www.polinesia.it

Effettua l'accesso o una nuova registrazione.

Inserisci il nome utente, la password e la durata della sessione.
Ricerca avanzata  

News:

SMF - Appena installato!

Autore Topic: Polinesia Dicembre- Gennaio? E il clima???  (Letto 37816 volte)

noosa

  • Nuovo arrivato
  • *
  • Post: 106
    • Mostra profilo
Polinesia Dicembre- Gennaio? E il clima???
« Risposta #15 il: 01 Settembre 2004, 07:39:09 »

scusa se mi intrometto ma anch'io la penso come te...secondo me fermarsi un giorno a Los Angeles è una perdita di tempo... a meno che uno non abbia molti giorni e voglia abbinare le due mete fermandosi però più di un giorno......
Io e le mie amiche partiamo il 12 novembre da Bologna, facciamo scalo a Parigi e a Los Angeles, ma sono solo scali tecnici che servono per cambiare aereo e/o  fare rifornimento.. si perdono solo poche ore ... per me è la cosa migliore... lo so che il viaggio è lungo ...sono stata in Australia quindi mi rendo conto pressappoco di come sarà.. però x me fermarsi a metà strada non ha senso... poi ognuno decide come vuole...
Io ti consiglio di andare direttamente là come noi (noi voliamo con AirFrance).. e soprattutto ti consiglio di andare immediatamente a prenotare i posti sul volo intercontinentale perchè poi rischi di trovare solo delle tariffe altissime.. tanto fermare i posti non costa niente.. finchè la compagnia aerea non chiede il saldo puoi sempre cancellarti senza spendere nulla...
Noi abbiamo speso Euro 1142,00 + i diritti di agenzia ..
Ciao  e corri in agenzia!!!!!! :wink:
Connesso
aby

apetai

  • Nuovo arrivato
  • *
  • Post: 255
    • Mostra profilo
voli
« Risposta #16 il: 01 Settembre 2004, 14:07:09 »

E già i voli...sono già un problema....non c'è molto da aspettre...
:-)))
Connesso
'E UN POSTO AL MONDO DOVE.................

ila

  • Visitatore
matrimonio in polinesia
« Risposta #17 il: 23 Ottobre 2004, 15:39:55 »

:D  :D  :D lily cara,
se ti posso essere di conforto ho qualchosa da dirti: mi sposo anche io a dicembre (il 18,ho una settimana in più di te) vorrei andare anche io in polinesia per il viaggio di nozze,ma.... ho iniziato 10gg fa ad organizzare il tutto (matrimonio + viaggio). QUINDI NON DISPERARE,C'è CHI è MESSA PEGGIO DI TE!!!  :oops: anche la mia preoccupazione è il  8) tempo:sicuramente andare in quel paradiso e trovare un tempo da scozia (citando l'esempio di qualquno) non deve essere il massimo. :evil:  (visto anche il costo). sono così indecisa.... mi piacerebbe avere dei consigli!! chissà se tu, da agosto hai già deciso.(magari ti scrivo nella @ personale!!!)
magari ci troviamo laggiù...sarebbe simpatico :wink:  
accetto consigli da chiunque c è già stato, e qualche itinerario!!! bora bora sarà obbligatoria.


grazie a tutti
ciao ilaria
Connesso

Lilly

  • Nuovo arrivato
  • *
  • Post: 42
    • Mostra profilo
organizzazione viaggio e matri
« Risposta #18 il: 25 Ottobre 2004, 15:50:18 »

CIAO ILA!
TI HO RISPOSTO SULLA MAIL PRIVATA (QUELLA DEL TUO RAGAZZO, CRISTIANO)  :wink:

EH, Sì, HO ORGANIZZATO UN PO' DI COSE DA QUANDO HO SCRITTO SUL FORUM  :D , PER FORTUNA!!!! :wink:

A PARTE ALCUNI ULTIMI DETTAGLI OSEREI DIRE CHE PER IL MATRIMONIO ABBIAMO ORGANIZZATO TUTTO...:D  :D  E COSI' PURE PER IL VIAGGIO... :wink:
VIAGGIO SOLO IN POLINESIA (DAL 9/12 AL 2/01), ALLA FINE ABBIAMO RINUNCIATO ALL'ACCOPPIATA POLINESIA-NUOVA ZELANDA...

A PRESTO,
LIA
Connesso

apetai

  • Nuovo arrivato
  • *
  • Post: 255
    • Mostra profilo
Polinesia Dicembre- Gennaio? E il clima???
« Risposta #19 il: 03 Novembre 2004, 14:56:30 »

Arrivo il 30 a Peppete......auguri!!
:-))
Connesso
'E UN POSTO AL MONDO DOVE.................

