www.polinesia.it

Effettua l'accesso o una nuova registrazione.

Inserisci il nome utente, la password e la durata della sessione.
Ricerca avanzata  

News:

SMF - Appena installato!

Autore Topic: Domanda "particolare"  (Letto 6502 volte)

Zainetto75

  • Nuovo arrivato
  • *
  • Post: 97
    • Mostra profilo
Domanda "particolare"
« il: 26 Agosto 2009, 11:38:56 »

Ora so che mi prenderete in giro fino a morire dal ridere, ma io questa domanda la devo proprio fare  ;D:
in Polinesia come stanno messi a "toilette pubbliche"? Per intenderci, se mentre sono in giro per Papeete o per qualche altro posto turistico e abitato e mi viene un'urgenza impellente, dove posso correre?
Mi conviene sperare di essere vicino all'hotel/pensione e tornare in fretta in camera o è possibile entrare nei locali tipo i nostri bar/ristoranti e chiedere di usare la toilette (se c'è)? A Papeete ad esempio esistono toilette pubbliche in giro per la città, ad esempio in prossimità del porto o in altri luoghi tipo il mercato o le roulottes? E' chiaro che se mi trovo su un motu o in un luogo sperduto e isolato cercherò un "riparo" da qualche parte... ;)

So che è buffa come domanda, ma quando ti scappa e non sai dove andare non c'è mica tanto da ridere...quindi meglio informarsi in anticipo!
Connesso

Ivano4u

  • Nuovo arrivato
  • *
  • Post: 15
    • Mostra profilo
Re: Domanda "particolare"
« Risposta #1 il: 26 Agosto 2009, 13:21:35 »

Provo a risponderti...

Papeete... è una città, con i pro ed i contro.

Ma come ogni città tu puoi andare tranquillamente nei locali pubblici al bagno... (immagino non ti mancherà la voglia dio sederti e berti una bella Hinano...smangiucchiando qualcosina).

Se la sera vuoi stare a mangiare nelle roulotte di Place Vaiete (esperienza secondo me da fare ASSOLUTAMENTE)... esistono anche delle toilette pubbliche.

Se non rixcordo male...ce ne sono anche al mercato...


Spero di averti risposto.
Ciao,
Ivano.
Connesso
...lo que mas vale en el mundo...no se compra con dinero... (Rosana)

Zainetto75

  • Nuovo arrivato
  • *
  • Post: 97
    • Mostra profilo
Re: Domanda "particolare"
« Risposta #2 il: 26 Agosto 2009, 14:29:39 »

Grazie mi hai risposto eccome! Ora mi sento un po' più sollevata... :D

Ormai sono tanti anni che viaggio e sono talmente abituata ai contorsionismi per usare le toilette pubbliche che non ci faccio nemmeno più caso. L'importante è che ci siano!
Connesso