forum polinesia > Rangiroa

pension Loyna

<< < (2/3) > >>

aitaepeapea:

--- Citazione da: prolonga - 13 Luglio 2009, 12:14:40 ---
uff. ..... a parte il fatto che non ti ho visto in quelle pagine (E NEMMENO CITATA)  sembra un centro balneare di Rimini : ci saranno suppergi� trenta posti  :P



--- Termina citazione ---


hai ragione......è che ...non ne vale proprio la pena......un postaccio simile poi.......

in effetti dove pensi che vada io tra 12 giorni????


ma a Rimini, ça va sans dire  :o ;D ;D ;D ;D ;D !!!!

prolonga:

Squalotta, ti sento arrendevole..... In altri tempi mi avresti affogato negli improperi.
Non sei più quella di una volta, ma sarà l'effetto degli anni che passano, che passano...  8)

aitaepeapea:
Tesoro mio.....sto caldo fa sragionare in effetti.....e qui all'ombra della madunina di ombra ce n'è proprio poca ....ma per fortuna Loyna mi ha rassicurata che "finalmente" laggiù sta arrrivando l'inverno e il clima si sta "rinfrescando"....
lascia che ritorni dalle vacanze (sempre che ritorni  :o 8) ) e poi te lo faccio vedere io come sono arrendevole  :P !!!

prolonga:
sana invidia.... inutile negarlo: sa-na-in-vi-di-a.

Bon vojage e salutami la passe, prima o poi la rivedrò  :(

ari:

--- Citazione ---Squalotta, ti sento arrendevole..... In altri tempi mi avresti affogato negli improperi.
Non sei più quella di una volta, ma sarà l'effetto degli anni che passano, che passano... 
--- Termina citazione ---


C'è un motivo per cui non risponde e io lo so.
Non è che non vuole risponderti ma vedi? il suo cervello, gli occhi e il cuore sono partiti per Rangiroa, anzi sono già là e in questo momento, visto che lì è mattina, probabilmente si stanno facendo una bella immersione.
Qui c'è solo lo scheletro di Aita che senza gli organi fondamentali non ha di certo la capacità di rispondere, tanto meno a tono.

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa