www.polinesia.it

Effettua l'accesso o una nuova registrazione.

Inserisci il nome utente, la password e la durata della sessione.
Ricerca avanzata  

News:

SMF - Appena installato!

Autore Topic: TUTTO SULLA POLINESIA  (Letto 7515 volte)

kiks

  • Visitatore
TUTTO SULLA POLINESIA
« il: 07 Giugno 2004, 10:42:52 »

Allora ragazzi, ho bisogno di voi.
Devo organizzare il mio viaggio di nozze. Abbiamo 3 settimane e un budget di 4000 euro a testa...secondo voi ce la facciamo?
1) Non vogliamo stare fermi in un punto
2) Quali sono le isole più belle da vedere?
3) Ho visto foto e documentari sulla Polinesia: è stupenda...colori magnifici...ma secondo voi "dà la sensazione di contatto assoluto con la natura?" o per questo sono meglio le Maldive?
4) Vorremmo alloggiare sia in un villaggio da sogno (ho visto il pearl beach...qualcosa di simile a BORA BORA) ma vorremmo stare scalzi dalla mattina alla sera...cioè nn vorremmo che il lusso sfrenato facesse perdere la vera essenza del luogo...tipo all'hilton alle maldive dove fanno il BANANA BOAT O HANNO IL CAMPO DA SQUASH...BLEAH roba da americani
5)Com'è il tempo a Novembre?
6) vale la pena di fare 24 ore di viaggio...o secondo voi ci sono posti che riescono ad eguagliare quella bellezza? (ritorno a citare le maldive)
7) Non avete mai avuto la sensazione di essere in un posto "finto" ? Cioè a vedere tutti quei pratini all'inglese e quella perfezione...nn vi è mai sembrato di essere " a Gardaland"? (è una provocazione estremizzata ovviamente)
8) C'è un minimo di storia e cose da vedere o è prevalentemente mare?
9) Polinesia o FIJI?
INSOMMA VI PREGO AIUTATEMI PERCHE' NN SO DECIDERMI..considerate che  nn sono mai andata nemmeno alle Maldive...Sto valutando anche INDIA + LACCADIVE oppure NEPAL+SRI LANKA +MALDIVE oppure BIRMANIA+THAILANDIA
AIUTOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO
 :shock:
Connesso

kiks

  • Visitatore
dimenticavo
« Risposta #1 il: 07 Giugno 2004, 10:57:57 »

Ci andrebbe benissimo alloggiare anche in pensioncine a conduzione familiare...per questo esistono dei links :( ? come si trovano?
Connesso

apetai

  • Nuovo arrivato
  • *
  • Post: 255
    • Mostra profilo
TUTTO SULLA POLINESIA
« Risposta #2 il: 07 Giugno 2004, 11:15:19 »

Ciao,l 4 settimane non sono poche....consiglio:
Leggete prima le varie risposte nel forum, potete trovare certamente indizi e info utili.....
fatevi una idea di cosa è la Polinesia e come andarci....
io ci sono sempre e comunque per eventuali consiglipratici, info particolari e per ciò che eventualmente posso fare nelle mie possibilità....
Amichevolmente.
Alex
Connesso
'E UN POSTO AL MONDO DOVE.................