www.polinesia.it

Effettua l'accesso o una nuova registrazione.

Inserisci il nome utente, la password e la durata della sessione.
Ricerca avanzata  

News:

SMF - Appena installato!

Autore Topic: "cheque"  (Letto 6873 volte)

dsgm

  • Visitatore
"cheque"
« il: 06 Agosto 2004, 09:54:22 »

Le pensioni quando volgiono dei soldi per confermare, cosa intendono con questo termine?

Io intendo "assegno", ma qualcuno mi ha detto che potrebbe voler dire anche "vaglia"...

Fare un assegno e metterlo in una busta non mi costa nulla... ma un vaglia per mandare a volte anche 50Euro mi costa anche 10 Euro...

Grazie mille
Connesso

mela

  • Nuovo arrivato
  • *
  • Post: 90
    • Mostra profilo
Numero carta di credito
« Risposta #1 il: 06 Agosto 2004, 11:53:42 »

Io l'anno scorso ho prenotato TUTTO (numerose pensioni e i biglietti dei voli interni) inviando il numero della mia carta di credito VIA FAX.
Non ho avuto alcun problema.
Ciao
Connesso

apetai

  • Nuovo arrivato
  • *
  • Post: 255
    • Mostra profilo
cosa intendono..
« Risposta #2 il: 30 Agosto 2004, 15:05:13 »

Ciao, molte pensioni non accettano carte di credido, ho fai un vaglia ma....oppure mandi un acconto con dei travel cheque in euro, questi li accettano!!
Poi, se devi andare in pensioni che non accettano carte o porti contanti, o prelevi con carta in banca in Polinesia o ti fai rilasciarte dei Travel dalla Banca in EURO da cambiare  quando ti servono contanti o per pagare le pensioni che non hanno carte di credido.....
Alex
Connesso
'E UN POSTO AL MONDO DOVE.................

iaorana

  • Nuovo arrivato
  • *
  • Post: 256
  • I sogni attraversano gli oceani
    • Mostra profilo
    • http://www.gullivercrociere.it
"cheque"
« Risposta #3 il: 04 Settembre 2004, 01:17:26 »

Quando qui chiedono uno cheque chiedono solo ed esclusivamente un assegno. Ciņ per rispondere alla tua domanda. Comunque specifica che non sei in polinesia e quindi non č possibile fare uno cheque e, un assegno tratto su banca italiana non penso sia convertibile. Chiedi che altre forme possono accettare come acconto, altrimenti paghi all'arrivo in Franchi pacifici che cambierai normalmente in banca all'arrivo. Porta solo Euro e ovviamento carta di credito.
nana
Miki
Connesso
I sogni attraversano gli oceani
http://michele-gulliver.blogspot.com/

dsgm

  • Visitatore
"cheque"
« Risposta #4 il: 06 Settembre 2004, 07:02:24 »

Citazione da: "iaorana"
Quando qui chiedono uno cheque chiedono solo ed esclusivamente un assegno.
nana
Miki


Perfetto. Grazie mille. Anche se la frittata l' ho gia fatta  :wink:
Connesso