www.polinesia.it

Effettua l'accesso o una nuova registrazione.

Inserisci il nome utente, la password e la durata della sessione.
Ricerca avanzata  

News:

SMF - Appena installato!

Autore Topic: Chiudiamo questo....."maledetto"...... forum  (Letto 28646 volte)

braccobaldo

  • Nuovo arrivato
  • *
  • Post: 106
    • Mostra profilo
Re: Chiudiamo questo....."maledetto"...... forum
« Risposta #15 il: 01 Settembre 2009, 13:31:10 »

No! Prolonga,
non sarò come questo nella foto......ti sembra questo il look di un imperatore polinesiano?.......mi vergognerei ad andare in giro così, spettinato con tutti quei capelli al vento.
Connesso

Zainetto75

  • Nuovo arrivato
  • *
  • Post: 97
    • Mostra profilo
Re: Chiudiamo questo....."maledetto"...... forum
« Risposta #16 il: 01 Settembre 2009, 15:12:22 »

Mi spiace darti questa delusione caro Braccobaldo, ma in Polinesia ci andrò eccome e anche sul Gulliver naturalmente  ;) Onestamente di come sono i bagni pubblici polinesiani non mi interessa gran che visto che quei pochi che ci sono nel nostro bel paese fanno schifo anche agli scarafaggi, quindi non potrò certo trovare di peggio!
Il tuo tentativo di circuire delle povere vittime per cercare di fregar loro il posto per il viaggio e tornartene quindi in Polinesia a spese altrui è scandaloso, ma degno del più TOSSICO DEI TOSSICI.
E devo dire che ci eri quasi riuscito a mettermi paura, ma ci vuole ben altro per farmi rinunciare al mio viaggio di nozze, quindi io (che sono una Zainetta) e Koccinella ti manderemo i nostri pensieri sorseggiando un Mahitai, col vento tra i capelli a guardare il tramonto sul mare polinesiano...
Connesso

wally

  • Nuovo arrivato
  • *
  • Post: 114
  • Tahaa
    • Mostra profilo
Re: Chiudiamo questo....."maledetto"...... forum
« Risposta #17 il: 01 Settembre 2009, 15:30:30 »

.... quindi io (che sono una Zainetta) e Koccinella ti manderemo i nostri pensieri sorseggiando un Mahitai, col vento tra i capelli a guardare il tramonto sul mare polinesiano...
[/quot]

aaaaaarrrrrrrggghhhhhhhhhhhhhh    :) :) :) :) :) 

Connesso
<<<  TUTTI  I COLORI  DEL GRANDE BLU’ >>>

Zainetto75

  • Nuovo arrivato
  • *
  • Post: 97
    • Mostra profilo
Re: Chiudiamo questo....."maledetto"...... forum
« Risposta #18 il: 01 Settembre 2009, 16:00:40 »

Scusa Wally, non volevo infierire troppo... :P
Connesso

koccinella

  • Nuovo arrivato
  • *
  • Post: 86
    • Mostra profilo
Re: Chiudiamo questo....."maledetto"...... forum
« Risposta #19 il: 01 Settembre 2009, 19:58:38 »

Brava Zainetta....
non vedo l'ora!!!! eh dai.... Bracco non prendertela.... il tuo piano magari prima o poi funzionerà!!!!
intanto accontentati dei ns pensieri!!!
ZAINETTA.... TUTTO PRONTO?????
Connesso

zioggio

  • Nuovo arrivato
  • *
  • Post: 42
    • Mostra profilo
Re: Chiudiamo questo....."maledetto"...... forum
« Risposta #20 il: 02 Settembre 2009, 06:45:56 »

Si vede che è settembre  ;D
Comunque tranquilli sono passati quasi 10 anni di matrimonio ed noi ne siamo quasi fuori...
non dal matrimonio, ma dalle crisi di astinenza di Polinesia, figuratevi che quest'anno sono anche stato 10 giorni a Cesenatico  ;D

Felice rientro a chi lavora e soprattutto auguri a chi sta per partire e sposarsi :)

Zioggio e signora
(che poi sarebbero Giovanni e Marzia, ma quelli un po' più stagionati di pusedda e consorte)
Connesso

braccobaldo

  • Nuovo arrivato
  • *
  • Post: 106
    • Mostra profilo
Re: Chiudiamo questo....."maledetto"...... forum
« Risposta #21 il: 02 Settembre 2009, 07:49:28 »

Cara zainetta,
ma dove hai preso le informazioni per la Polinesia?......i tuoi capelli non si muoveranno mai perchè non tira un alito di vento e poi fa un caldo incredibile, soprattutto dal 27 settembre in poi.......non so quale tramonto vedrai perchè OGNI tardo pomeriggio, a causa di un inspiegabile fenomeno metereologico, il cielo si riempie di nuvoloni neri che oscurano il sole e introducono la notte...........infine spero che a te e Koccinella piacciano le code di Geco, ossia l'ingrediente segreto del mahitai polinesiano.......
Comunque, in bocca la lupo
Connesso

Zainetto75

  • Nuovo arrivato
  • *
  • Post: 97
    • Mostra profilo
Re: Chiudiamo questo....."maledetto"...... forum
« Risposta #22 il: 02 Settembre 2009, 09:40:57 »

E' inutile che insisti, non mi freghi proprio... 8)

Comunque gechi e lucertoline mi piacciono tantissimo...e non sono schizzinosa per niente!

