www.polinesia.it

Effettua l'accesso o una nuova registrazione.

Inserisci il nome utente, la password e la durata della sessione.
Ricerca avanzata  

News:

SMF - Appena installato!

Autore Topic: Help viaggio di nozze!!  (Letto 5855 volte)

lory.bit

  • Nuovo arrivato
  • *
  • Post: 6
    • Mostra profilo
Help viaggio di nozze!!
« il: 24 Marzo 2004, 14:03:48 »

Salve a tutti!
ho dato un'occhiata al forum e mi sento un verme nel chiedere informazioni per un periodo breve come quello in cui intendevo fare un salto in polinesia,molto probabilmente mi risponderete ch'è inutile recarvicisi solo per 3 notti :oops: ma faccio ugualmente un tentativo.
ci sposiamo il 18 settembre e ,da tempo, avevamo deciso per un viaggio di nozze in sud america (patagonia,perù, chile, isola di pasqua)...per caso abbiamo visto qualche foto della polinesia e ci siamo detti "perchè non estendere il viaggio dall'isola di Pasqua a quel paradiso?"...perciò il periodo sarebbe 6-9 ottobre...vorremmo visitare una sola isola,magari dove la natura è più selvaggia ed incontaminata, dove si possa fare il bagno coi delfini e vedere qualcosa di unico e meraviglioso...immagino che sia molto riduttivo come itinerario ma, se qualcuno potesse aiutarci ,gliene saremmo infinitamente grati!com'è il clima in quel periodo e dove si trova un resort sul mare veramente splendido?
grazie infinite a tutti!!
Connesso

apetai

  • Nuovo arrivato
  • *
  • Post: 255
    • Mostra profilo
Help viaggio di nozze!!
« Risposta #1 il: 24 Marzo 2004, 14:27:39 »

Per i miracolili, come si dice, ci attrezzaremo!!!
Tre notti sono veramente..nulla. Magari cinque? E' sempre una cosa veramente folle ma qualcosa si potrebbe anche inventare visto che, da quel che scrivete, dovreste essere abbastanza allenati per saltare dalla patagonia,perù, chile, isola di pasqua, aggiungere la polinesia è veramente una cosuccia!! Scherzi a parte, per la Polinesia non vi consiglio meno di una settimana, ci sono dei voli intercontinentali di cui tener conto, arrivo e partenza, voli interni e ecc........una soloa isola per dire ci sono stato mi sembra veramente un pò riduttivo. E' il mio parere ovviamente ma capisco benissimo la vostra idea, basta pensare che sarei anche disposto a partire dall'italia per una settimana, come dire, parto, arrivo , faccio il pieno d'aria, mi riempio gli occhi di lacrime e....torno.......................
Siceramente.
Alex
Connesso
'E UN POSTO AL MONDO DOVE.................

lory.bit

  • Nuovo arrivato
  • *
  • Post: 6
    • Mostra profilo
grazie apetai
« Risposta #2 il: 24 Marzo 2004, 15:01:32 »

grazie apetai!
in realtà speravo in una tua risposta perchè noto che sei estremamente esperto....beato te!!
come prima impressione ci piacerebbe andare a manihi...se allungassimo il numero di pernottamenti a cinque (eliminando qualche deserto cileno magari..),secondo te ci sarebbe qualche speranza positiva? partendo dall'isola di pasqua,inoltre, il fuso orario dovrebbe essere più leggero...non vorremmo, però, rischiare di trovare un tempo terribile ad ottobre....
help help....
accettiamo qualsiasi suggerimento...soprattutto i delfini.....darei qualunque cosa per nuotare con i delfini!!
grazie ancora!
Connesso

apetai

  • Nuovo arrivato
  • *
  • Post: 255
    • Mostra profilo
Help viaggio di nozze!!
« Risposta #3 il: 24 Marzo 2004, 15:32:46 »

Ciao, non che non abbia niente da fare ma, visto che sono quasi sempre in linea ogni tanto..spesso... rispondo! Manihi??
Personalmente non la amo molto, comunque è da vedere...Tenete presente di una cosa......in polinesia ci arriva o da Los Angeles o dalla Nuova Zelanda o Da Santiago o da Sydney, Tokyo, Osaka e per finire Honolulu. Ora, se siete nell' isola di Rapa Nui a mio avviso c'è qualche difficoltà per arrivare a Papeete. Come pensate di arrivare a Rapa Nui per poi trasferirvi a Pappete da Tubuai o Rurutu o magari Raivavae??
La cosa più semplice, è trasferirsi in Polinesia da una delle località dalle quali partono i voli intercontinetali delle varie compagnie. Nonvi è altra scelta. Detto questo pensateci bene sul giro che volete programmare, andare in polinesia non è come chiamare un taxi e via....
Alex
Connesso
'E UN POSTO AL MONDO DOVE.................