www.polinesia.it

Effettua l'accesso o una nuova registrazione.

Inserisci il nome utente, la password e la durata della sessione.
Ricerca avanzata  

News:

SMF - Appena installato!

Autore Topic: la mia esperienza in polinesia  (Letto 37034 volte)

Ire&Ro

  • Nuovo arrivato
  • *
  • Post: 102
    • Mostra profilo
la mia esperienza in polinesia
« Risposta #30 il: 27 Settembre 2004, 17:46:48 »

Dare uno "spunto di riflessione" in un forum di discussione come questo e come tanti altri ... implica ovviamente il fatto di mettersi apertamente in discussione, implica il mettere in discussione la propria esperienza, le proprie idee, il proprio punto di vista !

L'importante poi sarebbe uscire dal dibattito tutti un pochino arricchiti, se non altro per l'aver preso coscenza del fatto che esistono altri modi di vedere e sentire le cose, modi che tu puoi condividere o meno, ma che esistono, per fortuna ...
Probabilmente non c'è chi ha torto e chi ha ragione, ci sono magari categorie di persone che la vedono in un modo, altre categorie che la vedono in un altro modo... spesso è solo questione di punti di vista, il bello sta nel confronto e nello scambio di pareri... e... perchè no, nel provare magari anche a cambiare punto d'osservazione ! Chissà che non si scoprano nuovi interessanti orizzonti !

Devo dire che questo argomento si è fatto proooprio interessante ! Maaagari ce ne fossero un po' di più di argomenti ricchi come questo nel forum !
Beh... adesso che ho detto la mia, torno da dove sono venuta !
Nanà IRE :roll:
Connesso
re&Ro

sabi

  • Visitatore
viaggio di nozze
« Risposta #31 il: 12 Ottobre 2004, 14:29:24 »

Tutti si aspettano di trovare spiagge bianche ed infinite, una moltitudine di pesci ed il sole che tramonta alle otto di sera... Beh, non è così ma non importa... Bastano i colori a riempirti lo sguardo, basta girare per Huahine per sembrare immersi in una serra, basta atterrare a Bora Bora per vedere talmente tante sfumature di azzurro da scoprirne sempre di nuove, basta mettersi un fiore di tiarè dietro all'orecchio e lasciarsi inebriare dal profumo, basta guardare il profilo di Moorea e capire che fare la conoscenza con posti nuovi può sicuramente essere traumatico ma di certo ti cambia la vita... se non altro ti rende consapevole di aver avuto il privilegio di respirare e di godere di tutta quella pace...
Connesso

bamboleo

  • Nuovo arrivato
  • *
  • Post: 8
    • Mostra profilo
mah....
« Risposta #32 il: 13 Ottobre 2004, 12:42:52 »

alluuuuuuura,
preferisco non aggiungere altro, credo che bastino 3pg ........ anche se.... :wink:
spero che tutto questo serva a qualche prossimo turista polinesiano ad avere le idee più chiare :P
l'importante è che non crediate che sia stata io ad iniziare gli esperimenti nucleari negli atolli.... hi, hi, hi :lol:

e come dice Apetai (ti pagherò i diritti ....)
sinceramente
Connesso