forum polinesia > Patchwork

Viaggio di nozze

<< < (24/24)

ari:

--- Citazione ---questione aeroporto a LA: come funziona??...si scende dall'aereo solo per controllo passaporti senza ritiro bagagli vero?

ho un pò di confusione: ma le prese come sono? c'è che dice che sono come le nostre e chi invece che serve l'adattore..chi ha ragione?

qualche altra informazione da darmi?? grazie..

...............ma non c'è nessun altro che parte con noi??

--- Termina citazione ---

Tranquilla!!! Devi fare uno scalo, non ti devono arrestare. Scendi solo tu e il bagaglio a mano. Ti dicono loro dove devi andare.
L'unica informazione che ti possiamo dare è di rilassarti e pensare a cosa mettere in valigia. Poca roba. Tanto là non ti serve. Pareo, costume e qualcosa per la sera.
Una domanda: ma è la prima volta che andate in aereo? Mi sembri un po' in ansia.
Vuoi che parta io al tuo posto? ;D Se la cosa ti fa stare meglio, mi sacrifico!!!! ;D ;D ;D ;D

borghy:
...non è la prima volta che vado in aereo ma un viaggio così lungo non l'ho mai affrontato, tutto lì...
e vorrei solo essere un pò informata e organizzata!!!

borghy:
...Non sono in ansia, ma questo non è un viaggio che si fa tutti i giorni...almeno non io....non so voi!!! ;)
e perciò vorrei, grazie a voi, essere informata il più possibile per vivere al meglio la vera Polinesia, la sua essenza, la sua storia, le sue tradizioni....ed aver semplici indicazioni pratiche per non travarmi in difficoltà..tutto qui...grazie!!

Navigazione

[0] Indice dei post

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa