www.polinesia.it

Effettua l'accesso o una nuova registrazione.

Inserisci il nome utente, la password e la durata della sessione.
Ricerca avanzata  

News:

SMF - Appena installato!

Autore Topic: Bancomat  (Letto 5450 volte)

Liebelei

  • Nuovo arrivato
  • *
  • Post: 15
    • Mostra profilo
Bancomat
« il: 06 Agosto 2004, 21:05:47 »

:roll: Funziona il bancomat in polinesia? io sono italiana e mio marito americano.. ho moti soldini da spendere in polinesia nella mia banca italiana ma ho solo il bancomat..quindi stavamo pensando di trasferirli tutti nella banca americana solo perche' abbiamo la carta di credito!

che mi suggerite di fare? :?:

GRAZIE  :lol:
Connesso

michela

  • Nuovo arrivato
  • *
  • Post: 15
    • Mostra profilo
Bancomat&co.
« Risposta #1 il: 09 Agosto 2004, 19:37:27 »

Ciao,
volevo dirti che ne io ne mio marito siamo riusciti a prelevare con il bancomat...nonostante di solito riusciamo a farlo all'estero. Abbiamo provato a farlo solo a Bora Bora (magari a Tahiti ce la fai, non lo so) ma mi sento di dirti che o giri con i contanti e ti assicuro che la Polinesia e' tranquilla in quel senso, o ti porti la carta di credito!
Tieni conto che comunque ti conviene tenere un bel po' di soldi dietro perche' i bancomat (quando ci sono) sono lontani dalla tua pensione o scomodi da raggiugere!
Noi siamo stati con 2000 euro in tasca senza problemi! Se non vieni aggredita a Parigi poi sei al sicuro!     :wink:

A proposito dei "regalini" invece rimarrai delusa! I pochi negozi in cui fare shopping da turista sono carissimi perche' e' tutta roba importata! Davvero non vale la pena di pagare 1000 euro una statuetta di legno che in Thailandia trovi a 20 euro! L'unica cosa che vale la pena di comprare e' la bellissima perla nera! Ti conviene comprarla nelle Tuamotu (Rangiroa) e non montata, la porti poi in gioielleria in Italia!

Per il resto, buon divertimento! Io sono tornata da due mesi quasi e non riesco a non pensare a quello che ho visto, ma soprattutto alla atmosfera che vivi!

Un ultima cosa,
ma se vuoi risparmiare perche' hai scelto tutte le isole piu' care? Noi siamo stati una sola notte a Bora spendendo quello che abbiamo speso a Rangiroa per 3 notti!

Ciao,
Michela
Connesso

Liebelei

  • Nuovo arrivato
  • *
  • Post: 15
    • Mostra profilo
grazie
« Risposta #2 il: 09 Agosto 2004, 20:04:38 »

vedremo quello che possiamo fare dagli usa per prelevare i miei soldi in italia! sara' un problemino dato che i bancomat in polinesia non funzionano!
noi non andremo a tahiti.. ma staremo 4 notti a Moorea, 2 a Bora bora (ancora aspettiamo la risposta per un'isola privata, altrimenti abbiamo prenotato un bungalow!), 2 rangiroa e 3 rangiroa sauvage!

comunque ti ringrazzio molto per i preziosi suggerimenti!

ALE
Connesso