forum polinesia > Racconti di viaggio

Tahaa e Bora Bora

<< < (3/3)

ari:
Ho capito, anche tu con il mal di Polinesia e il sogno di ritornarci.
Anche noi quando ci torneremo faremo ovviamente altre isole: Maupiti, Fakarava e ... Rangiroa che abbiamo giā visto, ma dobbiamo fare la famosa immersione nel Tiputa Pass con i delfini.
Ah che nostalgia!  :-\

BRANDO07:
Io come prossimi atolli (ma chissā quando sigh....), vorrei andare a Moorea... ,  Rangiroa e Tikehau.

ari:
Moorea? Che meraviglia quell'isola, io ci ho lasciato letteralmente il cuore.  :-*
Bora Bora, Rangiroa Tahiti, tutte isole spettacolari da vedere e che ti lasciano letteralmente a bocca aperta.
Ma per Moorea č stato diverso, quel qualcosa in pių, non so dirti il motivo, forse perchč č stata la prima isola visitata, forse per il bagno con i delfini o forse per la natura lussureggiante, i fiori, le papaie, ananas e cocco buonissimi, o magari per i pesci e le sfumature del mare, da noi c'era un bel tratto di barriera, o forse chissā! per il canto degli uccellini fuori dalla finestra che sentivi quando ti svegliavi al mattino.
Mah! Rimarrā un mistero ma me ne sono innamorata perdutamente. Che vuoi farci, ognuno ha i suoi amori e se li tiene.  :'( :'( :'(
E che c'č di peggio di un grande amore che non puoi rivedere tutte la mattine quando ti svegli?


P.S. Mio marito ha apprezzato molto di sentire che il mio grande amore č la Polinesia  ;D ;D ;D ;D ;D

Navigazione

[0] Indice dei post

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa