www.polinesia.it

Effettua l'accesso o una nuova registrazione.

Inserisci il nome utente, la password e la durata della sessione.
Ricerca avanzata  

News:

SMF - Appena installato!

Autore Topic: Forse era meglio: "CHIEDO consigli e info varie"!!  (Letto 10826 volte)

Liebelei

  • Nuovo arrivato
  • *
  • Post: 15
    • Mostra profilo
Forse era meglio: "CHIEDO consigli e info varie"!!
« il: 21 Marzo 2004, 23:04:04 »

:?:  spero qualcuno mi risponda... all'altro messaggio "postato" ieri!

grazie!   :D
Connesso

apetai

  • Nuovo arrivato
  • *
  • Post: 255
    • Mostra profilo
Forse era meglio: "CHIEDO consigli e info varie"!!
« Risposta #1 il: 22 Marzo 2004, 08:16:43 »

Per prima cosa ti consiglierei di leggere, trovrari certamente qualche risposta . C'è molto materiale da "spulciare" ed eventualmente integrare con nuovi consigli ed esperienze già fatte dagli altri amici.
Sempre disponibile.
Alex
Connesso
'E UN POSTO AL MONDO DOVE.................

Liebelei

  • Nuovo arrivato
  • *
  • Post: 15
    • Mostra profilo
grazie per il sugerimento
« Risposta #2 il: 22 Marzo 2004, 18:18:22 »

infatti sono andata in "giro" nel forum a rovistare tra i suggerimenti postati! ho trovato questo indirizzo web www.airtahiti.pf/index.jsp. Beh entrando ho constatato che i prezzi degli hotel sono davvero OTTIMI..  ci siamo (io e il mio FUTURO maritino) organizzati un itinerario niente male per un totale di $ 3.750 (totale per entrambi, non a persona!!!!) con quasi sempre mezza pensione e senza voli inclusi per 16 giorni e 15 notti!  
 4 notti a Moorea "hibiscus" lagoon (e' il meno caro, per questo 4 notti), 3notti KIA ORA SAUVAGE a Rangiroa, e 2 notti a LES RELAIS DE JOSEPHINE Rangiroa, 2 notti a Bora Bora LE MATAI overwater (l'unico di cui non sappiamo il prezzo ma pensiamo che si aggiri intorno ai 300p.p), 2 Taha'a MOANA overwater e infine 2 a Manihi PEARL BEACH bungalow beach premium!!! Beh l'ordine dei soggiorni non e' proprio questo ..ma queste sono le isole... ancora aspettiamo il preventivo con voli interni... mi sembra cosi' poco e cosi' OTTIMO..speriamo di non prendere una batosta.. anche se i prezzi dei vari hotel sono pubblicati nello stesso sito!!!!

Ci sono posti dove andare a mangiare e spendere meno della MEZZA PENSIONE in hotel in queste isole?? (trannne a Rangiroa dove tutto sembra essere gia' compreso!!)

GRAZIE TANTE PER L'AIUTO..
Alessia :lol:
Connesso

Liebelei

  • Nuovo arrivato
  • *
  • Post: 15
    • Mostra profilo
OOPS
« Risposta #3 il: 23 Marzo 2004, 17:44:43 »

:roll: Che siamo stupidini.. ERA DAVVERO STUPENDO un sogno quel prezzo!!! ma ieri riguardando (mi sembrata troppo strano) mi sono resa conto che il costo di una stanza in bungaloow DOPPIA "OVVIAMENTE" era a persona.. hahahaha abbiamo letto DOPPIA e abbiamo fatto un unico conto!!! ILLUSI :shock:

BEH comunque chi mi sa dire com'e' quel sito per organizzarmi? ho letto che per i voli interni si potrebbe comprare un PASS di circa 48$ a persona..Come funzionano? che validita' hanno??? posso organizzarmi nelle varie isole e poi utilizzare uno di questti "PASS" aerei per raggiungere gli hotel??

OK.. adesso non mi resta che aspettare e sperare che qualcuno mi risponda...
GRAZIEEEEEEEE
ALessia
Connesso

dsgm

  • Visitatore
Re: OOPS
« Risposta #4 il: 24 Marzo 2004, 08:28:49 »

Citazione da: "Liebelei"
:roll: Che siamo stupidini.. ERA DAVVERO STUPENDO un sogno quel prezzo!!! ma ieri riguardando (mi sembrata troppo strano) mi sono resa conto che il costo di una stanza in bungaloow DOPPIA "OVVIAMENTE" era a persona.. hahahaha abbiamo letto DOPPIA e abbiamo fatto un unico conto!!! ILLUSI :shock:


Come aveva fatto la mia meta'  :roll:   :roll:   :roll: ... poi gli ho fatto notare come il prezzo della doppia fosse stranamente pari pari la meta' della singola... gli e' venuto qualche dubio anche a lei...

Citazione
BEH comunque chi mi sa dire com'e' quel sito per organizzarmi? ho letto che per i voli interni si potrebbe comprare un PASS di circa 48$ a persona..Come funzionano? che validita' hanno??? posso organizzarmi nelle varie isole e poi utilizzare uno di questti "PASS" aerei per raggiungere gli hotel??


Per avere un idea sui pass ho dato un'occhiata su un depliant di un agenzia di viaggio... c'erano diversi tipi (lagoon, borabora, etc...)...
Connesso

apetai

  • Nuovo arrivato
  • *
  • Post: 255
    • Mostra profilo
Forse era meglio: "CHIEDO consigli e info varie"!!
« Risposta #5 il: 24 Marzo 2004, 12:54:20 »

U pass per 48 $ a persona....fammi sapere dove lo trovi che faccio una decina di opzioni......
Ti mando in privato qualcosa per renderti conto, il resto sbircia bene nei vari messaggi e veramente trovi moltissime info circa una programmazione economica. Ci sono comunque alcuni T. O che offrono una Polinesia alternativa e veramente ad un prezzo chiavi in mano molto interessante!
Ciao.
Alex
Connesso
'E UN POSTO AL MONDO DOVE.................

apetai

  • Nuovo arrivato
  • *
  • Post: 255
    • Mostra profilo
Forse era meglio: "CHIEDO consigli e info varie"!!
« Risposta #6 il: 24 Marzo 2004, 12:57:28 »

Se vuoi mandami il tuo indirizzo di posta....
Ciao.
Alex
Connesso
'E UN POSTO AL MONDO DOVE.................

dsgm

  • Visitatore
Forse era meglio: "CHIEDO consigli e info varie"!!
« Risposta #7 il: 24 Marzo 2004, 13:21:40 »

Citazione da: "apetai"
Ci sono comunque alcuni T. O che offrono una Polinesia alternativa e veramente ad un prezzo chiavi in mano molto interessante!


Hai qualche riferimento ???
Connesso

apetai

  • Nuovo arrivato
  • *
  • Post: 255
    • Mostra profilo
Forse era meglio: "CHIEDO consigli e info varie"!!
« Risposta #8 il: 24 Marzo 2004, 13:47:19 »

Ti ripeto, mandami il tuo indirizzo......non mi sembra corretto, anzi non lo è affatto per tutti gli altri divulgare opinioni personali e soggettive. Tutti o almeno quasi tutti, "visti gli ultimi eventi", sono dei professionisti e offrono prodotti collaudati anche se con caretteristiche diverse......
A presto.
Alex
Connesso
'E UN POSTO AL MONDO DOVE.................

apetai

  • Nuovo arrivato
  • *
  • Post: 255
    • Mostra profilo
Forse era meglio: "CHIEDO consigli e info varie"!!
« Risposta #9 il: 24 Marzo 2004, 13:48:22 »

Per essere più chiaro...non voglio essere io promotore di nessuno....in privato posso darti qualche dritta fine a se stessa...punto.
Alex
Connesso
'E UN POSTO AL MONDO DOVE.................

Liebelei

  • Nuovo arrivato
  • *
  • Post: 15
    • Mostra profilo
scusate l'ignoranza, ma...
« Risposta #10 il: 24 Marzo 2004, 21:47:51 »

che sono sti T.O.???
Connesso

apetai

  • Nuovo arrivato
  • *
  • Post: 255
    • Mostra profilo
Forse era meglio: "CHIEDO consigli e info varie"!!
« Risposta #11 il: 25 Marzo 2004, 08:36:35 »

Operatori Turistici...
Connesso
'E UN POSTO AL MONDO DOVE.................