www.polinesia.it

Effettua l'accesso o una nuova registrazione.

Inserisci il nome utente, la password e la durata della sessione.
Ricerca avanzata  

News:

SMF - Appena installato!

Autore Topic: per chiarire...  (Letto 4379 volte)

apetai

  • Nuovo arrivato
  • *
  • Post: 255
    • Mostra profilo
per chiarire...
« il: 06 Settembre 2004, 07:14:49 »

Non so se già ci conosciamo ma mi dici il motivo per cui ti interessa sapere il mio nome? E cosa intendi quando dici come ti chiamano?? Mi chiamano chi??
Scusami ma ho troppa corrispondenza e onestamente non ne trovo con il tuo indirizzo...
Sempre e comunque a disposozione .
Sinceramente Alex................
..........................................................................................................


Riporto il mio scritto al seguito di una risposta ricevuta da iaorana ma che lo stesso mi dice non esserne coinvolto. Mi sorge il dubbio o di aver sbagliato persona o che altri usino il suo niK.
Ora, visto che il MIO tono è stato sempre cordiale con tutti, vorrei continuarre ad averlo come è mia abitudine.
Non riporto per riservatezza la risposta alla mia di cui sopra che non penso affatto FUORI TONO ma giustificata, pertinente e gentile con la quale ho cercato anche di scusarmi se fosse andata persa una eventuale corrispondenza con chi mi ha risposto.

Fermo restando il fatto che  il tempo che ho è un fatto personale, posso tranquillamente decidere da solo per cosa e per chi utilizzarlo al meglio!!

Mi scuso quindi  con iaorana "se la mail a lui indirizzata non lo riguardava" urtando così la sua sensibilità, ed eventualmente di averne una da chi si riconosce nel mio messaggio.

Sempre e comunque cordialmente.
Alex :lol:
Connesso
'E UN POSTO AL MONDO DOVE.................