www.polinesia.it

Effettua l'accesso o una nuova registrazione.

Inserisci il nome utente, la password e la durata della sessione.
Ricerca avanzata  

News:

SMF - Appena installato!

Autore Topic: tornata  (Letto 20284 volte)

aitaepeapea

  • Nuovo arrivato
  • *
  • Post: 1137
    • Mostra profilo
Re: tornata
« Risposta #15 il: 09 Luglio 2009, 19:44:03 »

Citazione
E voi tutti???
Lasciando per un attimo i ma, se, forse e però: tornerete in Polinesia???
(Salvo la nostra cara aita, che torna a casa ogni 6 mesi circa!

Beh! lei non fa testo, � sponsorizzata da Loyna ;)
veramente....sono io che sponsorizzo lei  ;)  ::) ....

comunque....fanno BEN 7 mesi e mezzo  :o da quando ho lasciato la mia perla nel Pacifico, e saranno ormai 8 quando ci rimetterò piede ::) .....

okkey okkey ....non parlo più  :-X  sento già gli improperi che mi state lanciando....

ve lo porto io il bacione in Polinesia, contenti ? ;D


Connesso
Together...we can live with the sadness
I'll love you with all the madness in my soul
Someday girl I don't know when,we're gonna get to that place where we really want to go and we'll walk in the sun But till then tramps like us baby we were born to run

braccobaldo

  • Nuovo arrivato
  • *
  • Post: 106
    • Mostra profilo
Re: tornata
« Risposta #16 il: 10 Luglio 2009, 07:58:42 »

Ari, stai attenta....non esagerare altrimenti rischi anche tu di non rivedere la Polinesia.
Le persone disperate come me che non hanno niente da perdere  possono fare i gesti più assurdi ed inimmaginabili, e poi......diventano stranamente molto rancorose ed invidiose.
Pensa che una coppia di miei, ormai ex, amici sarebbero dovuti partire per la Polinesia il 5 di questo mese ma, "stranamente", il giorno prima della partenza, dopo una cena a casa mia, sono dovuti andare in ospedale per un attacco virale all'intestino causato, secondo i medici che lo hanno visitato, da del cibo non buono.......chissà, saranno state le ostriche che ho comprato ad un mercatino del pesce, sul Tevere, ad 1 euro al Kg. ???????
Quindi, per ora ti avverto dicendoti solamente che conosco la città dove vivi, il tuo indirizzo, le tue abitudini. le persone che frequenti, la marca del tuo rhum preferito, che ti piacciono le ostriche, ecc. ecc.
Ti saluto
« Ultima modifica: 10 Luglio 2009, 08:07:42 da braccobaldo »
Connesso

ari

  • Nuovo arrivato
  • *
  • Post: 323
    • Mostra profilo
Re: tornata
« Risposta #17 il: 10 Luglio 2009, 10:14:23 »

Citazione
Quindi, per ora ti avverto dicendoti solamente che conosco la città dove vivi, il tuo indirizzo, le tue abitudini. le persone che frequenti, la marca del tuo rhum preferito, che ti piacciono le ostriche, ecc. ecc.

AH AH AH! :) :) :)
Comunque a parte il fatto che hai toppato su due o tre cose, ;) il rhum lo detesto, le ostriche non sono la mia passione, ecc. un consiglio da una qualunque:
l'invidia non ha mai portato niente di buono, anzi ti assicuro che un gesto cattivo o una parola cattiva non hai idea in che maniera terrificante ti si può ritorcere contro.  :o :o :o :o
Lo sto sperimentando osservando una persona in particolare, che non sei tu, tranquillo. Prima che il poverino si spaventa e non dorme più.  :-\ Quindi vivi sereno e in pace con tutti, che ti va tutto in,salute, credimi.
Qualcuno ce l'ha su con te? Bene, problemi suoi, è lui che vive male e perde tempo criticando la vita degli altri invece di rendere la sua migliore.
E poi non hai detto che ti vuoi suicidare? Come fai se sei morto?  :D :D :D

P.S. Dove sono i tuoi amici ora??? In che isola??? :D :D
Sono sicura che sono ancora tuoi amici, perchè il 5 (se non hai inventato la loro esistenza) sono partiti e ti racconteranno per scambiare i ricordi insieme.  ;) E chissà magari l'anno prossimo sarete voi a fargli invidia  ;D ;D ;D


