www.polinesia.it

Effettua l'accesso o una nuova registrazione.

Inserisci il nome utente, la password e la durata della sessione.
Ricerca avanzata  

News:

SMF - Appena installato!

Autore Topic: Operatore e voli  (Letto 24750 volte)

tato

  • Nuovo arrivato
  • *
  • Post: 44
    • Mostra profilo
Re: Operatore e voli
« Risposta #15 il: 04 Giugno 2009, 08:35:54 »

Infatti il prezzo minimo è 1669,00 dal sito airtahitinui.fr... Poi aggiungi i voli per Parigi. Perchè hanno cancellato il volo via Jfk altrimenti li si poteva risparmiare un pò ed avevi solo il volo diretto su New York poi diretto per Tahiti.
Connesso

turtle

  • Nuovo arrivato
  • *
  • Post: 13
    • Mostra profilo
Re: Operatore e voli
« Risposta #16 il: 04 Giugno 2009, 14:00:06 »

Infatti il prezzo minimo è 1669,00 dal sito airtahitinui.fr... Poi aggiungi i voli per Parigi. Perchè hanno cancellato il volo via Jfk altrimenti li si poteva risparmiare un pò ed avevi solo il volo diretto su New York poi diretto per Tahiti.

già infatti!
ora comunque faccio un paio di tentativi ....
magari da new york si trova un volo meno costoso...
Meridiana sta vendendo i voli roma/new york e ritorno ad 600 euro circa a persona (tax comprese)......

Vi faccio sapere
Connesso

turtle

  • Nuovo arrivato
  • *
  • Post: 13
    • Mostra profilo
Re: Operatore e voli
« Risposta #17 il: 04 Giugno 2009, 14:00:53 »

Citazione
URKA!

vengono (da parigi) circa 1500 eurini a persona!!!!
mi sa che l'unica e tramite agenzia, se hanno ancora qualche allotment........

Che URCA! Dovresti fare i salti di gioia. Io pensavo che ormai lo avresti trovato non meno di 2000 euro.

Oltre a Kia Ora trovi anche Manureva

Contattato Kia Ora (avuto anche il contatto telefonico) ed adesso cerco di Manureva.

Grazie per le dritte
Andrea
Connesso

tato

  • Nuovo arrivato
  • *
  • Post: 44
    • Mostra profilo
Re: Operatore e voli
« Risposta #18 il: 04 Giugno 2009, 14:06:19 »

Da Jfk hanno cancellato il  volo causa crisi... operava specialmente nel periodo esistivo. Alternativa ma più cara via Londra con AirNewZealand
Connesso

pusedda

  • Nuovo arrivato
  • *
  • Post: 55
    • Mostra profilo
Re: Operatore e voli
« Risposta #19 il: 04 Giugno 2009, 15:40:29 »

caro turtle,tra 10 giorni partirò per la polinesia,da catania...beh noi siciliani siamo costretti ad arrivare prima a roma o milano(io ho preso biglietti alitalia circa 6 mesi fa), poi pernotterò una notte a parigi (perchè non mi fido delle compagnie aeree) e infine partirò con air tahiti. A catania mi sono informata in varie agenzie..beh devo dire che non sanno neanche dove si trova la polinesia,nel senso che non sono per niente preparati quindi ti consigliano di fare un altro genere di viaggio,quindi fossi in te organizzerei tutto da solo o con l'aiuto di agenzie veramente in gamba per quella destinazione.
per quanto riguarda i prezzi,anche ame sembra che tu abbia trovato un ottimo prezzo,contando il fatto che io acquistandolo 9 mesi fa ho speso 1200 circa.
in effetti anche il mio viaggio sarà piuttosto costoso,ma se devi andare dall'altra parte del mondo mi sembra il minimo! con le pensioni qualcosa si risparmia sicuramente e poi non si deve per forza dormire in un overwater!!!
buona fortuna per la tua organizzazione
Connesso

aitaepeapea

  • Nuovo arrivato
  • *
  • Post: 1137
    • Mostra profilo
Re: Operatore e voli
« Risposta #20 il: 04 Giugno 2009, 19:29:59 »

ciao turtle
anche a me pare ti abbiano fatto un'ottima proposta, sempre che tu abbia verificato che le coincidenze siano abbordabili e non "a rischio"...
eventualmente prova anche con METESUBACQUE, di Altopascio, LU, me l'ha suggerita Ugo, il proprietario del Six passengers di Rangiroa, che lavora tantissimo con loro. A noi per il volo di agosto -ti confermo: altissima stagione- ha fatto prezzi decisamente competitivi rispetto all'agenzia di sempre da cui ci servivamo qui a Milano (considera che dall'Italia non è possibile acquistare il volo direttamente da ATN)

nana e fa'aitoito  :) ciao e in bocca al lupo !

