www.polinesia.it

Effettua l'accesso o una nuova registrazione.

Inserisci il nome utente, la password e la durata della sessione.
Ricerca avanzata  

News:

SMF - Appena installato!

Autore Topic: saluto  (Letto 12062 volte)

metalfree

  • Nuovo arrivato
  • *
  • Post: 25
    • Mostra profilo
saluto
« il: 18 Giugno 2010, 17:11:07 »

ciao a tutti tra due giorni è il nostro primo anniversario di matrimonio e il giorno successivo siamo partiti per la bellissima Polinesia. ;D
sicuramnete vi chiederete dov'è il racconto di viaggio ??? ... è in una cartella sul desktop e mancano le ultime due isole per essere pronto!..ecco un altra domanda che mi chiederei perchè non terminarlo?? le emozioni sono ancora vive e i ricordi affiorano ogni giorno specialmente in questi...peccherò un po di egoismo ma finchè devo ancora completarlo è come se avessi un libro ancora aperto dove manca la conclusione, che sicuramente per voi è scontata e potete intuirla, ma come è stato di aiuto per noi i racconti di altri ..presto avrete anche il nostro!!
a distanza di un anno la nostra promessa di tornarci si fa strada sempre di più nella nostra mente....questa volta non saremo in due ma ci sarà anche la piccola Camilla!! ;)
un saluto a tutti  e..... Ia orana!



p.s. io ho un mac e come provo ad entrare nel forum mi avvisa di un probabile virus....ne sapete qualcosa ??
Connesso

lucia9

  • Nuovo arrivato
  • *
  • Post: 326
    • Mostra profilo
Re: saluto
« Risposta #1 il: 22 Luglio 2010, 07:46:54 »

Ciao metalfree!
Anche io ho un racconto iniziato e mai finito .... e anche io come te sogno di poter tornare in quel paradiso prima o poi!!!  :)
Intanto provo a tornare qui sul forum ogni tanto ma vedo che la situazione è sempre peggiore .... che tristezza!!! Io non ho segnalazioni di virus, ma tutti questi post assurdi che vengono lasciati lì, senza nessuno che intervenga mi danno proprio fastidio .... peccato!  :'(
Connesso