« Ultima modifica: 12 Luglio 2009, 16:34:55 da ari »
Connesso

pusedda

  • Nuovo arrivato
  • *
  • Post: 55
    • Mostra profilo
Re: tornata
« Risposta #18 il: 11 Luglio 2009, 10:11:34 »

ieri sono andata al mare,da premettere che io vivo a catania e qui il mare è piuttosto bello,ma ieri....ieri......per la prima volta da quando sono tornata,ho visto qualcosa che sembrava un mare,ma non era certo IL MARE!!!!!!! ragazzi ma si guarisce?????quel mare tutto di un colore,con le onde,le persone.....non io non ce la faccio,ho bisogno di spiagge deserte,sabbia bianca,squaletti e pesci che ti nuotano tra le gambe,l'azzurro dalle mille tonalità.....non mi basta più il mare siciliano!
Connesso

ari

  • Nuovo arrivato
  • *
  • Post: 323
    • Mostra profilo
Re: tornata
« Risposta #19 il: 12 Luglio 2009, 16:32:29 »

Citazione
ieri sono andata al mare,da premettere che io vivo a catania e qui il mare è piuttosto bello,ma ieri....ieri......per la prima volta da quando sono tornata,ho visto qualcosa che sembrava un mare,ma non era certo IL MARE!!!!!!! ragazzi ma si guarisce??quel mare tutto di un colore,con le onde,le persone.....non io non ce la faccio,ho bisogno di spiagge deserte,sabbia bianca,squaletti e pesci che ti nuotano tra le gambe,l'azzurro dalle mille tonalità.....non mi basta più il mare siciliano!


Come ti capisco, il mare di qui.... metti giù la testa e non c'è nulla, o meglio c'è, ma non lo riesci più ad apprezzare come prima.
Connesso

aitaepeapea

  • Nuovo arrivato
  • *
  • Post: 1137
    • Mostra profilo
Re: tornata
« Risposta #20 il: 12 Luglio 2009, 17:21:40 »

ragazzi ma si guarisce?????

mi dispiace pusedda.....ma no.....non si guarisce  :'(
Connesso
Together...we can live with the sadness
I'll love you with all the madness in my soul
Someday girl I don't know when,we're gonna get to that place where we really want to go and we'll walk in the sun But till then tramps like us baby we were born to run

braccobaldo

  • Nuovo arrivato
  • *
  • Post: 106
    • Mostra profilo
Re: tornata
« Risposta #21 il: 13 Luglio 2009, 08:45:54 »

Beati voi, almeno avete un mare dove poter mettere la testa.......io, nel mare vicino casa mia, l'ultima volta che ho messo la testa (all'incirca 10 anni fa) è stato terribile.....ho dei ricordi un pò confusi......mi tuffo....apro gli occhi......ho come l'impressione di essere nel fango, tutto è marrone....allora chiudo gli occhi.....li riapro........sono in una sala operatoria.......mi hanno appena liberato da una specie di calamaro che in realtà era un assorbente gigante che, a contatto con il nostro mare, era riuscito a prendere vita......
un'esperienza terrible, altro che squali pinna nera, quando mi tuffo in mare penso a queste creature........sono terrorizzato.
Ragazzi si guarisce dalla Polinesia ed io ho il rimedio, anzi i rimedi........sono tutti un pò dolorosi ma vi assicuro che poi non ci penserete più a quella "maledetta" isola che ci ha rovinato la vita.......state tranquilli che non penserete più a nulla.
Per avere informazioni su tali rimedi cliccate su www.lafacciofinita.it
Connesso

aitaepeapea

  • Nuovo arrivato
  • *
  • Post: 1137
    • Mostra profilo
Re: tornata
« Risposta #22 il: 13 Luglio 2009, 18:19:34 »

Beati voi, almeno avete un mare dove poter mettere la testa.......io, nel mare vicino casa mia, l'ultima volta che ho messo la testa (all'incirca 10 anni fa) � stato terribile.....ho dei ricordi un p� confusi......mi tuffo....apro gli occhi......ho come l'impressione di essere nel fango, tutto � marrone....allora chiudo gli occhi.....li riapro........sono in una sala operatoria.......mi hanno appena liberato da una specie di calamaro che in realt� era un assorbente gigante che, a contatto con il nostro mare, era riuscito a prendere vita......
un'esperienza terrible, altro che squali pinna nera, quando mi tuffo in mare penso a queste creature........sono terrorizzato.
Ragazzi si guarisce dalla Polinesia ed io ho il rimedio, anzi i rimedi........sono tutti un p� dolorosi ma vi assicuro che poi non ci penserete pi� a quella "maledetta" isola che ci ha rovinato la vita.......state tranquilli che non penserete pi� a nulla.
Per avere informazioni su tali rimedi cliccate su www.lafacciofinita.it

ragazzi..... ma che brutta roba che ti fumi  :o 8) ;D ;D.....
Connesso
Together...we can live with the sadness
I'll love you with all the madness in my soul
Someday girl I don't know when,we're gonna get to that place where we really want to go and we'll walk in the sun But till then tramps like us baby we were born to run