Lilly

  • Nuovo arrivato
  • *
  • Post: 42
    • Mostra profilo
Polinesia Dicembre- Gennaio? E il clima???
« Risposta #20 il: 03 Novembre 2004, 15:33:52 »

Ti aspetto!  :wink:
Grazie per gli auguri...  :D  :D
Per ora sono ancora nella fase di felicità  :wink:  ... della tanto decantata ansia prematrimoniale neppure l'ombra  :lol:

ciao ciao,
Lia
Connesso

apetai

  • Nuovo arrivato
  • *
  • Post: 255
    • Mostra profilo
Polinesia Dicembre- Gennaio? E il clima???
« Risposta #21 il: 03 Novembre 2004, 15:42:11 »

Tu forse no ma........
 :roll:
Connesso
'E UN POSTO AL MONDO DOVE.................

Lilly

  • Nuovo arrivato
  • *
  • Post: 42
    • Mostra profilo
Insinuazioni...
« Risposta #22 il: 03 Novembre 2004, 15:49:49 »

Ma Apetai... cosa vorresti insinuare?! :evil:
Forse il mio futuro marito è già in ansia?!  :roll:  :lol:

...ahi ahi ahi... per altro motivo ma ho anch'io la coda di paglia come Ire  :wink:  :lol:

Bye,
Lia
Connesso

Anonymous

  • Visitatore
Polinesia Dicembre- Gennaio? E il clima???
« Risposta #23 il: 04 Novembre 2004, 12:03:00 »

Ma dai, ma daaaaai, Liiiia !
E' bene avere un po' di coda di paglia del resto,
nel senso che è giusto non dare mai niente troppo per scontato e cercare di gurdarsi sempre ben bene attorno !
Non penso che Filippo si darà alla fuga prima del 9/12...
Alla peggio se poi alla fine ti avanzasse un posto aereo per il viaggio in polinesia... parliamone !
Ire  :wink:
Connesso

Lilly

  • Nuovo arrivato
  • *
  • Post: 42
    • Mostra profilo
Polinesia Dicembre- Gennaio? E il clima???
« Risposta #24 il: 04 Novembre 2004, 12:40:33 »

Non penso neanch'io... anche perché come dice lui ha già dato troppi acconti per tornare indietro! :lol: :wink:

comunque se mi dovesse avanzare il posto, ma spero di no :oops: , sta sicura che penserò subito a te... se non altro mi sai dare migliori indicazioni di cosa vedere e come muovermi   :wink:

ciaoooo,
Lia  :)
Connesso

Ire&Ro

  • Visitatore
Polinesia Dicembre- Gennaio? E il clima???
« Risposta #25 il: 04 Novembre 2004, 15:30:04 »

Migliori indicazioni ?
Rispetto a Filippo !????
Non dirmi che non sta studiando approfonditamente come vorresti per la causa polinesiana !
 :lol:
Irene
Connesso

Lilly

  • Nuovo arrivato
  • *
  • Post: 42
    • Mostra profilo
STUDIANDO????
« Risposta #26 il: 04 Novembre 2004, 15:55:06 »

Cara Irene,
devo ammettere che nessuno dei due sta più studiando per la causa polinesiana! :oops:  ...ma dove lo troviamo il tempo? :? :cry:
tra il lavoro, la casa nuova da arredare, i preparativi per il matri, il fatto che vogliamo uscire ogni tanto anche con gli amici non abbiamo il tempo per nient'altro!!!! :(

però mi hai fatto venire una bella idea :idea: ...visto che stasera dovremmo andare a casa a montare la libreria e io PURTROPPO :lol: non potrò fare nulla causa mal di schiena :cry: mi porto la Lonely Planet e gliela leggo ad alta voce :wink:  CHE DICI? :D  :D

ciao ciao
Connesso

Ire&Ro

  • Nuovo arrivato
  • *
  • Post: 102
    • Mostra profilo
Polinesia Dicembre- Gennaio? E il clima???
« Risposta #27 il: 04 Novembre 2004, 22:49:46 »

Ottima idea !!!
Filippo apprezzerà tantissimo...
 :roll:
...fammi sapere com'è andata !
Connesso
re&Ro

Lilly

  • Nuovo arrivato
  • *
  • Post: 42
    • Mostra profilo
Lavori domestici
« Risposta #28 il: 05 Novembre 2004, 10:08:03 »

Purtroppo non sono capace di stare con le mani in mano... :wink:  quindi, nonostante il mal di schiena:cry: , ho pulito per bene salotto e corridoio, approfittando del fatto che non ci sono ancora mobili in mezzo ai piedi e poi avvitato viti... :)
... e la lettura della Lonely è di nuovo saltata! :oops: :?

Ciao ciao,
Lia
Connesso

KiaOra

  • Nuovo arrivato
  • *
  • Post: 917
    • Mostra profilo
    • http://www.viaggi-in-polinesia.com/
Polinesia Dicembre- Gennaio? E il clima???
« Risposta #29 il: 05 Novembre 2004, 19:47:47 »

Non ti preoccupare, tanto ormai quello che ti serve per partire ce l'hai, e poi hai tanto tempo in aereo da occupare...

piuttosto non ti trascurare... la sposa deve essere fresca come una rosa...

La casa falla su con calma che poi hai una vita per sistemartela... vabbè a me l'hanno data in ritardo, 3 mesi dopo il matrimonio, forse non posso capire l'ansia di finire tutto per tempo...
comunque mi raccomando goditi questo momento bellissimo!

Ciao Ciao