www.polinesia.it

Effettua l'accesso o una nuova registrazione.

Inserisci il nome utente, la password e la durata della sessione.
Ricerca avanzata  

News:

SMF - Appena installato!

Autore Topic: chi puo' darmi info sul bora bora lagoon?  (Letto 5205 volte)

viennab

  • Nuovo arrivato
  • *
  • Post: 4
    • Mostra profilo
chi puo' darmi info sul bora bora lagoon?
« il: 09 Settembre 2004, 09:25:43 »

ciao a tutti devo prenotare un soggiorno al bora bora lagoon resort ma sono indecisa se li' o al le meridien....so che il lagoon è stato riaperto a primavera dopo dei restauri...qualcuno di voi è stato in una di queste strutture per darmi info fresche??...grazie
Connesso

KiaOra

  • Nuovo arrivato
  • *
  • Post: 917
    • Mostra profilo
    • http://www.viaggi-in-polinesia.com/
chi puo' darmi info sul bora bora lagoon?
« Risposta #1 il: 09 Settembre 2004, 14:35:21 »

aspetta un giorno o due. Devo chiedere proprio questa informazione al mio corrispondente in polinesia per un'altra cliente, quindi so dirti esattamente. Intanto posso dirti che a livello di quote il Bora Bora lagoon ha ottime riduzioni sposi: 50% alla sposa. Il Meridien dicono sia il più bello dell'isola...
Ho già chiesto com'era il bora Lagoon è mi hanno detto che è bellissimo e ottimo, ti faccio sapere cosa ne pensano l'uno a confronto dell'altro. Ciao
Irene
Ps: se ti interessa una quotazione fammi sapere, vedrai che ho ottimi prezzi!

KiaOra

  • Nuovo arrivato
  • *
  • Post: 917
    • Mostra profilo
    • http://www.viaggi-in-polinesia.com/
hotel lusso a bora bora
« Risposta #2 il: 10 Settembre 2004, 12:00:53 »

ti incollo qui traduzione della mail del mio corrispondente:
Gli hotel che tu citi sono tutti 5 stelle lusso, ma tra il Meridien Bora Bora e il Lagoon consiglierei piuttosto il Meridien, perché la posizione è più graziosa e lo spazio è più ampio. C’è una grande spiaggia di sabbia bianca, giardino con rocce coralline e  i clienti possono camminare fino alla barriera corallina, ma soprattutto c’è una laguna in cui si può nuotare e dove ci sono tartarughe e moltissimi tipi di pesci, e ciò è molto bello!
Bora Bora Lagoon è uno dei più vecchi hotel di Bora Bora, e sebbene ci siano state diverse ristrutturazioni, da un punto di vista personale, è ancora un po’ vecchio stile. Tuttavia l’ultima volta ci sono stata due anni fa e potrebbe essere un po’ cambiato.
Il Sofitel Motu è su un motu (isolotto) molto piccolo, e quindi isolato, con una picolla collina, ma la spiaggia non è molto grande. Comunque i bungalow sono molto belli.
Infine il Pearl Beach ha una bella laguna blu dove è davvero interessante saltar dentro quando ti trovi su un bungalow overwater. La collocazione è un po’ più piccola del Meridien, ma della stessa qualità nei bungalow e nel servizio.

Ciao