www.polinesia.it

Effettua l'accesso o una nuova registrazione.

Inserisci il nome utente, la password e la durata della sessione.
Ricerca avanzata  

News:

SMF - Appena installato!

Autore Topic: Viaggio di nozze  (Letto 4439 volte)

mary

  • Nuovo arrivato
  • *
  • Post: 4
    • Mostra profilo
Viaggio di nozze
« il: 13 Settembre 2004, 14:28:15 »

:?: Buongiorno a tutti! Confesso che mi sto avvicinando alla Polinesia solo negli ultimi tempi, da quando cioè mi sono ritrovata a pensare dove trascorrere il mio viaggio di nozze. Mi sposerò l'11 giugno del prossimo anno, e comincio ad avere qualche idea in testa.
I giorni che avrò a disposizione non saranno purtroppo molti, penso 15-16 per motivi di lavoro, ed anche economici.
Però mi piacerebbe fare qualche giorno negli Stati Uniti, ma senza girare come matti..tipo San Francisco e Los Angeles..e poi in Polinesia, ma anche lì fermarmi in un isola, massimo due, e poi girare con i trasporti locali..
Secondo voi che siete esperti conoscitori dei luoghi, è fattibile una cosa del genere?
Ho visto che qualche tour operator organizza viaggi di questo tipo, ma ci vogliono almeno 4.000,00 euro a testa. Non che abbia l'ambizione di organizzarmi tutto da sola, ma almeno mi piacerebbe sapere qualcosa di più della Polinesia, per non acquistare il primo pacchetto che mi propongono, e rimanere magari delusa!
Grazie a chi saprà darmi qualche consiglio!
Connesso

KiaOra

  • Nuovo arrivato
  • *
  • Post: 917
    • Mostra profilo
    • http://www.viaggi-in-polinesia.com/
Viaggio di nozze
« Risposta #1 il: 15 Settembre 2004, 10:11:54 »

Ciao,
con due settimane è difficile far bene la polinesia aggiungendo anche una tappa negli usa. L'unica possibilità che hai è fermarti a Los Angeles, da dove partono poi tutti i voli per la Polinesia, da San Fancisco non ci sono voli diretti. In ogni caso se fossi in te mi concentrerei in una sola di queste destinazioni e la vedrei bene, ma ovviamente decidete voi. Considera il fatto che lo stop in genere conporta un piccolo incremento nella tariffa aerea.
Se ti interessa qualche proposta di quotazione più conveniente dei tour operator fammi sapere. Posso proporti le stesse cose che offrono loro con un risparmio del 10% sui servizi a terra in quanto mi appoggio direttamente ad una agenzia in loco e ti risparmio un passaggio in più in italia (l'agenzia sotto casa). Inoltre posso organizzarti un viaggio nelle pensioni familiari, dove puoi risparmiare tantissimo. Indicativamente un viaggio di un paio di settimane in pensione vedendo molte delle isole più belle ti può costare 2700 -2800 euro a testa con la mezza pensione tutti i voli i trasferimenti e le spese obbligatorie incluse.
Ciao

Irene