www.polinesia.it

Effettua l'accesso o una nuova registrazione.

Inserisci il nome utente, la password e la durata della sessione.
Ricerca avanzata  

News:

SMF - Appena installato!

Autore Topic: perla nera, dove comprarla!  (Letto 5656 volte)

Liebelei

  • Nuovo arrivato
  • *
  • Post: 15
    • Mostra profilo
perla nera, dove comprarla!
« il: 18 Agosto 2004, 20:46:35 »

Ciao a tutti  :o ..stiamo per partire per la polinesia ..andremo 4 giorni a  moorea, 2 bora bora, 2 rangiroa e 3 sauvage! dove mi consigliate di comprare queste famose perle nere?  :shock: e quanto mi devo aspettare mi chiedono per una? :?

grazie taaaante
ALE
Connesso

marilens

  • Nuovo arrivato
  • *
  • Post: 100
    • Mostra profilo
perle
« Risposta #1 il: 19 Agosto 2004, 09:05:02 »

Beh, io ne ho comprata una a Rangiroa, c'é un centro di produzione, devi solo fare attenzione agli orari.

Per il prezzo dipende dalla qualità, (A-B-C), le A sono le più care, io ne ho comprata una e l'ho pagata 100 euro, é di qtà B.

Dipende cosa vuoi comprare, a Rangi avevano collane che costavano anche 10.000 euro.

ciao ciao

Marilens
Connesso

shiatsu

  • Nuovo arrivato
  • *
  • Post: 46
    • Mostra profilo
    • http://www.mvwebart.com
perla nera, dove comprarla!
« Risposta #2 il: 23 Agosto 2004, 13:51:34 »

Sicuramente a Rangiroa costano molto meno rispetto a Moorea e a Bora Bora.
Noi ne abbiamo acquistate tre, di differenti qualità.
Ne abbiamo presa una di qualità A (la migliore) di 8 mm pagandola circa 45 Euro. e due di qualità B (sempre 8 mm) pagandole 25 euro l'una.
Molto dipende dalla qualità (A-B-C), dalla forma (rotonda, semirotonda, ovale) e soprattutto dalle dimensioni.
Rangi è piena di negozi e "fabbriche". Noi abbiamo acquistato da una signora gentilissima che aveva il negozio in casa, a due passi dal Kia Ora.
E se può interessarti, nello stesso negozio-casa c'è anche un Internet Point con tre postazioni.
Connesso