www.polinesia.it

Effettua l'accesso o una nuova registrazione.

Inserisci il nome utente, la password e la durata della sessione.
Ricerca avanzata  

News:

SMF - Appena installato!

Autore Topic: tornata  (Letto 20095 volte)

pusedda

  • Nuovo arrivato
  • *
  • Post: 55
    • Mostra profilo
tornata
« il: 07 Luglio 2009, 13:04:59 »

con le lacrime agli occhi...sono tornata a casa....
appena porterò il computer a casa vi scriverò il mio lungo racconto.
giusto in breve vi dico che l'esperienza sul gulliver la ripeterei e la consiglio a tutti quelli che vogliono vedere la vera polinesia (e non stare in piscina),fakarava è una meraviglia,moorea interessante,forse rangiroa è quella che mi è piaciuta meno,ma la laguna blu...che colori..che meraviglia...mi viene da piangere :'( :'( :'( :'(
Connesso

wally

  • Nuovo arrivato
  • *
  • Post: 114
  • Tahaa
    • Mostra profilo
Re: tornata
« Risposta #1 il: 07 Luglio 2009, 13:16:01 »

con le lacrime agli occhi...sono tornata a casa....
appena porter� il computer a casa vi scriver� il mio lungo racconto.

Aspettiamo con ansia  :)

giusto in breve vi dico che l'esperienza sul gulliver la ripeterei e la consiglio a tutti quelli che vogliono vedere la vera polinesia

Eheheh quella ci vorranno anni per dimenticarla  :) , a proposito il capitano è
in gran forma ??  Ci credo!!, adesso con la Ludo sarà rinato  ;) ;) ;)  Ciao Capitano!!!

,ma la laguna blu...che colori..che meraviglia..

piaciuta eh?? :) :) ed il bagno con gli squali lo avete fatto?? .. io no  :o
Connesso
<<<  TUTTI  I COLORI  DEL GRANDE BLU’ >>>

ari

  • Nuovo arrivato
  • *
  • Post: 323
    • Mostra profilo
Re: tornata
« Risposta #2 il: 07 Luglio 2009, 13:21:47 »

Beh! Non per scoraggiarti ma le lacrime agli occhi te le terrai per un pezzo!! :'( :'( :'(

Posso chiederti perché Rangiroa non ti è piaciuta molto? A noi è piaciuta tantissimo.
Hai fatto immersioni?
Dove sei stata a Fakarava?
Connesso

pusedda

  • Nuovo arrivato
  • *
  • Post: 55
    • Mostra profilo
Re: tornata
« Risposta #3 il: 07 Luglio 2009, 13:37:53 »

michele è un grande...purtroppo non abbiamo conosciuto ludovica...che cucina...che racconti...che risate

per quanto riguarda rangiroa,io non ho avuto il coraggio di fare il bagno con gli squali,mio marito si!
non è che non mi sia piaciuta,è solo che mi è sembrata la più trascurata,mi è piaciuta meno delle altre isole,ma al Bounty mi sono trovata bene,la spiaggia era davvero carina e l'escursione molto bella.Non sono sub quindi ha fatto solo un po' di snorkling

A fakarava sono stata da havaiki.per me la pensione era bellissima,per non parlare della spiaggia,mi sono davvero innamorata!!!certo i proprietari è come se non ci fossero,anche a dover chiedere qualcosa non sai a chi rivogerti,ma è proprio questo il bello,a parte i 2 ragazzi italiani che erano con noi e qualche francese solitario io non ho visto NESSUNO nell'isola,cosa c'è di più bello???
Connesso

ari

  • Nuovo arrivato
  • *
  • Post: 323
    • Mostra profilo
Re: tornata
« Risposta #4 il: 08 Luglio 2009, 12:32:07 »

Sono passati pochi giorni da quando siete tornati.
State imitando quelli della pubblicità della Costa Crociere oppure vi siete ripresi? ;D ;D ;D

Adesso potete rispondere a questa domanda: com'è il rientro dalla Polinesia? Come un viaggio qualunque?
Dai! Raccontaci. ;)
Connesso

lucia9

  • Nuovo arrivato
  • *
  • Post: 326
    • Mostra profilo
Re: tornata
« Risposta #5 il: 08 Luglio 2009, 15:30:45 »

