www.polinesia.it

Effettua l'accesso o una nuova registrazione.

Inserisci il nome utente, la password e la durata della sessione.
Ricerca avanzata  

News:

SMF - Appena installato!

Pagine: 1 ... 3 4 [5] 6 7 8

Autore Topic: Viaggio di nozze  (Letto 158225 volte)

lucia9

  • Nuovo arrivato
  • *
  • Post: 326
    • Mostra profilo
Re: Viaggio di nozze
« Risposta #60 il: 08 Febbraio 2011, 13:29:44 »

Ah Okkey Okkey.... del resto anche noi "possiamo" essere bruttini....per dirla con un eufemismo  ;)
 ;D ;D ;D ;D ;D ;D ;D ;D

In effetti ...  ;D ;D ;D
Connesso

braccobaldo

  • Nuovo arrivato
  • *
  • Post: 106
    • Mostra profilo
Re: Viaggio di nozze
« Risposta #61 il: 08 Febbraio 2011, 16:21:25 »

....più che bruttini io preferirei dire che, più in generale, siamo davvero "orribili"....sempre per dirla con un eufemismo
Connesso

aitaepeapea

  • Nuovo arrivato
  • *
  • Post: 1137
    • Mostra profilo
Re: Viaggio di nozze
« Risposta #62 il: 08 Febbraio 2011, 21:14:33 »

....oggi mancano 155 giorni al sogno!!  ;D ;D
.....

allora ci vediamo a Rangi ;-)!!!
Connesso
Together...we can live with the sadness
I'll love you with all the madness in my soul
Someday girl I don't know when,we're gonna get to that place where we really want to go and we'll walk in the sun But till then tramps like us baby we were born to run

aitaepeapea

  • Nuovo arrivato
  • *
  • Post: 1137
    • Mostra profilo
Re: Viaggio di nozze
« Risposta #63 il: 08 Febbraio 2011, 21:15:43 »

....pi� che bruttini io preferirei dire che, pi� in generale, siamo davvero "orribili"....sempre per dirla con un eufemismo
;D ;D ;D
Connesso
Together...we can live with the sadness
I'll love you with all the madness in my soul
Someday girl I don't know when,we're gonna get to that place where we really want to go and we'll walk in the sun But till then tramps like us baby we were born to run

rubia

  • Nuovo arrivato
  • *
  • Post: 8
    • Mostra profilo
Re: Viaggio di nozze
« Risposta #64 il: 08 Febbraio 2011, 22:01:03 »

....oggi mancano 155 giorni al sogno!!  ;D ;D
.....

allora ci vediamo a Rangi ;-)!!!

davvero???
quando sarai a rangi? dove alloggerai?
noi dal 22 al 26 luglio al bounty!
Connesso

rubia

  • Nuovo arrivato
  • *
  • Post: 8
    • Mostra profilo
Re: Viaggio di nozze
« Risposta #65 il: 08 Febbraio 2011, 22:03:50 »

ragazzi rubia sono sempre io!! ho cambiato account!  ;D ora vi leggerò quasi in contemporanea!!  :D
qualcuno di voi è stato al raimiti a fakarava? quasi quasi pensavo di cambiare il white sand con il raimiti (che costerebbe un pochino di più..), ce però è a sud, location paradisiaca!
Connesso

aitaepeapea

  • Nuovo arrivato
  • *
  • Post: 1137
    • Mostra profilo
Re: Viaggio di nozze
« Risposta #66 il: 08 Febbraio 2011, 22:21:45 »

Hihihii... Si vede che sei nuova ;)
Aitaepeapea a Rangiroa sempre e solo da sua sorella Loyna ;) !
se non ricordo male dovrei arrivare il 26 luglio (ma sssstttt.... Da qc anno una serie infinita di rogne familiari mi ha fatto spesso cambiare i piani all'ultimo momento quindi x scaramanzia non dico più che vado, ma aspetto di essere giu x mandarvi i saluti da là)...se tutto va bene mi troverai da Loyna o al Six
o a Tiputa prima del tramonto... ;)

