www.polinesia.it

Effettua l'accesso o una nuova registrazione.

Inserisci il nome utente, la password e la durata della sessione.
Ricerca avanzata  

News:

SMF - Appena installato!

Autore Topic: Sarò in Polinesia dal 27 settembre al 12 ottobre...chi c'è?? Consigli??  (Letto 7709 volte)

stenellanera

  • Nuovo arrivato
  • *
  • Post: 2
    • Mostra profilo

Ciao!

Ci siamo quasi....il 14 settembre partirò per il mio viaggio di nozze: destinazione Australia e Polinesia

Ecco le mie tappe in queste magifiche isole:

dal 27 sett al 1 ott - Bora Bora
dal 01 ott al 6 ott - Rangiroa
dal 06 ott all'11 ott - Fakarava

Incrocerò qualcuno??


Ecco le sistemazioni che ho scelto, ma prima devo fare una premessa... ammetto subito di essere un consulente di viaggi, ma, tranquilli non sono qui per vendere (anche perchè prima di vendere una destinzione devo conoscerla ed è la prima volta che andrò in Polinesia!!).

Dicevo...le sistemazioni: per la scelta dovevo rispettare un budget, così mi sono fatta assistere dall'ente del turimo, sono stati carinissimi.

A Bora Bora alloggerò al Sofitel Marara.
A Rangiroa a le Relais de Josephine
A fakarawa alla Pension Havaiki

Sul Sofitel Marara mi si è aperto un mondo, ve lo riporto in caso possa servire.
Ero molto dubbiosa viste le varie recensioni non sempre favorevoli, ma l'ente del turismo mi ha rassicurato con questo consiglio:
la sistemazione nel beach bungalow è la migliore rispetto al prezzo che volevo spendere e a tutte le atre strutture di pari livello. Attenzione, mi hanno sconsigliato invece le altre camere (quindi no laguna, no averwater e assolutamente no garden).


Non vedo l'ora di essere lì!!!!
Connesso

koccinella

  • Nuovo arrivato
  • *
  • Post: 86
    • Mostra profilo

ciao ...
io parto il 27 settembre da Milano....
però non ci incrociamo nemmeno un giorno!!!!
perchè qnd tu sarai a Bora io sarò in aereo e poi in crociera da Raiatea ....
qnd sarai a Rangiroa sarò ancora in crociera e qnd andrai a Fakarava sarò a Maupiti.....
ciao ciao
Koccinella
Connesso

Zainetto75

  • Nuovo arrivato
  • *
  • Post: 97
    • Mostra profilo

Io in parte ci sarò ma in periodi diversi perchè arriviamo il 14 settembre e ripartiemo l'11 ottobre.
A Rangiroa al Relais de Josephine ci vado dal 16 al 21 settembre, mentre a Fakarava all'Havaiki dal 21 al 24 settembre!

In compenso questo forum mi ha fatto conoscere in anticipo Koccinella, la mia compagna di viaggio sul Gulliver  :D
Connesso

wally

  • Nuovo arrivato
  • *
  • Post: 114
  • Tahaa
    • Mostra profilo

In compenso questo forum mi ha fatto conoscere in anticipo Koccinella, la mia compagna di viaggio sul Gulliver  :D

Portate i saluti al Capitano !!!  ;) ;) ;) ;) ;)
Connesso
<<<  TUTTI  I COLORI  DEL GRANDE BLU’ >>>

koccinella

  • Nuovo arrivato
  • *
  • Post: 86
    • Mostra profilo

sarà fatto Wally....
ciao ciao
koccinella
Connesso