www.polinesia.it

Effettua l'accesso o una nuova registrazione.

Inserisci il nome utente, la password e la durata della sessione.
Ricerca avanzata  

News:

SMF - Appena installato!

Autore Topic: Consiglio Apetai per programma SUB e natura  (Letto 18908 volte)

D. e G.

  • Nuovo arrivato
  • *
  • Post: 19
    • Mostra profilo
    • http://web.tiscali.it/no-redirect-tiscali/darioegabri/
Consiglio Apetai per programma SUB e natura
« Risposta #15 il: 17 Maggio 2004, 17:31:02 »

Ok, stasera controllo i Pass. Purtroppo non è tanto facile incastrare bene i voli con il programma che mi sono prefissata :!:  :!:
Per quanto riguarda gli alloggi, resto in attesa.
Per il momento ho trovato queste proposte in altri post:
Rangiroa: Relais de Josephine che però non c'è spiaggia  :(
Tikehau: Pearl Beach;
Fakarava: Maitai - che hai consigliato per chi fa sub;
Che ne pensi??
Ciao
Gabri
Connesso

D. e G.

  • Nuovo arrivato
  • *
  • Post: 19
    • Mostra profilo
    • http://web.tiscali.it/no-redirect-tiscali/darioegabri/
Tikehau Village: numero errato!!
« Risposta #16 il: 04 Giugno 2004, 19:04:11 »

Ho provato a scrivere un fax al Tikehau Village a Mr. Paea Tefaiao (per richiedere la disponibilità), ma il numero che ho trovato in vari siti web, mi sembra errato: c'è una risposta automatica in francese; mi sembra sia un avvertimento che il numero è sbagliato o inesistente.
Il numero è questo: 00689 96 22 86
Ho provato anche a scrivere una mail, ma anche questo indirizzo  tikehauvillage@mail.pf non è accettato dal server.
Come posso fare??
Grazie
Ciao
Gabriella
Connesso

Silvyetta

  • Nuovo arrivato
  • *
  • Post: 4
    • Mostra profilo
inesperta in cerca di consigli
« Risposta #17 il: 08 Luglio 2004, 08:39:58 »

Ciao
mi chiamo Silvia e stonel forum da ieri. Sto decidendo se partire o no per la Polinesia ... ciò che mi ferma è il prezzo, quindi ho pensato di chiedere a chi è più esperto di me. Se io ad agosto arrivo in Polinesia avendo prenotato solo il biglietto aereo dite che è facile organizzare direttamente sul posto alloggio e spostamenti? E soprattutto è più economico? leggendo qua e la le vostre precedenti mail ho letto che qualcuno di voi ha fatto anche diverse immersioni, anche in questo campo sono principiante, ho appena preso un  brevetto di primo livello SSI con 8 immersioni nel mar rosso ma ciò mi entusiasma e devo dire è stata un'esperienza straordinaria se al riguardo avete consigli da darmi sarò felice di riceverli.
Grazie a tutti e per chi sta lavorando buona giornata
Silvia
Connesso
rganizzo attarverso un'associazione dei divertentissimi percorsi formativi professionalizzanti usando come metodologia didattica il teatro

D. e G.

  • Nuovo arrivato
  • *
  • Post: 19
    • Mostra profilo
    • http://web.tiscali.it/no-redirect-tiscali/darioegabri/
Re: inesperta in cerca di consigli
« Risposta #18 il: 08 Luglio 2004, 09:38:00 »

Citazione da: "Silvyetta"
Ciao
mi chiamo Silvia e stonel forum da ieri. Sto decidendo se partire o no per la Polinesia ... ciò che mi ferma è il prezzo, quindi ho pensato di chiedere a chi è più esperto di me. Se io ad agosto arrivo in Polinesia avendo prenotato solo il biglietto aereo dite che è facile organizzare direttamente sul posto alloggio e spostamenti?


Nonti posso rispondere con certezza: noi per precauzione abbiamo prenotato anche gli alberghi via e-mail. Rispondono tutti.
Poi dipende anche dagli spostamenti aerei interni: se li hai già prenotati e magari non trovi la sistemazione su qualche isola che "atterri", che si fa?



Citazione da: "Silvyetta"
E soprattutto è più economico?


Io penso di si: soprattutto perchè i Tour Operator propongono nei cataloghi solo strutture ricettive a prezzi altissimi. Non considerano le guest house, B&B o altre sistemazioni a prezzi minori, ma non per questo meno belle o accoglienti.

Citazione da: "Silvyetta"
leggendo qua e la le vostre precedenti mail ho letto che qualcuno di voi ha fatto anche diverse immersioni, anche in questo campo sono principiante, ho appena preso un  brevetto di primo livello SSI con 8 immersioni nel mar rosso ma ciò mi entusiasma e devo dire è stata un'esperienza straordinaria se al riguardo avete consigli da darmi sarò felice di riceverli.


Che tipo di consigli?? E' una domanda un po' troppo generica.....

Citazione da: "Silvyetta"
Grazie a tutti e per chi sta lavorando buona giornata
Silvia


CiaoCiao
Dario
Connesso