Nana....
Connesso
Together...we can live with the sadness
I'll love you with all the madness in my soul
Someday girl I don't know when,we're gonna get to that place where we really want to go and we'll walk in the sun But till then tramps like us baby we were born to run

braccobaldo

  • Nuovo arrivato
  • *
  • Post: 106
    • Mostra profilo
Re: Viaggio di nozze
« Risposta #67 il: 09 Febbraio 2011, 08:48:28 »

Scusate care rubia ed aitaepeapea,
vi chiedo un pò di tatto verso chi sta soffrendo in questo bunga-bunga di società......
vi prego, dei vostri piani per l'estate ne potreste parlare in privato, che ne so per mail o anche per telefono perchè io già a malapena sopporto che un italiano possa andare nella mia Terra senza di me, pensa poi come posso stare dopo aver scoperto che anche un altro italiano calpesterà i miei giardini di sabbia e corallo.......
Vi avverto, se verrò a scoprire di una terza presenza straniera ritenetevi responsabili della mia fine.

Firmato

L'INVIDIOSO BRACCOBALDO
Connesso

rubia

  • Nuovo arrivato
  • *
  • Post: 8
    • Mostra profilo
Re: Viaggio di nozze
« Risposta #68 il: 09 Febbraio 2011, 10:35:22 »

ahahahah bracco immagino come stai soffrendo!! povero...
pensa che anche io tra un anno sarò nelle tue condizioni.. come ogni agosto quando rientro.. in questa bunga bunga di società!! probabilmente il rimedio sarà organizzarsi subito per il 2012!!  ;D
aita che peccato.. io il 26 ripartirò.. x ora.. xchè sto ancora incastrando maupiti.. magari tra qualche giorno dovrò chiedere lo slittamento.. in questo caso arriverò anche io il 26!!
scusa bracco.. potevo dargliela questa ultima info??  :P
Connesso

aitaepeapea

  • Nuovo arrivato
  • *
  • Post: 1137
    • Mostra profilo
Re: Viaggio di nozze
« Risposta #69 il: 09 Febbraio 2011, 14:11:46 »

 ;D ;D ;D

caro invidiosissimo braccobaldo  ;) , scusa se ci siamo lasciate andare un pochino.... ::)

comunque per i motivi che già accennavo prima, ormai da tempo non mi azzardo più a fare conti alla rovescia per la partenza perchè dopo due anni filati di annullamenti all'ultimo minuto e svariate altre rogne nel mio entourage familiare, ho davvero il terrore a dire che parto.....quindi, SE partirò....te l'ho detto......
mi collegherò da Rangi e vi manderò i miei saluti da là....per il momento invece....
 :-X :-X :-X :-X :-X :-X :-X :-X :-X :-X :-X :-X :-X :-X :-X :-X :-X :-X :-X :-X :-X :-X :-X
bocche cucite, e con l'aria che tira in questi tempi di bunga bunga...tirèmm innanz  ;) !!!

@rubia:....acc avevo capito che arrivavi il 26.....e vabbeh...ciincrociamo in aeroporto a rangi....ti assicuro che è tutt'altro che enorme ;-) .....

nana e bisous a tutti !!!
Connesso
Together...we can live with the sadness
I'll love you with all the madness in my soul
Someday girl I don't know when,we're gonna get to that place where we really want to go and we'll walk in the sun But till then tramps like us baby we were born to run

braccobaldo

  • Nuovo arrivato
  • *
  • Post: 106
    • Mostra profilo
Re: Viaggio di nozze
« Risposta #70 il: 10 Febbraio 2011, 08:44:17 »

