www.polinesia.it

Effettua l'accesso o una nuova registrazione.

Inserisci il nome utente, la password e la durata della sessione.
Ricerca avanzata  

News:

SMF - Appena installato!

Autore Topic: Video Polinesia: Moorea, Bora Bora, Rangiroa, Tahiti  (Letto 24896 volte)

ari

  • Nuovo arrivato
  • *
  • Post: 323
    • Mostra profilo
Video Polinesia: Moorea, Bora Bora, Rangiroa, Tahiti
« il: 08 Febbraio 2009, 15:00:54 »

Ciao, finalmente dopo un giorno e più, sono riuscita a capirci qualcosa e ho postato il mio video Polinesia su You Tube.
Purtroppo non sono ancora venuta in possesso delle mie foto degli squali. Magari poi lo ripubblico con quelle, se mi ricordo come si fa.
Comunque a chi fa piacere, l'indirizzo you tube è:

http://www.youtube.com/watch?v=q0p4Z9V0jLU

e..........   nessun commento sulla Haumana!!!!!  ;D guardatevi il paesaggio!   ;)

Un ringraziamento anche a Gianluca, non so se è ancora nel forum, per alcune dritte (ero tentata di mettere i tuoi di squali  )  ;D
Si accettano consigli per migliorarmi nel montaggio.

Poi mi dite com'è?
Ma che dico???  Come volete che sia la Polinesia?....... un sogno indimenticabile   :o :o
Connesso

marghi79

  • Nuovo arrivato
  • *
  • Post: 5
    • Mostra profilo
Re: Video Polinesia: Moorea, Bora Bora, Rangiroa, Tahiti
« Risposta #1 il: 12 Maggio 2009, 21:56:17 »

Ciao! Dal momento che tu ci sei già stata ed io partirò il 31 agosto con programma Tahiti 1 notte, Moorea 4 notti, Bora Bora 4 notti e Tikehau 3 notti, mi puoi consigliare qualche escursione...
Vorrei provare qualche immersione ma ho il terrore degli squali...è da aver paura?
Connesso

ari

  • Nuovo arrivato
  • *
  • Post: 323
    • Mostra profilo
Re: Video Polinesia: Moorea, Bora Bora, Rangiroa, Tahiti
« Risposta #2 il: 13 Maggio 2009, 18:11:06 »

SIIIIIii tantissimo!  ;D ;D ;D
No stai tranquilla, sono assolutamente innocui, soprattutto quelli di barriera i pinna nera.
Per Moorea ti consiglio il safari 4x4, molto bello, ti portano a vedere il belvedere, suggestivo, le piantagioni di ananas, insomma ti fanno fare un bel giretto. Vendono la marmellata noi non l'abbiamo presa, voi fatelo....è buonissima. Nascondetevela in valigia. 8)
Se vai a Moorea il 31 agosto (che c......) ci sono le balene, se siete fortunati e le trovate emerse, vi fanno fare il bagno insieme. Beati voi :-\
C'è anche un bel picnic sul Motu, noi non lo abbiamo fatto a Moorea (in questa escursione se non sbaglio vedi anche le razze), ma quello che abbiamo fatto a Rangiroa c'è piaciuto tantissimo. Non credo sia molto differente.
Invece il Safari 4x4 a Bora Bora a noi non è piaciuto molto, forse perchè quello a Moorea è molto più bello. Però siete già lì, almeno vi vedete l'interno di Bora Bora, ad alcuni è piaciuto molto, ognuno ha i suoi gusti.
Però c'è l'Aqua Safari, vai giù con lo scafandro, tantissime razze che ti circondano e se lo vuoi...pagando naturalmente c'è un bel filmino in dvd con te sott'acqua. E' un'escursione molto molto carina. Se hai visto il video, ho messo un pezzettino.
E qui arriva il tasto dolente, gli squali  :o :o :o Se fai immersioni falle, io che ho semplicemente nuotato con loro con snorkeling, che bello. :o :o Magari se avete fortuna vedete anche le mante. A Bora Bora c'è la fossa delle Mante dove fanno immersioni. Dico bene voi del forum?
Questa domanda è precisa, Prolonghetto la sai la risposta????? ;) ;) ;)
Vediamo se ti troviamo impreparato ;D ;D ;D ;D

Per Tikeau non ti posso aiutare, chiedi a Prolonga ma ricordati... domande precise, che lui è un po' vecchietto ;D e non ha pazienza ::)
« Ultima modifica: 13 Maggio 2009, 18:15:50 da ari »
Connesso

marghi79

  • Nuovo arrivato
  • *
  • Post: 5
    • Mostra profilo
Re: Video Polinesia: Moorea, Bora Bora, Rangiroa, Tahiti
« Risposta #3 il: 17 Maggio 2009, 21:21:26 »

Grazie davvero, sei gentilissima...Mi farò consigliare un po' anche dagli operatori dell'agenzia di viaggio che son davvro preparati.
Per la lingua si parla solo francese? Io non ne so una parola e d'inglese quasi zero...il mio ragazzo sa solo un po' di francese...
Cmq. non vedo l'ora di partire...speriamo bene.
Grazie ancora intanto.
Connesso

lucia9

  • Nuovo arrivato
  • *
  • Post: 326
    • Mostra profilo
Re: Video Polinesia: Moorea, Bora Bora, Rangiroa, Tahiti
« Risposta #4 il: 17 Maggio 2009, 22:10:44 »