Koccinella, noi siamo praticamente pronti sia al matrimonio che alla partenza. Abbiamo anche già preparato sommariamente i bagagli per verificare peso e quello che vorremmo portare. Dobbiamo di sicuro tagliare ancora qualcosa perchè di certo abbiamo portato troppa roba, anche siamo partiti con l'idea di portare solo il minimo indispensabile... Purtroppo il mio boy ha 15 kg solo di attrezzatura fotografica subacquea e non... e voi a che punto siete?
Connesso

koccinella

  • Nuovo arrivato
  • *
  • Post: 86
    • Mostra profilo
Re: Chiudiamo questo....."maledetto"...... forum
« Risposta #23 il: 02 Settembre 2009, 10:15:43 »

ciao!!!!
noi stiamo finendo le ultime cose.... stampe dei libretti, confezioni delle bomboniere.... ritiro delle fedi... ma oramai siamo a buon punto!!!

i documenti di viaggio sono tutti pronti....
i voli per ora tutti confermati!!!!

prova bagagli non ancora effettuata!!!! ma voi portate trolley o solo borsoni?!?!?!

Connesso

braccobaldo

  • Nuovo arrivato
  • *
  • Post: 106
    • Mostra profilo
Re: Chiudiamo questo....."maledetto"...... forum
« Risposta #24 il: 02 Settembre 2009, 10:41:50 »

Mi dispiace, ma visto che proprio non volete darmi retta, cosa che io assolutamente non sopporto perchè pretendo che quello che dico lo si faccia....punto e basta.....mi costringete a fare una cosa per me un pò fastidiosa e spiacevole.
Dovrò semplicemente ELIMINARVI.
PS: e non andate a dire in giro che non vi avevo avvertito
Connesso

Zainetto75

  • Nuovo arrivato
  • *
  • Post: 97
    • Mostra profilo
Re: Chiudiamo questo....."maledetto"...... forum
« Risposta #25 il: 02 Settembre 2009, 11:26:52 »

Se inizi ad eliminare tutti quelli che vanno in Polinesia per turismo, i poveri polinesiani inizieranno a non avere più turisti che portano loro il sostentamento ed i soldi per vivere e saranno costretti ad iniziare uno sfruttamento terribile della loro terra, devasteranno tutto e torneranno ad essere cannibali così che nemmeno tu potrai più tornare lì. Se è questo quello che vuoi... ???
In alternativa non potresti semplicemente trovare una buona casa di cura psichiatrica ed andare a disintossicarti una volta per tutte?? Magari ti fanno imperatore della casa di cura!

Koccinella, noi abbiamo dei borsoni/trolley apposta per i sub. In pratica sono dei grandi borsoni morbidi ed imbottiti con tasche, ma dotati di ruote per trainarli. Sono della Tribord, li abbiamo comprati da Decathlon al costo di 130 Euro quello del mio boy che ha anche lo zaino staccabile incluso e 100 Euro il mio solo borsone. Entrambi sono da 120 LT. Peso a vuoto circa 4,2 kg.
Connesso

ari

  • Nuovo arrivato
  • *
  • Post: 323
    • Mostra profilo
Re: Chiudiamo questo....."maledetto"...... forum
« Risposta #26 il: 02 Settembre 2009, 12:04:21 »

Citazione
non so quale tramonto vedrai perchè OGNI tardo pomeriggio, a causa di un inspiegabile fenomeno metereologico, il cielo si riempie di nuvoloni neri che oscurano il sole e introducono la notte..

Mi costa darti ragione Bracco, ma su questo hai ragione.
Al momento del tramonto arriva sempre la nuvoletta di Fantozzi che ti copre il sole all'orizzonte proprio quando tu stai per fare una bella foto, pensando quel giorno di avercela fatta. Solo una volta sono riuscita nel mio intento. AHimè!!!!
Connesso

braccobaldo

  • Nuovo arrivato
  • *
  • Post: 106
    • Mostra profilo
Re: Chiudiamo questo....."maledetto"...... forum
« Risposta #27 il: 03 Settembre 2009, 07:29:16 »

Cara zainetta,
ti ho voluto dare retta e così sono andato in una casa psichiatrica dove sono stato subito psico-visitato da un loro dottore......dopo avergli raccontato i miei propositi verso di voi mi ha detto, dopo avermi prescritto 3 mesi di ricovero nella Suite della loro struttura e 30 gocce di Xanax al giorno, che ciò che volevo fare era "razionalmente" irrealizzabile.......la mia idea di impedire a TUTTI gli altri di andare in Polinesia era materialmente irrealizzabile.......poi ha aggiunto che, per assurdo, questo mio piano si sarebbe potuto realizzare solamente "DISTRUGGENDO LO STATO POLINESIANO"
Mmmm.....DISTRUGGERE LA POLINESIA.....DISTRUGGERE LA POLINESIA.....DISTRUGGERE LA POLINESIA.....DISTRUGGERE LA POLINESIA.........DISTRUGGERE LA ........DISTRUGGERE LA POLINESIA.....DISTRUGGERE LA POLINESIA.....DISTRUGGERE LA POLINESIA.....DISTRUGGERE LA POLINESIA.....DISTRUGGERE LA POLINESIA.....DISTRUGGERE LA POLINESIA.....DISTRUGGERE LA POLINESIA
« Ultima modifica: 03 Settembre 2009, 07:31:50 da braccobaldo »
Connesso