra profilo
prenotare con haere-mai
« Risposta #4 il: 01 Ottobre 2004, 14:33:10 »

Va be' pazienza.. ho capito che con quel soggetto lì bisogna avere fortuna...comunque non c'è problema.... vorrà dire che quando arriviamo la se non c'è posto andiamo da un'altra parte tanto a novembre penso non ci sarà una gran folla di turisti... giusto?!
ciao
Connesso
aby

braffi

  • Nuovo arrivato
  • *
  • Post: 15
    • Mostra profilo
haere-mai
« Risposta #5 il: 02 Novembre 2004, 12:27:00 »

io sono appena tornata dalla polinesia e ti assicuro che haere-mai lavora meglio di molte agenzie in italia, ad ogni mio fax o e-mail rispondeva immediatamente, ad un mio fax fatto da rangiroa dove chiedevo l'orario dei voli aerei mi ha risposto in 10minuti. cmq dalla prenotazione del sito di manderà una risposta via e-mail, e alla fine dovrai mandare anche il numero di carta di credito via fax o e-mail come preferisci. ciao e buon viaggio ( io ho sempre trattato con gale ed è il massimo della gentilezza)
Connesso
affaella

apetai

  • Nuovo arrivato
  • *
  • Post: 255
    • Mostra profilo
prenotare con haere-mai
« Risposta #6 il: 02 Novembre 2004, 22:45:19 »

Come già detto....l'interattività molto lenta.......
Connesso
'E UN POSTO AL MONDO DOVE.................

noosa

  • Nuovo arrivato
  • *
  • Post: 106
    • Mostra profilo
prenotare con haere-mai
« Risposta #7 il: 03 Novembre 2004, 08:53:22 »

Esatto... comunque nel frattempo ci ho riprovato e questa volta sono stati molto esaurienti... anch'io ho trattato con Gale... gli ho chiesto se mi poteva prenotare il Tikehau Village  e Fare Pae'ao a Maupiti, ovvero  le uniche che non sono riuscita a contattare tramite e-mail.. gli ho mandato il mio numero di carta di credito perchè loro vogliono il saldo dell'intero soggiorno e dopo una settimana circa mi ha confermato la prenotazione con una mail e il giorno dopo mi ha mandato x fax le ricevute di pagamento che dovrebbero fungere da vaucher.  :roll:
Speriamo bene....comunque io sono molto ottimista!!!   :D
Poi vi farò sapere...
Ciao
Connesso
aby