www.polinesia.it

Effettua l'accesso o una nuova registrazione.

Inserisci il nome utente, la password e la durata della sessione.
Ricerca avanzata  

News:

SMF - Appena installato!

Autore Topic: Iniziare la mia vita in Polinesia  (Letto 6479 volte)

Werlord

  • Nuovo arrivato
  • *
  • Post: 1
    • Mostra profilo
Iniziare la mia vita in Polinesia
« il: 01 Luglio 2004, 00:52:36 »

Ciao a tutti !!!
Sono un ragazzo di 18 anni, devo ancora finire le superiori, mi manca l'ultimo anno e sarò diplomato (perito informatico per la precisione  :D ) .
La vita qui in Italia non va male, ho amici, la famiglia va bene....non avrei nessun valido motivo per "scappare" se così si può dire, ma le prospettive per il futuro non mi attirano più di tanto...cioè dovrei andare all'università (premetto non ho problemi a studiare, anzi mi piace)...trovare un lavoro e magari per 40 anni lavorare senza vivere i miei sogni !!!
Finchè l'altra notte sono capitato qui in polinesia.it poichè da quando sono piccolo mi attira da morire questo paradiso e mia madre sogna da sempre di andarci  :lol: !!!
Mi sono chiesto...."perchè non iniziare la mia vita in polinesia ???" ...Iniziare lavorando nei villaggi o negli alberghi come facchino...lavapiatti...qualsiasi cosa, animatore o altro, quando avrò un pò di soldini e acquisito bene lingua, usi e costumi iniziare a fare da guida per gli italiani o inglesi, per poi prendere una casetta e stabilirmi ( magari trovando anche una bella ragazza  :D )!!!
Pensate che sia una cosa fattibile ???
Apetai leggendo il forum ho carpito che tu sei molto esperto in materia...magari potresti raccontarmi la tua esperienza !!!
L'anno prossimo se qualcuno magari vuole seguirmi ben venga...la compagnia è sempre ben accetta, soprattutto femminile !!! ( stò scherzando non sono un maniaco!).
Sarei molto felice di ricevere qualche risposta e consiglio, per favore.

Con Simpatia

Matteo "Werlord"
Connesso

atolloblu

  • Nuovo arrivato
  • *
  • Post: 11
    • Mostra profilo
sogni o illusioni
« Risposta #1 il: 03 Luglio 2004, 15:04:44 »

Caro Werlord
ti rispondo pechè anch'io quando avevo la tua età mi ripromisi a 35 anni di andare a vivere in Polinesia,quindi mi sono molto rivisto in te
Ti consiglierei di andarci in vacanza prima 2/3 volte,leggere questo forum dove puoi trovare utili informazioni
E mi dispiace per te, le ragazze sono poche perchè molte vanno via da giovani(America o Francia)le altre si sposano giovanissime e bevono 2 litri di Cocacola con contorno di patatine al giorno e diventano delle informi grassone! il nostro sogno cmq esiste , la Polinesia è piu' bella di quello che uno immagina,peccato che la stiano contaminando col turismo e i...motoscafi!
Connesso

Kristy1984

  • Nuovo arrivato
  • *
  • Post: 1
    • Mostra profilo
anke io voglio venireeee
« Risposta #2 il: 04 Settembre 2004, 21:29:06 »

ehy ricordati di me quando parti x la polinesia ke anke io vorrei iniziare tutto da capo liggiù...mamma ke sogno!!!!
Baci cri
Connesso

sunshine

  • Nuovo arrivato
  • *
  • Post: 4
    • Mostra profilo
Iniziare la mia vita in Polinesia
« Risposta #3 il: 05 Settembre 2004, 10:38:46 »

beh dai..allora partiamo in tre!!! :wink:
Connesso