www.polinesia.it

Effettua l'accesso o una nuova registrazione.

Inserisci il nome utente, la password e la durata della sessione.
Ricerca avanzata  

News:

SMF - Appena installato!

Autore Topic: prenotazione pensioni in polinesia  (Letto 5837 volte)

lory.bit

  • Nuovo arrivato
  • *
  • Post: 6
    • Mostra profilo
prenotazione pensioni in polinesia
« il: 29 Aprile 2004, 08:40:55 »

ciao a tutti!
abbiamo deciso di recarci in polinesia per la luna di miele e stiamo considerando l'idea di sistemazioni in pensioncine locali...speravamo di "driblare" un pò i tour operator ed organizzarci in autonomia.

esiste la possibilità di prenotare dall'italia questo tipo di alloggio contattando direttamente i proprietari (magari non telefonicamente vista la conoscenza esclusivamente scolastica del francese)?

abbiamo letto sulle guide edt che le pensioni non dispongono di molte stanze e,perciò,credete sia giusto prenotare sin d'ora per la metà di settembre?  :?:

grazie infinite!

And e lory
Connesso

apetai

  • Nuovo arrivato
  • *
  • Post: 255
    • Mostra profilo
prenotazione pensioni in polinesia
« Risposta #1 il: 29 Aprile 2004, 16:59:10 »

Ciao, certo che potete fare da soli ma penso che un minimo lo potreste fare con l'agenzia come ad esempio i voli intercontinentali.
Poi, ci sono anche dei T. O. che lavorano con le piccole realtà delle pensioni di famiglia e hanno anche dei pacchetti interessanti.
Per quanto concerne le pensioni è vero che normalmente hanno pochi bubgalow ma, prenotanto con due /tre mesi di anticipo, non si corre il rischio di dormire sotto le stelle!!
Leggetevi bene le verie risposte nel forum ( come  ripeto sempre)  prima di organizzarvi, potete trovare sicuramente qualche informazione per poi regolarvi sul da farsi...
Sempre dispopnibile .
Alex
Connesso
'E UN POSTO AL MONDO DOVE.................

braffi

  • Nuovo arrivato
  • *
  • Post: 15
    • Mostra profilo
Re: prenotazione pensioni in polinesia
« Risposta #2 il: 30 Luglio 2004, 07:19:04 »

ciao sono raffaella, io ho appena finito di prenotare il mio viaggio di nozze, parto il 17 ottobre 2004 fino al 30. arrivo a tahiti il lunedi' con il volo intercontinentale e parto subito per rangiroa fino al venerdì, poi bora bora per tre giorni, poi raiatea solo un giorno, maupiti altri tre giorni e poi tahiti l'ultima notte. in realtà a tahiti ci vado solo per la comodità di prendere l'aereo per il ritorno, ma non ci volevamo neppure andare. dicono che non è rappresentativa per la polinesia, anche se comunque è molto bella.ho avuto la fortuna in forum di conoscere manuela che mi ha dato le dritte giuste per prenotare tutto. vai nel sito www.tropiland.it e leggi il suo racconto. devi andare nella finestra polinesia e poi sotto quasi alla fine della pagina mi pare il terzultimo racconto è il suo. poi c'è il sito www.haere-mai.pf per fare tutte le prenotazioni che vuoi. io ho prenotato nelle pensioni manuela si era trovata bene, perchè cmq sembrano tutte belle. manda la richiesta per la disponibilità alla haere-mai, ma per comodità se vuoi puoi prenotare tutto tramite loro senza interpellare la pensione, non ci sono costi aggiuntivi, io per sicurezza gli ho mandato via fax il numero della carta di credito, si tratteranno subito una notte per struttuta di caparra e la settimana prima di partire saldano il conto. anche i biglietti per i voli interni ho già acquistato perchè mi pare bisogna farlo almeno un mese prima. vai al sito www.airtahiti.ph e troverai tutti gli orari che ti servono. cmq il mio consiglio e di prenotare ora perchè una volta arrivate lì non vale la pena spendere il tempo a girare per trovare una pensione. anche perchè poi chi vi viene a prendere in aeroporto? ciao
Connesso
affaella