www.polinesia.it

Effettua l'accesso o una nuova registrazione.

Inserisci il nome utente, la password e la durata della sessione.
Ricerca avanzata  

News:

SMF - Appena installato!

Autore Topic: quale pensione  (Letto 8018 volte)

fabio

  • Visitatore
quale pensione
« il: 09 Aprile 2004, 08:50:49 »

Ciao a tutti, ho finalmente acquistato i biglietti per la polinesia, partirò il 19 luglio e starò lì fino al 9 agosto.
Visiterò maupiti, bora bora, rangiroa e fakarava. Volevo chiedervi se qualcuno ha qualche pensione da consigliarmi. A maupiti vorrei andare nella pensione rose des iles (già contattata, sono molto gentili). A bora bora credo che andrò da chez nono ma non ho ancora deciso definitivamente. Mentre per rangiroa e fakarava ho un po' le idee confuse.
Chi ci è già stato mi può per favore aiutare?
Dimenticavo, qualcuno sa se i pass interni si possono comprare anche al air france?
Grazie mille.

Fabio2004
Connesso

apetai

  • Nuovo arrivato
  • *
  • Post: 255
    • Mostra profilo
...
« Risposta #1 il: 09 Aprile 2004, 14:36:55 »

Potrai trovare nelle varie risposte già date agli amici, quelle di cui necessiti.
Alex
Connesso
'E UN POSTO AL MONDO DOVE.................

braffi

  • Nuovo arrivato
  • *
  • Post: 15
    • Mostra profilo
Re: quale pensione
« Risposta #2 il: 01 Giugno 2004, 13:43:41 »

ciao io sono raffaella, insieme a gianni partirò per la polinesia il 17 ottobre 2004, il 16 ci sposiamo. stiamo organizzando ora il viaggio con l'agenzia e i prezzi ragazzi sono proprio folli.inizialmente ci stavamo ritirando ma poi ci siamo detti: se non andiamo in viaggio di nozze non ci andiamo più. vorremmo fare 4gg a moorea 3gg a bora bora e 4 a (siamo indecisi tra rangiroa e huahine), ma anche per bora bora ho letto non tanto bene quindi consigliatemi voi. l'agenzia ci ha preventivato all'incirca 7.000,oo€ in due a trattamento con mezza pensione: com'è nella norma?possiamo risparmiare ancora un pò? l'aereo volo air france costa 1080,00 €/cad. inizialmente volevamo fare una settimana di crocera e l'altra in due isole ma abbiamo dovuto rinunciare perchè si veniva a spebndere sui 9.500,00€ in due sempre. consigliateci vi prego. ho letto che tanti fanno il fai da te: ma c'è da fidarsi? dove trovate i nomi delle pensioni per prenotare poi per conto vostro? e i trasferimenti dall'aeroporto poi? vi ringrazio in anticipo dei consigli che ci darete. ah ma anche il viaggio in aereo lo prenotate per conto vostro?la mia paura è di dimenticarmi di includere qualcosa.grazie
Connesso
affaella

fabio2004

  • Nuovo arrivato
  • *
  • Post: 31
    • Mostra profilo
quale pensione
« Risposta #3 il: 03 Giugno 2004, 12:01:52 »

Ciao, io sono riuscito ad organizzarmi tutto da solo, parto il 19 luglio.
Starò in polinesia 20 giorni visiterò maupiti, bora bora, tikeau, rangiroa e fakarava (moorea in giornata da tahiti) con un budget sui 4000 euro a testa compreso di voli (volo dall'Italia 1760 a testa). Non ho scelto alberghi di lusso ma pensioni locali trovate tramite la guida loney planet, questo sito e altri. Io non sono interessato ad una vacanza di solo relax, preferisco visitare più posti possibili visto che sara difficile, per non dire impossibile, riuscire a tornarci.
Credo che per risparmiare dovresti scartare i posti di lusso, ma tutto dipende da cosa vuoi fare tu.
Ciao
Connesso

mela

  • Nuovo arrivato
  • *
  • Post: 90
    • Mostra profilo
quale pensione
« Risposta #4 il: 07 Giugno 2004, 13:11:00 »

PER RAFFAELLA! URGENTISSIMO!!!!

Il prezzo dell'agenzia per soli 11 giorni e' FOLLIA PURA! :(  Io e mio marito abbiamo speso 8000 Euro di 17 giorni in alta stagione (Agosto 2003) visitando 6 isole TUTTO, ma proprio TUTTO compreso! (escursioni, noleggio auto, perle nere...) :wink:
Leggi il mio racconto sul sito:
www.tropiland.it nella sezione "i vostri viaggi", mi pare che sia il penultimo!
Ciaoooo

Mela
Connesso

braffi

  • Nuovo arrivato
  • *
  • Post: 15
    • Mostra profilo
quale pensione
« Risposta #5 il: 07 Giugno 2004, 15:15:39 »

ti ringrazio vivamente, stasera leggerò la tua storia. ma da dove a padova? perchè io abito da pochissimo a legnano (mi). mi sono trasferita per amore, in realtà sono originaria di piove di sacco dove risiede ancora la mia famiglia. ah l'air pass tahiti l'hai acquistato con carta di credito via internet? noi vorremmo fare rangiroa, moorea e rurutu. che ne dici?o è meglio soggiornare a papete ed andare a visitare moorea in giornata?non sappiamo deciderci perchè in realtaà nessuno si sbilancia a darci dei consigli sulle proprie esperienze.noi ci fidiamo di chi c'è stato.anche se mi consigli di cambiare le altre due isole. rurutu perchè vorrei riuscire a vedere le balene che passano proprio in quel periodo. e rangiroa perchè leggendo nel forun tutti ne parlano benissimo. grazie ancora stasera leggo e poi mi rifaccio viva.raffaella e gianni
Connesso
affaella

mela

  • Nuovo arrivato
  • *
  • Post: 90
    • Mostra profilo
quale pensione
« Risposta #6 il: 07 Giugno 2004, 16:07:34 »

Ah che peccato che non abiti più qui! Io abito a 5 km da Piove di Sacco, a Saonara! Comunque quando hai letto il racconto se hai bisogno scrivimi direttamente alla mia e-mail per favore perche' faccio prima a risponderti!
Ciao
Mela
Connesso