www.polinesia.it

Effettua l'accesso o una nuova registrazione.

Inserisci il nome utente, la password e la durata della sessione.
Ricerca avanzata  

News:

SMF - Appena installato!

Autore Topic: Viaggiare sicuri  (Letto 13388 volte)

wally

  • Nuovo arrivato
  • *
  • Post: 114
  • Tahaa
    • Mostra profilo
Viaggiare sicuri
« il: 28 Gennaio 2010, 11:15:08 »

« Ultima modifica: 28 Gennaio 2010, 11:21:37 da wally »
Connesso
<<<  TUTTI  I COLORI  DEL GRANDE BLU’ >>>

KiaOra

  • Nuovo arrivato
  • *
  • Post: 917
    • Mostra profilo
    • http://www.viaggi-in-polinesia.com/
Re: Viaggiare sicuri
« Risposta #1 il: 28 Gennaio 2010, 17:49:06 »

Il consiglio di registrarsi sul sito infatti è un avviso presente per tutti i paesi del mondo, ogni tanto Viaggiare Sicuri lo ripublica come promemoria. L'altra info relativa al virus ah1n1 è vecchio di parecchi mesi.

ari

  • Nuovo arrivato
  • *
  • Post: 323
    • Mostra profilo
Re: Viaggiare sicuri
« Risposta #2 il: 28 Gennaio 2010, 20:01:21 »

Riguardo all'influenza A, vorrei sfatare un mito.
Ragazzi, a meno che voi non abbiate delle serie patologie, non c'è assolutamente da fasciarsi la testa. E' tutta una pubblicità per vendere vaccini. Di influenza tutti gli anni muoiono le persone e nessuno ha mai detto nulla.
Voi direte che parlo così per dire?
Beh! L'influenza A io l'ho presa e l'ho anche attaccata a mio marito che è gli è poi sfociata in polmonite, il tutto guarito in 3 settimane, io senza polmonite in 2 settimane. Tutto questo a Novembre. Come vedete non sono morta e nemmeno mio marito. Ora è qui felice e contento e siamo appena tornati dalla Giordania.
L'ha presa anche la mia collega che era terrorizzata all'idea e non è morta nemmeno lei. E' guarita ed è ancora tra noi.
Quindi non credete e tutto quello che dicono in Tv, anzi come avrete sentito: ATTENTI al vaccino. Che se vi beccate la malattia che potrebbe dare, rimanete paralizzati.... a vita.  Meglio prendersi l'influenza.
E non è necessario andare fino in Polinesia, basta che venite da me ;D ;D ;D
Connesso