www.polinesia.it

Effettua l'accesso o una nuova registrazione.

Inserisci il nome utente, la password e la durata della sessione.
Ricerca avanzata  

News:

SMF - Appena installato!

Autore Topic: per MELA  (Letto 28605 volte)

marcozzi

  • Nuovo arrivato
  • *
  • Post: 25
    • Mostra profilo
Re: per MELA
« Risposta #15 il: 01 Luglio 2009, 08:57:23 »

Citazione
Abbiamo intenzione di ritornarci tra due o tre anni,nelle pensioni
non dirlo a me.. che su 13 giorni effettivi di mare ne abbiamo trovati solo 5 di sole!!  :'(

Citazione
Pensi sia il diving con cui vi siete immersi voi, oppure è il diving all'interno del Tetamanu Village? (o magari sono la stessa cosa??)
Quando avete prenotato le immersioni a chi vi siete rivolti? A Manihi direttamente o a qualcun altro? Quanto avete pagato le immersioni?
vivevano lì quindi credo fosse quello del tetamanu.. ma può essere che siano "consociati" (amici...) e che quindi si passino i clienti a seconda della zona!
quando abbiamo chiesto a Manihi se c'era un dive, ci ha portato direttamente al tetamanu e abbiamo parlato noi col dive..abbiamo pagato 6000franchi a testa ma lo spot era a 100m dal dive quindi poco oneroso per loro...
ciao!!
Connesso

ari

  • Nuovo arrivato
  • *
  • Post: 323
    • Mostra profilo
Re: per MELA
« Risposta #16 il: 01 Luglio 2009, 10:05:24 »

Citazione
non dirlo a me.. che su 13 giorni effettivi di mare ne abbiamo trovati solo 5 di sole!! 


Che sfiga!!! Noi invece abbiamo trovato bel tempo. Nel senso che le nuvole erano sempre nel cielo, però contemporaneamente c'era anche il sole. Un  po' come il nostro "variabile". Che in Polinesia vuol dire "BEL TEMPO"
Certo in tutta la vacanza ci sono stati due o tre scroscioni di mezz'ora - tre quarti d'ora ma poi è tornato subito il sole.
Per brutto tempo intendi che pioveva sempre oppure il mio variabile?
Però l'anno scorso, anche noi avevamo conosciuto una coppia che aveva detto che la settimana prima che noi arrivassimo, aveva piovuto spesso. Magari noi siamo stati fortunati.
Connesso

marcozzi

  • Nuovo arrivato
  • *
  • Post: 25
    • Mostra profilo
Re: per MELA
« Risposta #17 il: 01 Luglio 2009, 10:17:44 »

coperto tutto il giorno con anche pioggia ogni tanto....  :'(
i 5 giorni di bello invece sono stati come li descrivi tu! ero di un incavolato... altro che stagione secca!!!!
Connesso

ari

  • Nuovo arrivato
  • *
  • Post: 323
    • Mostra profilo
Re: per MELA
« Risposta #18 il: 01 Luglio 2009, 11:35:01 »

Citazione
coperto tutto il giorno con anche pioggia ogni tanto....   
i 5 giorni di bello invece sono stati come li descrivi tu! ero di un incavolato... altro che stagione secca!!!!


Ci credo che eri incavolato!!!
Pensa che noi abbiamo trovato il tuo tempo proprio il giorno del matrimonio, con la ciliegina sulla torta di 14 gradi di temperatura........ a metà giugno!!!!  >:( >:( >:( >:(
Io ero furibonda.  >:(
Volevo vedere che mi faceva piovere anche nel viaggio di nozze!!!
Connesso

marcozzi

  • Nuovo arrivato
  • *
  • Post: 25
    • Mostra profilo
Re: per MELA
« Risposta #19 il: 01 Luglio 2009, 15:34:39 »

mi sa che allora funziona così: matrimonio con bel tempo e viaggio di nozze col brutto e viceversa! io infatti ho pagato la fortuna avuta il 2 giugno.....
Connesso

ari

  • Nuovo arrivato
  • *
  • Post: 323
    • Mostra profilo
Re: per MELA
« Risposta #20 il: 01 Luglio 2009, 15:45:18 »

Beh!!! Non te la prendere ma questa notizia almeno mi ha consolata un po'!!!!
Erano già due mesi che pioveva e non hai idea quando mi sono sposata, alzarmi al mattino e vedere nuvolo, 14 gradi e dopo pranzo anche la pioggia, come mi aveva demoralizzato. Ce l'ho ancora quà.
Dai! Ho un'idea. Quando torneremo (ad agosto 2012) ve lo diciamo, così venite anche voi.
Cominciate a risparmiare!!!
Connesso

marcozzi

  • Nuovo arrivato
  • *
  • Post: 25
    • Mostra profilo
Re: per MELA
« Risposta #21 il: 02 Luglio 2009, 09:12:16 »

mi sembra una fantastica idea!! e il periodo anche... non mi fregano più con la stagione secca che comincia a maggio!! ci sarà un perchè se l'Heiva aspettano a luglio a farla.....
Connesso

ari

  • Nuovo arrivato
  • *
  • Post: 323
    • Mostra profilo
Re: per MELA
« Risposta #22 il: 02 Luglio 2009, 15:32:52 »

