www.polinesia.it

Effettua l'accesso o una nuova registrazione.

Inserisci il nome utente, la password e la durata della sessione.
Ricerca avanzata  

News:

SMF - Appena installato!

Autore Topic: LE MAITAI HOTEL  (Letto 11294 volte)

MORBIDA78

  • Visitatore
LE MAITAI HOTEL
« il: 15 Giugno 2004, 15:15:21 »

Salve a tutti, volevo avere qualche informazione sull'hotel le maitai perche' andro' li' una settimana a settembre ed ero cusriosa di avere qualche impressione di qualcuno che c'e' stato.
Grazie a chiunque mi rispondera'.
Connesso

Pito

  • Nuovo arrivato
  • *
  • Post: 30
    • Mostra profilo
LE MAITAI HOTEL
« Risposta #1 il: 16 Giugno 2004, 08:23:28 »

Se intendi quello di Fakarava, ti posso dire che si sta bene, i bungalow sono paziosi e la cucina è ottima. Per le escursioni bellissima teatea e lo snorkelling alla pass sud, che vi consiglio di fare con Serge e Carine del diving piuttosto che con l'albergo.
Buon divertimento.
Pito
Connesso

MORBIDA78

  • Visitatore
LE MAITAI HOTEL
« Risposta #2 il: 16 Giugno 2004, 08:31:22 »

Grazie per l'indicazione ma hai ragione non ho specificato dove, intendevo quello a bora bora cmq grazie per la cortesia.
Resta inteso che chiunque puo' darmi notizie e' ben gradito.
Connesso

apetai

  • Nuovo arrivato
  • *
  • Post: 255
    • Mostra profilo
LE MAITAI HOTEL
« Risposta #3 il: 16 Giugno 2004, 18:03:17 »

Tranquilla..;.))
Alex
Connesso
'E UN POSTO AL MONDO DOVE.................

picky

  • Visitatore
Re: LE MAITAI HOTEL
« Risposta #4 il: 28 Ottobre 2004, 12:22:19 »

Citazione da: "MORBIDA78"
Salve a tutti, volevo avere qualche informazione sull'hotel le maitai perche' andro' li' una settimana a settembre ed ero cusriosa di avere qualche impressione di qualcuno che c'e' stato.
Grazie a chiunque mi rispondera'.


Ci sono stata.....sono tornata il 25/10 dalla Polinesia e sono stata al Maitai................se hai prenotato un'open-water evita che e' meglio sono orribili io avevo la stanza con vista oceano ed era abbastanza graziosa...............x il resto non e' un granche'...............meglio l'intercontinental di Bora Bora ..............o il marara ma solo quello del motu!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
fai assolutamente l'escursione con la :)  moto ad acqua e' l'unica che ne vale la pena di fare..................le escursioni sono belle a Morea e Rangiroa a BOra Bora sono solo care e non si vede niente!!!!!!!!!!!!!!
Connesso

dsgm

  • Visitatore
Re: LE MAITAI HOTEL
« Risposta #5 il: 28 Ottobre 2004, 14:21:21 »

Citazione da: "picky"
fai assolutamente l'escursione con la :)  moto ad acqua e' l'unica che ne vale la pena di fare..................le escursioni sono belle a Morea e Rangiroa a BOra Bora sono solo care e non si vede niente!!!!!!!!!!!!!!


Ahhhhhhh!!!! ma bravo/a... sei uno di quei simpaticoni con le moto ad acqua che manca pochino mi investono mentre facevo snorkeling...
io invece la moto d'acqua ve la sconsiglio proprio...
noleggiate invece lo scooter (se ce la fate in bici risparmiate), fatevi un giro dell'isola (sono cira 30km), e "godetevi" il contrasto tra la parte sud (Punta Matira) e la parte nord...
Connesso

marilens

  • Nuovo arrivato
  • *
  • Post: 100
    • Mostra profilo
bora bora
« Risposta #6 il: 28 Ottobre 2004, 14:26:35 »

Personalmente invece ti consiglio il giro dell'isola, magari in fuoristrada come abbiamo fatto noi, ti portano in alcuni punti dove il panorama é eccezionale, il costo non é molto economico, ma in questi luoghi o ci arrivi a piedi ( alcuni lo fanno) o prenoti il jeep safari.
Connesso

KiaOra

  • Nuovo arrivato
  • *
  • Post: 917
    • Mostra profilo
    • http://www.viaggi-in-polinesia.com/
le maitai
« Risposta #7 il: 30 Ottobre 2004, 12:20:08 »

Il Maitai di Bora Bora è un hotel 3 stelle superiore. Molto grazioso per la sua categoria, niente di paragonabile ai lussuosi 5 stelle di Bora Bora, ma questo vale anche per il prezzo: il Sofitel Motu costa il doppio del Maitai, vedete voi. La posizione è buona per chi vuole avere una bella spiaggia (Matira), un po' di servizi comodi e girarsi l'isola facilmente, ma secondo me la posizione più suggestiva a Bora Bora è sempre un hotel su Motu. Il problema è che di pari categoria non ce ne sono molti a parte Eden Beach che mi è stato sconsigliato dall'agenzia di Tahiti, in quanto ci sono stati diversi problemi. La Lonely planet lo descrive come favoloso, chi ha ragione? Boh... Comunque per chi ha soldi da spendere direi il Meridien o il Pearl Beach, ma ci sono hotel ancora più cari... o in alternativa per chi ha meno soldi c'è Mai Moana Island, che definirei pensione di lusso, e costa come un 3 stelle.
ciao

dsgm

  • Visitatore
Re: le maitai
« Risposta #8 il: 02 Novembre 2004, 08:36:35 »

Citazione da: "KiaOra"
La posizione è buona per chi vuole avere una bella spiaggia (Matira)

Il Maitai non e' proprio sulla spiaggia di Matira... 5 minuti a piedi...
Citazione
La Lonely planet lo descrive come favoloso, chi ha ragione?

La lonely planet non e' proprio affidabilissima visto che non e' aggiornatissima (soprattutto per le destinazioni meno turistiche)...
Connesso

apetai

  • Nuovo arrivato
  • *
  • Post: 255
    • Mostra profilo
LE MAITAI HOTEL
« Risposta #9 il: 02 Novembre 2004, 23:05:57 »

Concordo con KiaOra, il mio "tranquilla" era per Fakarava.....
Ciao ciao
Connesso
'E UN POSTO AL MONDO DOVE.................