www.polinesia.it

Effettua l'accesso o una nuova registrazione.

Inserisci il nome utente, la password e la durata della sessione.
Ricerca avanzata  

News:

SMF - Appena installato!

Autore Topic: Info circa un tour della polinesia da un nuovo iscritto  (Letto 5414 volte)

diefabry

  • Nuovo arrivato
  • *
  • Post: 2
    • Mostra profilo
Info circa un tour della polinesia da un nuovo iscritto
« il: 13 Maggio 2004, 13:17:49 »

Ciao a tutti, mi sono appena iscritto in questo forum, vi chiederò delle informazioni circa un bel viaggio in Polinesia, per me sarebbe la prima volta, sperando di non tediarvi con informazioni trite e ritrite.
Assieme a mia moglie ed ad altre due coppie vorremmo organizzare un tour della polinesia durante le vacanze natalizie.
Vorremmo vivere la polinesia senza appoggiarci a strutture alberghiere internazionali, ma poter vivere in case del luogo oppure in campeggi.
Siamo tutti e sei sub, vorremmo quindi poter fare immersioni.
Ci potrebbe allettare anche la possibilità di effettuare una crociera in barca o catamarano.
Grazie del vostro aiuto e dei vostri consigli.
Ciao  :?
Connesso

apetai

  • Nuovo arrivato
  • *
  • Post: 255
    • Mostra profilo
Info circa un tour della polinesia da un nuovo iscritto
« Risposta #1 il: 13 Maggio 2004, 13:45:37 »

Buongiorno carissimo architetto, Natele è lontano ma un consiglio....i posti vanno via molto presto...anche se costano veramente tanto in quel periodo! Detto questo mi riprometto di darvi delle info specifiche se ne avrete bisogno ma nel frattempo vi consiglio di leggervi un pò delle info che troverete nel forum.
Una cosa per tutti, o meglio, una chicca per chi ovviamente non è stressato dal fatto di fare immersioni sempre tutti i giorni...da Fakarava partirà un catamarano che farà rotta verso Rangiroa toccando Toau, Ahe e Ragiroa una settimana con i venti dominanti,,,,una soluzione ottimale per chi ad esempoi vuol fare anche barca...5 aFak, una settimana a bordo e poi 4 a Rangi......non male!!
Ciao Ciao.
Alex
Connesso
'E UN POSTO AL MONDO DOVE.................

diefabry

  • Nuovo arrivato
  • *
  • Post: 2
    • Mostra profilo
Info circa un tour della polinesia da un nuovo iscritto
« Risposta #2 il: 13 Maggio 2004, 16:04:26 »

Grazie della risposta.
Puoi anche darmi delle indicazioni di massima sui costi, sulle disponibilità dei posti, con quindi l'indicazione del periodo massimo per effettuare le prenotazioni.
Mi affascina moltissimo l'idea del catamarano.
Connesso

apetai

  • Nuovo arrivato
  • *
  • Post: 255
    • Mostra profilo
Info circa un tour della polinesia da un nuovo iscritto
« Risposta #3 il: 13 Maggio 2004, 17:23:45 »

Per i costi dei voli devi necessariamente rivolgerti ad una agenzia viaggi, per il soggiorno dipende da che tipo di sistemazione volete e per il catamarano ....appena mi  arriva il materiale non mancherò di portarlo a conoscenza di tutti...
A presto.
Alex
Connesso
'E UN POSTO AL MONDO DOVE.................