Bene! Allora prepariamo le valigie!!! ;D ;D ;D


P.S:

Aita vieni con noi??? Che qui hai due sub, ops! anzi tre... dimenticavo il mio maritino neo sub ;D che non vedono l'ora di subbare a Rangiroa.
Ma cosa chiedo!!! Che in questo momento lei sarà già da qualche parte nel Tiputa Pass a chiaccherare con qualche delfino.  >:( >:( >:( >:( >:( >:( >:(
Si vabbè! Lo so che là sono le 3,30 del mattino. :-\ ma lo sai che lei non esce mai dall'acqua, quando è là. Quindi che importanza ha l'ora?  ;)
« Ultima modifica: 02 Luglio 2009, 15:35:49 da ari »
Connesso

lucia9

  • Nuovo arrivato
  • *
  • Post: 326
    • Mostra profilo
Re: per MELA
« Risposta #23 il: 02 Luglio 2009, 16:15:37 »

E se io ... pur non subbando .... venissi via in compagnia?   ;D ;D ;D

Magari ...  ::)
Connesso

ari

  • Nuovo arrivato
  • *
  • Post: 323
    • Mostra profilo
Re: per MELA
« Risposta #24 il: 02 Luglio 2009, 17:45:44 »

Citazione
E se io ... pur non subbando .... venissi via in compagnia? 


Allora non siamo più in tre ma in quattro.
Tre sub e un'aspirante subba. ;D

Ci faranno  lo sconto comitiva da Loyna?
Connesso

aitaepeapea

  • Nuovo arrivato
  • *
  • Post: 1137
    • Mostra profilo
Re: per MELA
« Risposta #25 il: 02 Luglio 2009, 20:00:09 »

Bene! Allora prepariamo le valigie!!! ;D ;D ;D


P.S:

Aita vieni con noi??? Che qui hai due sub, ops! anzi tre... dimenticavo il mio maritino neo sub ;D che non vedono l'ora di subbare a Rangiroa.
Ma cosa chiedo!!! Che in questo momento lei sar� gi� da qualche parte nel Tiputa Pass a chiaccherare con qualche delfino.  >:( >:( >:( >:( >:( >:( >:(
Si vabb�! Lo so che l� sono le 3,30 del mattino. :-\ ma lo sai che lei non esce mai dall'acqua, quando � l�. Quindi che importanza ha l'ora?  ;)

 ::) ::) ::) ::) ::)
non ancora ari....ma tra 23 giorni sarò in volo per parigi e poi finalmente sarò "a casa", nella mia amata RANGIROA!!!!!

dài che vi aspetto....dite a Loyna che vi mando io, così vi farà una overdose di coccole e delizie  :D !!! lo sconto comitiva da lei è inutile perchè ha già i prezzi migliori dell'atollo, anche per organizzarvi le escursioni , e poi ha anche "l'escursionista" (nel senso di organizzatorte di escursioni) più bello di Rangiroa, che anche l'occhio vuole la sua parte, vero ragazze??  ;) :D

comunque non fare " >:( " ...ti ho detto che te lo saluto io, il delfino.....aita e pe'ape'a ari....glielo dico io di pazientare ....okkey?? ;D ;D
« Ultima modifica: 02 Luglio 2009, 20:02:31 da aitaepeapea »
Connesso
Together...we can live with the sadness
I'll love you with all the madness in my soul
Someday girl I don't know when,we're gonna get to that place where we really want to go and we'll walk in the sun But till then tramps like us baby we were born to run

aitaepeapea

  • Nuovo arrivato
  • *
  • Post: 1137
    • Mostra profilo
Re: per MELA
« Risposta #26 il: 02 Luglio 2009, 20:04:17 »

E se io ... pur non subbando .... venissi via in compagnia?   ;D ;D ;D

Magari ...  ::)

subbi, non subbi....tutti son graditi  :) !!!
e poi hai tutto il tempo per imparare a subbare pure tu  ;) , vorrai mica mangiarti le dita vero ?!?!?!
Connesso
Together...we can live with the sadness
I'll love you with all the madness in my soul
Someday girl I don't know when,we're gonna get to that place where we really want to go and we'll walk in the sun But till then tramps like us baby we were born to run

lucia9

  • Nuovo arrivato
  • *
  • Post: 326
    • Mostra profilo
Re: per MELA
« Risposta #27 il: 04 Luglio 2009, 22:37:56 »

...effettivamente ... un pensierino ce lo farei pure!!!  :D :D :D
Connesso