www.polinesia.it

Effettua l'accesso o una nuova registrazione.

Inserisci il nome utente, la password e la durata della sessione.
Ricerca avanzata  

News:

SMF - Appena installato!

Autore Topic: viaggio di nozze  (Letto 5174 volte)

simona s.

  • Nuovo arrivato
  • *
  • Post: 1
    • Mostra profilo
viaggio di nozze
« il: 12 Aprile 2004, 08:18:22 »

Sto organizzando il mio viaggio di nozze (con un po' di anticipo, a dire il vero). Mi hanno consigliato di andare in polinesia nei mesi di marzo e aprile. A tutti quelli di voi che ci sono gia' stati.... questi mesi sono effettivamente i migliori?
Potete darmi qualche consiglio su quale isola visitare ? 15 giorni sono troppi?
Saluti.
Connesso
imona

mela

  • Nuovo arrivato
  • *
  • Post: 90
    • Mostra profilo
viaggio di nozze
« Risposta #1 il: 07 Giugno 2004, 12:55:51 »

Ciao Simona, ma chi ti ha detto una stupidaggine simile? Forse volevano farti solo un scherzo!   :evil:  I mesi migliori per visitare la Polinesia sono quelli "secchi" cioe' da Maggio ad Ottobre, nei mesi da Novembre ad Aprile la stagione e' umida e c'e' anche il rischio di trovarsi un bel ciclone che sta transitando in quel momento! Questo non significa che nella stagione secca ci sia la certezza di trovare bel tempo, ma almeno il rischio di imbattersi in un ciclone e' scongiurato. Io sono stata in Polinesia Francese nell'Agosto scorso e su 18 giorni abbiamo preso solo un pomeriggio di pioggia, per il resto della vacanza il tempo e' stato bellissimo.
Se vuoi saperne di piu', puoi leggere il mio resoconto sulla vacanza, corredato di foto, in www.tropiland.it nella sezione "i vostri viaggi", mi pare che sia il penultimo, cosi' ti fai un'idea piu' precisa di quello che si puo' fare e vedere!   :)  
Ciaooooo
Mela
Connesso