Sono passati pochi giorni da quando siete tornati.
State imitando quelli della pubblicità della Costa Crociere oppure vi siete ripresi? ;D ;D ;D

...io sono tornata da più di un anno e ancora, ogni volta che vedo le foto (quasi tutti i giorni  :-[) o che ripenso alla vacanza, mi sento davvero come quelli della pubblicità .... è normale??? Molti mi dicono di no, ma quei molti non sono mai tornati da un viaggio in Polinesia ....  :'(  :'(  :'(

P.S. Bentornata Pusedda!!!
Connesso

ari

  • Nuovo arrivato
  • *
  • Post: 323
    • Mostra profilo
Re: tornata
« Risposta #6 il: 08 Luglio 2009, 17:17:38 »

Citazione
Molti mi dicono di no, ma quei molti non sono mai tornati da un viaggio in Polinesia ....     

come ti capisco! Lo pensavo anche io fino a quando non sono stata là. Mio marito lo stesso, ricorda sempre con nostalgia.

Ma tanto ci torniamo, quindi.........
Gli dico sempre," mi ci riporti vero?" con gli occhi pieni di speranza e lui poverino come fa dirmi di no????
E allora si sacrifica ad accompagnarmi ;D ;D ;D ;D ;D
Connesso

braccobaldo

  • Nuovo arrivato
  • *
  • Post: 106
    • Mostra profilo
Re: tornata
« Risposta #7 il: 09 Luglio 2009, 08:21:12 »

Scusami Pusedda,
per piacere potresti sbrigarti a raccontarci il tuo viaggio.
Sia com'è; ho appena scoperto che quest'anno non potrò tornare in Polinesia e perciò io e mia moglie abbiamo deciso di farla finita........ti saremmo grati se donasti l'l'ultima piccola gioia ai nostri cuori prima del fatal gesto.

Grazie
Connesso

dolce_luna80

  • Nuovo arrivato
  • *
  • Post: 446
    • Mostra profilo
Re: tornata
« Risposta #8 il: 09 Luglio 2009, 10:42:13 »

Ciao pusedda!!!
Innanzitutto ben tornata e GRAZIE per essere tornata sul forum:-*

Volevo dirti che (a distanza di 2 anni dal mio viaggio) condivido tutto quanto hai detto tu:
il GULLIVER, davvero la cosa più fantastica!
il giudizio su Moorea,
Fakarava, l'Havaiki e la sua gestione 'francese'
Rangiroa, un po' trascurata, ma con la sua affascinante LAGUNA BLU...

Insomma, GRAZIE, perchè dalle tue prime impressioni, mi sembrato di aver vissuto di nuovo il mio viaggio!!!
Non vedo l'ora di leggerti!

A presto

Sara
Connesso
Dato che non penseremo mai nello stesso modo e vedremo la verità per frammenti e da diversi angoli di visuale, la regola della nostra condotta è la tolleranza reciproca. (Gandhi)

ari

  • Nuovo arrivato
  • *
  • Post: 323
    • Mostra profilo
Re: tornata
« Risposta #9 il: 09 Luglio 2009, 10:45:47 »

Citazione
Sia com'è; ho appena scoperto che quest'anno non potrò tornare in Polinesia e perciò io e mia moglie abbiamo deciso di farla finita........ti saremmo grati se donasti l'l'ultima piccola gioia ai nostri cuori prima del fatal gesto.


Perchè essere così drastici?
Non sarebbe più semplice rimandare il viaggio all'anno prossimo? ???
E allora mio marito ed io che ci torneremo nel 2012 che dovremmo fare? :-\
Facciamo appena in tempo, visto che poi a dicembre non dovrebbe esserci la fine secondo i Maya? Quindi quale modo migliore per finire i propri giorni? ;D
Connesso

braccobaldo

  • Nuovo arrivato
  • *
  • Post: 106
    • Mostra profilo
Re: tornata
« Risposta #10 il: 09 Luglio 2009, 13:20:36 »

