www.polinesia.it

Effettua l'accesso o una nuova registrazione.

Inserisci il nome utente, la password e la durata della sessione.
Ricerca avanzata  

News:

SMF - Appena installato!

Autore Topic: Intercontinental Beachcomber Resort  (Letto 4830 volte)

piero73

  • Nuovo arrivato
  • *
  • Post: 2
    • Mostra profilo
Intercontinental Beachcomber Resort
« il: 31 Maggio 2004, 16:14:36 »

Per il mio viaggio di nozze in polinesia faccio 1 notte a Thaiti 4 a Moorea e 3 a BoraBora, vorrei pernottare in tutte e tre le isole all'Intercontinental BeachComber.  Sapete darmi notizie di questa catena alberghiera :?:  Se qualcuno c'è stato vi si è trovato bene :?:  Quali sono i posti da vedere sulle isole che ho scelto :?:  Cosa non mi debbo assolutamente perdere :?:
ciao piero73.  :lol:
Connesso

Ely

  • Nuovo arrivato
  • *
  • Post: 28
    • Mostra profilo
Intercontinental Beachcomber Resort
« Risposta #1 il: 17 Giugno 2004, 07:54:40 »

Anch'io sono stata nei beachcomber e posso dirti che secondo il mio parere, quello di Bora Bora è stupendo, piccolo molto curato e con un personale davvero cordiale e simpaticissimo, dai camerieri alla ragazza delle escursioni, tutti insomma.
A Morea invece io ti consiglio di provare a fare un salto alla SPA del Beachcomber, un esperienza rilassantissima.
Qui purtroppo il mare non è proprio il massimo secondo me, in compenso trovi i delfini e ci puoi fare il bagno insieme (finanze permettendo).
Tahiti lasciamo stare, io ho fatto una sola notte, quella prima della partenza e, arrivando da posti tranquilli come Bora. Moorea e Rangiroa, ci siamo trovatati nel caos più totale, è una struttura molto grande quindi con un sacco di persone e non ti dico, alla colazione code per prendere posto, insomma un trauma.Poi cmq la struttura è bella come pure le camere.
Per quanto riguarda le escuriosioni dipende molto cosa ti piace, mare, cultura o altro, c'è un po di tutto.
Non sai quanto ti invidio, prima che io ci possa tornare passeranno sicuramente anni
Connesso