www.polinesia.it

Effettua l'accesso o una nuova registrazione.

Inserisci il nome utente, la password e la durata della sessione.
Ricerca avanzata  

News:

SMF - Appena installato!

Autore Topic: Polinesia Ottobre-Novembre...  (Letto 5627 volte)

dsgm

  • Visitatore
Polinesia Ottobre-Novembre...
« il: 23 Marzo 2004, 16:00:38 »

... come la vedete??? Forse un azzardo???

Avevamo (io e l'altra meta') intenzione di andare in Polinesia per circa 4 settimana nel periodo Ottobre-Novembre (se non addirittura Dicembre)... Rischieremo con il tempo??? Volevamo andare in quel periodo perche dalle nostre parti il mare bene o male (anche se penso sia totalmente differente!!!) lo facciamo fino ad ottobre se la stagione e' bella...

Grazie e ciao a tutti...
Connesso

apetai

  • Nuovo arrivato
  • *
  • Post: 255
    • Mostra profilo
Polinesia Ottobre-Novembre...
« Risposta #1 il: 23 Marzo 2004, 17:05:47 »

La fera non la si può avere ma, se vi può tranquillizzare... se non ricordo male, 1999 un dicembre con una secca incredibile e lagune piatte...2001 ottimo in novembre fiono a metà dicembre poi si è ripreso a fine gennaio ma, il brutto tempo è un'altra cosa.....certo è che se non si và e non  si rischia.....personalmente sono stato quasi sempre fortunato!! Cosa dirvi??
:-))
Alex
Connesso
'E UN POSTO AL MONDO DOVE.................

braffi

  • Nuovo arrivato
  • *
  • Post: 15
    • Mostra profilo
Polinesia Ottobre-Novembre...
« Risposta #2 il: 04 Giugno 2004, 20:58:19 »

ciao alex, sono raffaella da Legnano, mi avevi risposto già martedì...scusa del ritardo!!!io e gianni siamo più che disposti ad un incontro con te anche un aperitivo a san siro: non c'è problema!!! stiamo valutando l'idea di organizzare il viaggio per conto nostro visto i preventivi dell'agenzia.ci puoi dare delle dritte??? ci possiamo incontrare anche giovedì prossimo per esempio. fammi saper la mia e-mail è raffaellabrogiolo@virgilio.it
Connesso
affaella