Bello il video Ari ..... che nostalgia che mi è presa!!!  :'( :'( :'(
Connesso

Gianluca75

  • Nuovo arrivato
  • *
  • Post: 156
    • Mostra profilo
Re: Video Polinesia: Moorea, Bora Bora, Rangiroa, Tahiti
« Risposta #5 il: 17 Maggio 2009, 23:47:31 »

Ciao, finalmente dopo un giorno e pi�, sono riuscita a capirci qualcosa e ho postato il mio video Polinesia su You Tube.
Purtroppo non sono ancora venuta in possesso delle mie foto degli squali. Magari poi lo ripubblico con quelle, se mi ricordo come si fa.
Comunque a chi fa piacere, l'indirizzo you tube �:

http://www.youtube.com/watch?v=q0p4Z9V0jLU

e..........   nessun commento sulla Haumana!!!!!  ;D guardatevi il paesaggio!   ;)

Un ringraziamento anche a Gianluca, non so se � ancora nel forum, per alcune dritte (ero tentata di mettere i tuoi di squali  )  ;D
Si accettano consigli per migliorarmi nel montaggio.

Poi mi dite com'�?
Ma che dico???  Come volete che sia la Polinesia?....... un sogno indimenticabile   :o :o


Ciao Ariiii!!! Ci sono ci sono....  ;D ;D ;D ...è che il nuovo mestiere di papà in questi ultimi mesi mi porta via taaanto tempo  ;) ;) ;)
Ho visto il tuo video e devo dire che per me è ottimo:trasmette tutte quelle sensazioni che un video sulla polinesia ha il dovere di fare,sia a chi c'è già stato (scatenando un'immensa nostalgia,nonchè voglia di tornarci presto) che a chi ce l'ha come sogno da realizzare..... :D :D :D
Ovviamente sui contenuti nulla da dire,perchè ognuno di noi riprende-fotografa quello che lo colpisce nell'anima per poi cercare di comunicarlo attraverso l'immagine catturata. L'unico consiglio che mi sento di darti (preciso da profano,perchè non sono certo un professionista) sono di usare un po' meno transizioni complicate,spettacolari in particolar modo con immagini così belle perchè tendono a sviare l'attenzione e rubano un po' la scena....meglio andare via belli lisci.Anche io mi faccio prendere la mano a volte per poi accorgermi di aver esagerato... ::)  ::)  ::)
Cmq ancora brava,continua così!!! Aspettiamo ansiosi gli squali  :o :o :o
CIAOOOOOOO  :-* :-* :-*
Connesso
...e' magica la luce che disegna le ombre,e' magica la mente dove nasce la curiosita' di mondi sommersi tutti da scoprire...

ari

  • Nuovo arrivato
  • *
  • Post: 323
    • Mostra profilo
Re: Video Polinesia: Moorea, Bora Bora, Rangiroa, Tahiti
« Risposta #6 il: 18 Maggio 2009, 15:19:45 »

Ciao, Gianluca, tanti auguri per il pargoletto!!!!
Volevi gli squali, eccoli! ;D
Però non sono belli come i tuoi, le mie sono solo tre foto, non avevo di più.

http://www.youtube.com/watch?v=Z5Fc7h_TJBw

Grazie per i consigli ;) ;) ;) terrò presente.
Però qualche transizione me la lasci mettere eh!? ;D ;D ;D


Citazione
per la lingua si parla solo francese? Io non ne so una parola e d'inglese quasi zero...il mio ragazzo sa solo un po' di francese...
Cmq. non vedo l'ora di partire...speriamo bene.

Parlano il francese, ma anche l'inglese. Non preoccupatevi, in un modo o nell'altro vi farete capire.
Connesso

Jimbo

  • Nuovo arrivato
  • *
  • Post: 55
    • Mostra profilo
Re: Video Polinesia: Moorea, Bora Bora, Rangiroa, Tahiti
« Risposta #7 il: 22 Maggio 2009, 13:20:03 »

Cara ARI ritorno a leggere su questo forum dopo 3 anni dal mio viaggio di nozze e rivedere il tuo video mi ha ridato il sorriso e la gioia nel ricordare giornate indimenticabili al tahaa vahine island..... grazie di queste emozioni ancora cara la mia polinesia.
Se mia figlia avrà voglia sarò ben felice di portarcela.
saluto tutti i forumisti e KIA ORA che non leggo da mesi. 
Connesso

ari

  • Nuovo arrivato
  • *
  • Post: 323
    • Mostra profilo
Re: Video Polinesia: Moorea, Bora Bora, Rangiroa, Tahiti
« Risposta #8 il: 25 Maggio 2009, 17:04:37 »

Citazione
Cara ARI ritorno a leggere su questo forum dopo 3 anni dal mio viaggio di nozze e rivedere il tuo video mi ha ridato il sorriso e la gioia nel ricordare giornate indimenticabili al tahaa vahine island..... grazie di queste emozioni ancora cara la mia polinesia.

Grazie, sei molto gentile, :) a me purtroppo il mio video da solo lacrime di nostalgia!!! :'( SIGH!
Connesso