www.polinesia.it

Effettua l'accesso o una nuova registrazione.

Inserisci il nome utente, la password e la durata della sessione.
Ricerca avanzata  

News:

SMF - Appena installato!

Autore Topic: AAAAADMIIIIIINNNNNNNN......possibile sia caduto così in basso sto forum?  (Letto 23517 volte)

aitaepeapea

  • Nuovo arrivato
  • *
  • Post: 1137
    • Mostra profilo

ciao a tutti!

è da molto che da queste parti non passo se non per gettare un'occhiata fugace sperando di respirare un pò di aria della "mia" e "nostra" polinesia, ma ogni giorno di più noto con un velo di tristezza che non solo calano i frequentatori, probabilmente risucchiati (come me del resto) dal tran tran quotidiano e ormai dimentichi di venire a dare il loro contributo su queste pagine, ma -ahimè- proliferano per contro i messaggi di spam di cui francamente credo nessuno di noi sentisse il bisogno...

AAAAAADMIIIIIIINNNNN.......fà qualcosa, dài.....non possiamo lasciar sprofondare la nostra polinesia in questo marciume!!!

nana e  bisous a tutti voi

aitaepeapea
 :-*
Connesso
Together...we can live with the sadness
I'll love you with all the madness in my soul
Someday girl I don't know when,we're gonna get to that place where we really want to go and we'll walk in the sun But till then tramps like us baby we were born to run

wally

  • Nuovo arrivato
  • *
  • Post: 114
  • Tahaa
    • Mostra profilo

ciao a tutti!

è da molto che da queste parti non passo se non per gettare un'occhiata fugace sperando di respirare un pò di aria della "mia" e "nostra" polinesia, ma ogni giorno di più noto con un velo di tristezza che non solo calano i frequentatori, probabilmente risucchiati (come me del resto) dal tran tran quotidiano e ormai dimentichi di venire a dare il loro contributo su queste pagine, ma -ahimè- proliferano per contro i messaggi di spam di cui francamente credo nessuno di noi sentisse il bisogno...

AAAAAADMIIIIIIINNNNN.......fà qualcosa, dài.....non possiamo lasciar sprofondare la nostra polinesia in questo marciume!!!

nana e  bisous a tutti voi

aitaepeapea
 :-*


Non sei la sola.. anch'io quotidianamente butto l'occhio... basta un click  :) purtroppo devo concordare con te che nessuno chiede o scrive più nulla... vedo solo post di  "spammer" che evidentemente non seguono neanche loro il forum altrimento non posterebbero nemmeno loro  ;D ;D

Nana 
Connesso
<<<  TUTTI  I COLORI  DEL GRANDE BLU’ >>>

aitaepeapea

  • Nuovo arrivato
  • *
  • Post: 1137
    • Mostra profilo

che peccato però  :-[

nana  :-*
Connesso
Together...we can live with the sadness
I'll love you with all the madness in my soul
Someday girl I don't know when,we're gonna get to that place where we really want to go and we'll walk in the sun But till then tramps like us baby we were born to run

lucia9

  • Nuovo arrivato
  • *
  • Post: 326
    • Mostra profilo

...che tristezza ...  :'( :'( :'(
Questo forum è sempre stato un'isola felice per me, sia prima di partire sia dopo essere tornata ... un'occasione per respirare un po' di aria polinesiana anche da casa! ... mi dispiace da morire vederlo ridotto così!
Un bacio a tutti ... almeno a quei pochi che ancora capitano a dare un'occhiata come me!  :-*
Connesso

aitaepeapea

  • Nuovo arrivato
  • *
  • Post: 1137
    • Mostra profilo

baciotti anche a te  :-*
Connesso
Together...we can live with the sadness
I'll love you with all the madness in my soul
Someday girl I don't know when,we're gonna get to that place where we really want to go and we'll walk in the sun But till then tramps like us baby we were born to run

lucia9

  • Nuovo arrivato
  • *
  • Post: 326
    • Mostra profilo

Ragazzi!!!!! L'admin mi ha risposto e ha sistemato il tutto ... almeno non dovremo più vedere quegli stupidi e inutili messaggi   >:( e quei pochi che si collegheranno per cercare davvero informazioni non saranno ostacolati da ciò!!!  :D :D :D
Meno male!!!
Grazie Admin!!!!  :D
Connesso

aitaepeapea

  • Nuovo arrivato
  • *
  • Post: 1137
    • Mostra profilo

grazie ADMIN  ;) !!!
Connesso
Together...we can live with the sadness
I'll love you with all the madness in my soul
Someday girl I don't know when,we're gonna get to that place where we really want to go and we'll walk in the sun But till then tramps like us baby we were born to run

sara 84

  • Nuovo arrivato
  • *
  • Post: 112
    • Mostra profilo

il problema è che sembra che nessuno venga più qui a chiedere consigli e a cercare delle info!!!peccato perchè adoro questo sito e relativo forum!!
Connesso

lucia9

  • Nuovo arrivato
  • *
  • Post: 326
    • Mostra profilo

Infatti .... ma questo problema purtroppo non c'è ADMIN che possa risolverlo!  :(
Connesso

zioggio

  • Nuovo arrivato
  • *
  • Post: 42
    • Mostra profilo

Ci siamo solo nascosti tutti quanti  ;D
Connesso

lucia9

  • Nuovo arrivato
  • *
  • Post: 326
    • Mostra profilo

Allora dai .... basta giocare a nascondino!!!  ;D ;D ;D
Connesso

aitaepeapea

  • Nuovo arrivato
  • *
  • Post: 1137
    • Mostra profilo

coucou  ::)
Connesso
Together...we can live with the sadness
I'll love you with all the madness in my soul
Someday girl I don't know when,we're gonna get to that place where we really want to go and we'll walk in the sun But till then tramps like us baby we were born to run