Rubia non ti..........preocc...up....are
non ......fa...niente ....ahhahahahaaahhahah... che dolore
scu...sa..mi       per....le mie diff.....i..coltà nello scri....vere ahahahhaah
il curaro.....sta....facendo effetto ahaahaah
Addi...............................................................................oooooooooo!!!!!!!!!
Connesso

aitaepeapea

  • Nuovo arrivato
  • *
  • Post: 1137
    • Mostra profilo
Re: Viaggio di nozze
« Risposta #71 il: 10 Febbraio 2011, 20:25:43 »

;D ;D ;D ;D ;D ;D ;D ;D ;D ;D ;D ;D ;D
Connesso
Together...we can live with the sadness
I'll love you with all the madness in my soul
Someday girl I don't know when,we're gonna get to that place where we really want to go and we'll walk in the sun But till then tramps like us baby we were born to run

nicole82

  • Nuovo arrivato
  • *
  • Post: 1
    • Mostra profilo
Re: Viaggio di nozze
« Risposta #72 il: 16 Febbraio 2011, 13:06:50 »

ciao a tutti! finalmente il nostro viaggio di nozze è deciso... quasi un mese tra australia e polinesia!!! per la polinesia abbiamo deciso moorea e bora bora.. ancora nn mi sembra vero!  ;D consigli per visitare qualche posto??? mi hanno detto che la serata tiky village è molto carina, vero?? grazie... ciao nicole
Connesso

braccobaldo

  • Nuovo arrivato
  • *
  • Post: 106
    • Mostra profilo
Re: Viaggio di nozze
« Risposta #73 il: 16 Febbraio 2011, 17:48:02 »

Rubia,
io sono stata a Fakarava ma non al raimiti ma al veke veke, pensione che si trova più a nord, vicino l'unico paesino dell'atollo del quale ora non ricordo il nome. Quello che ti posso dire è che a fakarava sono stato benissimo anche perchè, rispetto ai motu dove ho principalmente passato i miei soggiorni e dove il contatto con i polinesiano era più limitato, qui ho avuto modo di avvicinarmi un pò più a loro essendoci in questo paesino alcuni negozietti e soprattutto un ristorante, il teanuanua, dove oltre a mangiare molto bene era gestito da un tizio molto simpatico. Il raimiti credo disti un paio di ore dal paese, è un pò più isolato però le persone che ho incontrato e che avevano soggiornato lì me ne hanno parlato benissimo, in particolar modo del cibo e dello snorkelling. Comunque ti mando questo video che credo sia stato girato davanti al raimiti, poi la scelta sarà tutta tua. 
http://www.youtube.com/watch?v=tT-ibe8oQ0o
Connesso

lucia9

  • Nuovo arrivato
  • *
  • Post: 326
    • Mostra profilo
Re: Viaggio di nozze
« Risposta #74 il: 16 Febbraio 2011, 21:21:57 »

ciao a tutti! finalmente il nostro viaggio di nozze è deciso... quasi un mese tra australia e polinesia!!! per la polinesia abbiamo deciso moorea e bora bora.. ancora nn mi sembra vero!  ;D consigli per visitare qualche posto??? mi hanno detto che la serata tiky village è molto carina, vero?? grazie... ciao nicole

Ciao Nicole e benvenuta!
Moorea è bellissima ... ti consiglio assolutamente di fare il safari in 4x4 tra le piantagioni! E' una meraviglia!
La serata al Tiki Village l'abbiamo fatta anche noi ... sì, è carina, anche se di autentico mi è sembrato di vedere ben poco ... nel senso che è fatta ad hoc per noi turisti! Però alla fine noi ci siamo divertiti ... lo spettacolo con le danze poi è stato molto bello! Magari non fare come me .... io il pomeriggio avevo fatto il safari e la sera il Tiki (praticamente subito dopo) .... beh, alla fine non riuscivo a tenere gli occhi aperti e, lo ammetto con un po' di vergogna, mi sono addormentata!!!  ;D
Però lo rifarei senz'altro .... mi è piaciuto!
Connesso
Pagine: 1 ... 3 4 [5] 6 7 8