forum polinesia > Racconti di viaggio

Viaggio di nozze di Marzia e Giovanni 2°parte

<< < (2/3) > >>

wally:

--- Citazione da: koccinella - 07 Agosto 2009, 09:32:59 ---posso chiederti una precisazione?????
quanto costano le escursioni a Rangi???? io volevo farne 3 , laguna blu, sabbie rosa e snorkeling a Tiputa....
grazie mille
Koccinella

--- Termina citazione ---

Noi abbiamo fatto solo quella della laguna blu... molto bella  :) :) dei colori mozzafiato e paesaggio irreale, una laguna nella laguna, circa un'ora di navigazione veloce con bagno compreso (nel senso che gli schizzi ti entrano in barca  :) ) per cui rigorosamente costume e tutto il resto nella stiva anteriore della barca a meno che tu non abbia roba waterproof  ;D ;D   costo 15000 franchi polinesiani (mi pare di ricordare che non si paga con carta di credito) con pranzo compreso di pesce crudo e altro con un buonissimo pane cotto sul posto e bevande incluse......
p.s. al ritorno ti fanno fare un po di snorkeling sulla pass però roba da 5/10 minuti....

per le altre escursioni ho sentito delle sabbie rosa molto belle
 

koccinella:
beh al momento (anzi già da qualche mese...) sono più agitata per la Polinesia.....
per il matrimonio per ora è 'panico da preparativi...' e niente di +.... però manca ancora 1 mese e mezzo..... quindi di tempo per l'agitazione ne ho....

pusedda:

--- Citazione da: koccinella - 07 Agosto 2009, 09:32:59 ---quanto costano le escursioni a Rangi???? io volevo farne 3 , laguna blu, sabbie rosa e snorkeling a Tiputa....

--- Termina citazione ---

se non riscordo male abbiamo pagato circa 90 euro a persona,devo chiedere di precisiso a mio marito perchè era lui a tenere la contabilità. puoi pagare in contanti, se ti trovi gli euro esatti esatti accettano anche quelli. quella alle sabbie rosa costava un po' di più,non ci sono andata perchè un po' tutti la sconsigliano per la lontananza. per la passe di tiputa sui 50 euro..sempre se non ricordo male.

Zainetto75:
Bellissimo il diario di viaggio e soprattutto molto utile GRAZIE!! :)
Noi siamo a -17 giorni per il matrimonio e -19 per la partenza per la Polinesia...
Anche noi faremo sosta a Papeete al Mandarin, gita a Moorea con auto in affitto (se ci riusciamo e non siamo stravolti dal giorno precedente di viaggio), Rangiroa ma al Relais de Josephine, Fakarava 4 notti all'Havaiki + 3 notti al Motu Aito Paradise, crociera sul Gulliver e per finire 3 notti a Maupiti al Kuriri.
Sono sicura che sarà tutto meraviglioso e poi essendo sub potremo vedere il sopra e il sotto... ;)

dolce_luna80:
pusedda, grazie per essere tornata nel forum a raccontarci il tuo viaggio e complimenti!!!

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa