www.polinesia.it

Effettua l'accesso o una nuova registrazione.

Inserisci il nome utente, la password e la durata della sessione.
Ricerca avanzata  

News:

SMF - Appena installato!

Autore Topic: 10 domande sulla Polinesia  (Letto 48364 volte)

lillapoli

  • Nuovo arrivato
  • *
  • Post: 26
    • Mostra profilo
Re: 10 domande sulla Polinesia
« Risposta #15 il: 26 Dicembre 2010, 21:13:07 »

Eccomi tornata sigh! e reiscritta per la quarta volta  >:( come dice l'amministratore ....... le leggi di Marphy.........  :D
Per ora sono ancora fusa per il fuso orario, non c'è melatonina che tenga, alle quattro stamattina ero a vuotare i bagagli.
Poi il viaggio da Los Angeles mi ha distrutto, un Americano ubriaco e forse altro, ha tentato di aprire il portellone e lo hanno dovuto legare come un salame, nonostante ciò urlava come un matto e mi ha tenuta sveglia tutte le undici ore, con il rischio di atterrare in Canada e passare Natale a - 20 con giacchette estive.
Comunque veniamo a noi, mah! la Polinesia...... niente di che
hihihi scherzavo ovviamente.
sto preparando diario e resoconto con consigli e presto posterò tutto
Metterò anche le foto subacquee bellissime!!!!!
Promesso cercherò di fare presto ma voglio essere precisa e scrivere bene spese e tutto
Ancora grazie per i vostri consigli che mi sono stati tutti molto utili
ah dimenticavo .......nemmeno un giorno di pioggia solo qualche volta di notte e 3- 4 acquazzoni di massimo 5 minuti.
Connesso

lucia9

  • Nuovo arrivato
  • *
  • Post: 326
    • Mostra profilo
Re: 10 domande sulla Polinesia
« Risposta #16 il: 27 Dicembre 2010, 22:05:48 »

Ciao Lillapoli!!!! Bentornata! E grazie per essere passata a salutarci!
Aspettiamo con ansia il tuo racconto!!!  :)
Connesso

wally

  • Nuovo arrivato
  • *
  • Post: 114
  • Tahaa
    • Mostra profilo
Re: 10 domande sulla Polinesia
« Risposta #17 il: 07 Gennaio 2011, 14:25:43 »

Eccomi tornata sigh! e reiscritta per la quarta volta  >:( come dice l'amministratore ....... le leggi di Marphy.........  :D

Bentornata/i  !!!   Aspettiamo il racconto per autolesionarci  :D :D :D :D :D



Connesso
<<<  TUTTI  I COLORI  DEL GRANDE BLU’ >>>

lillapoli

  • Nuovo arrivato
  • *
  • Post: 26
    • Mostra profilo
Re:10 domande sulla Polinesia
« Risposta #18 il: 10 Gennaio 2011, 19:56:49 »

Buongiorno Lillapoli,
intanto la prima cosa che voglio dirti, anche se molto molto scontata, è che sono molto molto invidioso del viaggio che tra pochi giorni farai ma, nello stesso tempo, sono molto contento che altre due persone possano apprezzare la "magia" della vita polinesiana.
..........................................................
Tra le strutture dove soggiornerai io sono stato solamente alla Pirogue....l'unica cosa che posso dirti è che se tante volte dovessi dormire nel secondo beach bungalow alla sinistra del piccolo pontile, se tante volte sotto il letto trovassi un piccolo sacco di color rosso che vibra, ti prego lascialo stare li perchè quello è il mio cuore.
..............................
non ci crederai, sono stata proprio a quello, quando posterò un po' di foto ce lo metto :-) adesso i cuori sono due :-)
Connesso

braccobaldo

  • Nuovo arrivato
  • *
  • Post: 106
    • Mostra profilo
Re: 10 domande sulla Polinesia
« Risposta #19 il: 11 Gennaio 2011, 09:36:35 »

Bentornata nella penisola degli infelici e soprattutto in questo forum di "disperati", disposti anche a pagare oro per avere qualche piccola fresca notizia sulla loro.... Patria.
Anch'io come gli altri "tossici" aspetto qualche nuova dose di Pirogue........
Giuliano che dice? sempre gentile e disponibile?
C'è ancora il cagnone nero che trascorre le giornate a dormire tra le sdraio in spiaggia?
Mi auguro che tu abbia assaggiato l'insalata di gamberoni?

Connesso

lillapoli

  • Nuovo arrivato
  • *
  • Post: 26
    • Mostra profilo
Re: 10 domande sulla Polinesia
« Risposta #20 il: 12 Febbraio 2011, 17:17:13 »

Semplicemente perchè non costa nulla andare a Dicembre! Allora la prima volta 1 notte TAhiti 5 Bora Bora (1/2 giorni di pioggia) 5 tikeau O gironi di Pioggia. La seconda Volta 4 Bora Bora Sole paura 8) 4 rangiroa sole da Via la PELLE! 4 Fakarawa 3 giorni di ACqua da canoa! 2 Tahiti pioggerella..... Ti dirò noi siamo andati nel pass e vedere i delfini.... Io mi sono c...ato addosso dalla corrente! Ma può essere soggettivo...

Grazie ancora Tato, anche a me è andata benissimo  ;D con il clima ma al pass ho rinunciato
Connesso

lillapoli

  • Nuovo arrivato
  • *
  • Post: 26
    • Mostra profilo
Re: 10 domande sulla Polinesia
« Risposta #21 il: 12 Febbraio 2011, 17:19:37 »

ooohhh cara.....come ti invidio io stavolta....
la porti un bacione alla mi amata Rangiroa allora.....
giusto ieri sera ho fatto una lunga videochiamata skype con mia sorella Loyna, giu a Rangiroa, e mi diceva che il tempo è splendido, e molto caldo.....ti auguro di cuore che tenga, anche se un acquazzoncino notturno vi farà senz'altro piacere ( a patto che al mattino il cielo sia di nuovo blu ;) )
quando sarai laggiù, ti capiterà senz'altro di passare davanti alla pension Loyna (la riconosci perchè sulla strada ha il più bel bouganviller dell'atollo, enorme e stra carico di fiori fucsia) , beh, entra e vai a darle un bacione da parte mia se puoi ;)

un bacione e buona vacanza!!!

nana


fatto!!! bacione e tutto  :D

pat
Connesso

aitaepeapea

  • Nuovo arrivato
  • *
  • Post: 1137
    • Mostra profilo
Re: 10 domande sulla Polinesia
« Risposta #22 il: 12 Febbraio 2011, 21:25:44 »

 :D
Connesso
Together...we can live with the sadness
I'll love you with all the madness in my soul
Someday girl I don't know when,we're gonna get to that place where we really want to go and we'll walk in the sun But till then tramps like us baby we were born to run