Cara Ari,
aspettare l'anno prossimo! sei impazzita? Aspettare 365 giorni, aspettare 8760 ore, aspettare 525.000 minuti....non ce la faro mai.
Pensi che suicidarsi sia drastico; io penso che sarebbe stato peggio se avessi attuato la prima idea che mi era venuta in mente ossia rapire Carla Bruni e chiedere in cambio al Governo francese la cittadinanza polinesiana ma poi un mio amico parigino mi ha detto che questo piano mi avrebbe certamente portato solo a dover mantenere per tutta la vita quella "cambiale" della Bruni.
Come vedi non sono drastico ma solo realista
Connesso

dolce_luna80

  • Nuovo arrivato
  • *
  • Post: 446
    • Mostra profilo
Re: tornata
« Risposta #11 il: 09 Luglio 2009, 13:22:00 »

Io e mio marito, in teoria, avevamo promesso alla laguna blu, che entro 5 anni saremmo tornati in polinesia...

Come ho già detto più volte il mio cuore è rimasto a MAUPITI e prima o poi dovrò tornare a riprenderlo...
La Polinesia è il MIO (ma non sono egoista, ne lascio un po' anche a voi...) PARADISO , ma è anche vero che il mondo è talmente pieno di meraviglie, che i miei occhi e il mio cuore sono pronti ad esplorare anche nuove mete!!!

E voi tutti???
Lasciando per un attimo i ma, se, forse e però: tornerete in Polinesia???
(Salvo la nostra cara aita, che torna a casa ogni 6 mesi circa!  ;)   )
Connesso
Dato che non penseremo mai nello stesso modo e vedremo la verità per frammenti e da diversi angoli di visuale, la regola della nostra condotta è la tolleranza reciproca. (Gandhi)

dolce_luna80

  • Nuovo arrivato
  • *
  • Post: 446
    • Mostra profilo
Re: tornata
« Risposta #12 il: 09 Luglio 2009, 13:22:49 »

Braccobaldo sei davvero simpaticissimo!!!
Connesso
Dato che non penseremo mai nello stesso modo e vedremo la verità per frammenti e da diversi angoli di visuale, la regola della nostra condotta è la tolleranza reciproca. (Gandhi)

braccobaldo

  • Nuovo arrivato
  • *
  • Post: 106
    • Mostra profilo
Re: tornata
« Risposta #13 il: 09 Luglio 2009, 13:45:53 »

Grazie,
peccato che i migliori sono sempre i primi a doversene andare.
ADDIO
Connesso

ari

  • Nuovo arrivato
  • *
  • Post: 323
    • Mostra profilo
Re: tornata
« Risposta #14 il: 09 Luglio 2009, 16:12:19 »

Citazione
E voi tutti???
Lasciando per un attimo i ma, se, forse e però: tornerete in Polinesia???
(Salvo la nostra cara aita, che torna a casa ogni 6 mesi circa!

Beh! lei non fa testo, è sponsorizzata da Loyna ;)
Noi ci torniamo, questo è sicuro, nel 2012. Vi chiederete come mai nel 2012?
Perchè dobbiamo prima mettere via un bel gruzzoletto per andare, anche andando nelle pensioni, 4000 euro ci vorranno.

Citazione
Grazie,
peccato che i migliori sono sempre i primi a doversene andare.
ADDIO

Addio! :-[
Non preoccuparti, la Polinesia te la saluto io quando ci ritorno ;D ;D.
E' un peccato che voi non riuscirete e rivederla. Sarebbe stato così bello nuotare in mezzo a tutte quelle meraviglie di pesci colorati, coralli, razze e squaletti, a vedere quel panorama fantastico della laguna e il verde delle isole. Vi ricorderò in quei momenti.
La prima volta ho fatto Moorea, Tahiti, Bora Bora e Rangiroa.
La prossima volta faremo Taha, Maupiti, Rangiroa e Fakarava.
Rangiroa la rifacciamo perchè non abbiamo visto la laguna blue, l'isola del reef e soprattutto per le immersioni con i delfini.

Bracco, cosa volete i fiori o opere di beneficenza?  :D
« Ultima modifica: 09 Luglio 2009, 16:14:03 da ari »
Connesso