www.polinesia.it

Effettua l'accesso o una nuova registrazione.

Inserisci il nome utente, la password e la durata della sessione.
Ricerca avanzata  

News:

SMF - Appena installato!

Autore Topic: completo fai da te???!!!!  (Letto 8148 volte)

noosa

  • Nuovo arrivato
  • *
  • Post: 106
    • Mostra profilo
completo fai da te???!!!!
« il: 23 Luglio 2004, 14:17:42 »

Ciao a tutti, sono nuova, :lol:  sono una viaggiatrice incallita, ho visto mezzo mondo e quest'anno ho deciso di andare in Polinesia. (non in viaggio di nozze! siamo tutte ragazze).:wink:  
Dopo aver letto e visitato centinaia di siti e racconti di viaggio, qui e anche su turisti x caso, mi sono convinta che si poteva benissimo andare la anche senza spendere una follia come tutti sempre mi avevano detto.
Ho trovato questo sito x caso e devo dire che è molto carino. Ho letto praticamente tutto e nonostante questo ho ancora un po' di confusione in testa.
Ho un'amica che lavora in agenzia e ci ha già prenotato i voli intercontinentali - partenza il 15 nov. e ritorno il 30. Uniche date ad un prezzo abbordabile (circa 1200,00 Euro).
Noi siamo sicuramente  in tre però forse verrà anche la nostra amica dell'agenzia ma lo saprà solo all'ultimo momento quindi non possiamo prenotare nient'altro.
Il mio dubbio è questo : rischiamo troppo a partire così senza nessun pernottamento prenotato?
La nostra intenzione è fare Moorea, Bora Bora e Rangiroa + l'ultimo giorno a Tahiti o magari anche un'altra isola.
Vorremmo dormire nelle pensioni ovviamente per risparmiare ...
Qualche consiglio in proposito e anche su posti carini dove dormire sarebbero molto graditi.
Ciao a tutti e grazie. 8)
Saby
Connesso
aby

apetai

  • Nuovo arrivato
  • *
  • Post: 255
    • Mostra profilo
completo fai da te???!!!!
« Risposta #1 il: 25 Luglio 2004, 14:34:35 »

Ciao, non penso ci siano problemi, Bora Bora e Rangiroa sono collegate con molti voli, Moore la si può raggiungere via mare, quindi i voli interni li trvvate sul posto. Per il soggiorno, penso sia meglio almeno avere una idea di dove andare e avere una alternativa nel caso non ci fosse posto, problema abbastanza remote per le isole e atolli che volte visitare....
Amichevolmente.
Alex
Connesso
'E UN POSTO AL MONDO DOVE.................

noosa

  • Nuovo arrivato
  • *
  • Post: 106
    • Mostra profilo
completo fai da te???!!!!
« Risposta #2 il: 26 Luglio 2004, 08:38:26 »

Grazie Alex. Spero tu abbia ragione, per quanto riguarda i posti dove dormire ovviamente mi sono già tirata giù da internet un'infinità di indirizzi di pensioncine e hotel però molti non hanno foto nè descrizioni dettagliate quindi se qualcuno potesse suggerirmi qualche posto già collaudato ne sarei felice.
Un' altra cosa che mi ero scordata di chiedere: qualcuno di voi è mai stato in Polinesia a fine novembre? Perchè io se voglio andare quest'anno sono costretta ad andare in quel periodo e so che a novembre inizia la stagione delle piogge quindi sono un po' preoccupata... non vorrei che piovesse sempre.. visto la spesa e la fatica del lungo viaggio!!

Ciao a tutti Saby
Connesso
aby

apetai

  • Nuovo arrivato
  • *
  • Post: 255
    • Mostra profilo
completo fai da te???!!!!
« Risposta #3 il: 29 Luglio 2004, 13:41:23 »

Se pioverà,  vi farò da ombrello, probabilmente sarò ancoa da quelle parti.......novembre, dicembre, maggio....chi può dirlo, si il periodo "potrebbe "essere più piovoso ma il clima ultimamente come ben sappiamo, e questo anche in polinesia, è combiato un pò....
Alex
Connesso
'E UN POSTO AL MONDO DOVE.................

noosa

  • Nuovo arrivato
  • *
  • Post: 106
    • Mostra profilo
completo fai da te???!!!!
« Risposta #4 il: 30 Luglio 2004, 08:24:12 »

Hai ragione, è quello che penso anch'io, ormai con le stagioni non si capisce più niente.......speriamo bene.... grazie   ciao
p.s.: e se pioverà molto speriamo di incontrarci così almeno visto la tua disponibilità saremo al riparo!!! :wink:  :lol:
Connesso
aby

apetai

  • Nuovo arrivato
  • *
  • Post: 255
    • Mostra profilo
completo fai da te???!!!!
« Risposta #5 il: 01 Agosto 2004, 14:57:58 »

:lol:
Connesso
'E UN POSTO AL MONDO DOVE.................

blankluk

  • Nuovo arrivato
  • *
  • Post: 1
    • Mostra profilo
info
« Risposta #6 il: 03 Agosto 2004, 09:47:02 »

Ho letto la vostra e-mail.... anche io vorrei andare solo con volo aereo e poi vedere, vi posso chidere con quale compagnia aerea avete prenotato?
Vi ringrazio
Connesso
iao Luk