www.polinesia.it

Effettua l'accesso o una nuova registrazione.

Inserisci il nome utente, la password e la durata della sessione.
Ricerca avanzata  

News:

SMF - Appena installato!

Autore Topic: tikehau village  (Letto 9172 volte)

noosa

  • Nuovo arrivato
  • *
  • Post: 106
    • Mostra profilo
tikehau village
« il: 29 Settembre 2004, 10:51:34 »

Ho trovato due diversi indirizzi mail x prenotare in questa pensione ma tutti e due mi tornano indietro.   Qualcuno conosce l'indirizzo giusto ?
Connesso
aby

fabio2004

  • Nuovo arrivato
  • *
  • Post: 31
    • Mostra profilo
tikehau village
« Risposta #1 il: 29 Settembre 2004, 11:56:42 »

Ciao, anch'io non ero riuscito a contattarli tramite e-mail, ti conviene telefonargli, parlano anche inglese senza problemi.

fabio
Connesso

Lilly

  • Nuovo arrivato
  • *
  • Post: 42
    • Mostra profilo
Decadenza del Tikehau Village??!!
« Risposta #2 il: 29 Settembre 2004, 14:49:50 »

Ciao Saby,
anch'io non ho ancora prenotato la pensione a Tikehau.
Hai deciso di alloggiare al Tikehau Village? Io non ho ancora deciso perchè ho avuto recenti informazioni della decadenza del villaggio: sia cibo che pulizia!   :shock:  :cry:

Qualcuno che c'è stato di recente sa confermarmi o meno questa informazione???  :wink:

Grazie,
Lia
Connesso

fabio2004

  • Nuovo arrivato
  • *
  • Post: 31
    • Mostra profilo
tikehau village
« Risposta #3 il: 30 Settembre 2004, 12:00:08 »

Ciao, io ci sono stato tra luglio e agosto e devo dire che il mangiare era buono e il bungalow discreto, non mi è sembrato in fase di decadimento.


fabio
Connesso

Lilly

  • Nuovo arrivato
  • *
  • Post: 42
    • Mostra profilo
Pagamento anticipato?
« Risposta #4 il: 30 Settembre 2004, 14:12:54 »

Bene, sono contenta perché in realtà dalla descrizione sul web mi sembrava bello!!!
E da tutti nel forum ne avevo sentito parlare bene... poi tu non ci sei stato lo scorso anno, ma solo qualche mese fa!  :D
Spero che, come sempre, le informazioni che mi sono giunte siano solo frutto della diversa adattabilità di alcune persone!!!!  :roll:  :?
Personalmente mi piace la pulizia ma non mi aspetto certo di arrivare in un hotel 5 stelle con tovaglie ricamate e quant'altro.... :wink:

E quindi tu li hai contattati telefonicamente? Per quanto riguarda la prenotazione hanno voluto il pagamento anticipato di una o più notti? Se sì, tramite carta di credito o vaglia postale o altro?  :?:

Ciao,
Lia
Connesso

fabio2004

  • Nuovo arrivato
  • *
  • Post: 31
    • Mostra profilo
tikehau village
« Risposta #5 il: 01 Ottobre 2004, 11:59:37 »

Ciao, con me non avevano voluto anticipi. Per la pulizia non c'è da lamentarsi, ma come in tutte le pensioni dove sono stato, non fanno le pulizie giornaliere quindi bisogna cercare di non portare dentro i bungalow troppa sabbia (cosa impossibile).

Fabio
Connesso

apetai

  • Nuovo arrivato
  • *
  • Post: 255
    • Mostra profilo
Paea..Paea...
« Risposta #6 il: 01 Ottobre 2004, 14:05:40 »

Fabio dice cose sante, come in tutte o quasi tutte le pensioni di famiglia ( le cose stanno migliorando rapidamente ora) per le pulizie non brillano.....Il tik Village purtroppo è come dire, lunatico come quel gran figlio di una Polinesia di PAEA...che se vuole, quando c'è anche sua moglie Caroline, è fabtastico ma....incoerente e, quando è solo...la voglia di lavorare gli viene solo se c'è qualche bella ragazza da sola!!! Lo conosco bene...sono circa 13 anni e vi posso garantire che non è per  nulla  cambiato!!
Ciò detto, comunque ne vale la pena, è lunico che può farvi divertire in laguna e organizzare cose folli!! Se è in vena....
Il rischio vale la candela...
Alex
Connesso
'E UN POSTO AL MONDO DOVE.................