pat
Connesso
Together...we can live with the sadness
I'll love you with all the madness in my soul
Someday girl I don't know when,we're gonna get to that place where we really want to go and we'll walk in the sun But till then tramps like us baby we were born to run

turtle

  • Nuovo arrivato
  • *
  • Post: 13
    • Mostra profilo
Re: Operatore e voli
« Risposta #21 il: 05 Giugno 2009, 09:46:34 »

Storia ben nota la nostra!
Abbiamo un aeroporto internazionale che ci parta praticamente.... dietro l'angolo!!!!
Speriamo che con la seconda pista si possa essere meno svantaggiati!

Sto aspettanto risposte da Kia Ora, e nel frattempo mi muovo anche da solo!
Ti farò sapere  ;D

Grazie

caro turtle,tra 10 giorni partirò per la polinesia,da catania...beh noi siciliani siamo costretti ad arrivare prima a roma o milano(io ho preso biglietti alitalia circa 6 mesi fa), poi pernotterò una notte a parigi (perchè non mi fido delle compagnie aeree) e infine partirò con air tahiti. A catania mi sono informata in varie agenzie..beh devo dire che non sanno neanche dove si trova la polinesia,nel senso che non sono per niente preparati quindi ti consigliano di fare un altro genere di viaggio,quindi fossi in te organizzerei tutto da solo o con l'aiuto di agenzie veramente in gamba per quella destinazione.
per quanto riguarda i prezzi,anche ame sembra che tu abbia trovato un ottimo prezzo,contando il fatto che io acquistandolo 9 mesi fa ho speso 1200 circa.
in effetti anche il mio viaggio sarà piuttosto costoso,ma se devi andare dall'altra parte del mondo mi sembra il minimo! con le pensioni qualcosa si risparmia sicuramente e poi non si deve per forza dormire in un overwater!!!
buona fortuna per la tua organizzazione
Connesso

turtle

  • Nuovo arrivato
  • *
  • Post: 13
    • Mostra profilo
Re: Operatore e voli
« Risposta #22 il: 05 Giugno 2009, 09:51:18 »

Li contatterò subito per avere un'ulteriore "campana" da sentire
Grazie per il prezioso suggerimento  ;D

Andrea

ciao turtle
anche a me pare ti abbiano fatto un'ottima proposta, sempre che tu abbia verificato che le coincidenze siano abbordabili e non "a rischio"...
eventualmente prova anche con METESUBACQUE, di Altopascio, LU, me l'ha suggerita Ugo, il proprietario del Six passengers di Rangiroa, che lavora tantissimo con loro. A noi per il volo di agosto -ti confermo: altissima stagione- ha fatto prezzi decisamente competitivi rispetto all'agenzia di sempre da cui ci servivamo qui a Milano (considera che dall'Italia non è possibile acquistare il volo direttamente da ATN)

nana e fa'aitoito  :) ciao e in bocca al lupo !

pat

Connesso

mela

  • Nuovo arrivato
  • *
  • Post: 90
    • Mostra profilo
Re: Operatore e voli
« Risposta #23 il: 05 Giugno 2009, 10:22:11 »

Ciao Andrea,
sono stata n volte nel Pacifico e due volte in Polinesia Francese organizzandomi sempre (benissimo) da sola, per cui credo di avere una certa esperienza, se vuoi contattami pure mandandomi un messaggio personale, ti aiuto volentieri. Sono stata a Bora Bora, Huahine, Maupiti, Raiatea, Tahaa, Rangiroa, Tikeau, Fakarava, Rurutu, Tubuai e Raivavae.

L'anno scorso sono partita dopo ferragosto con un volo Air New Zealand da Londra e, partendo da Venezia ho speso 1390 Euro. Prova a vedere se ci sono ancora voli con i siti expedia o travelprice.

Ciao

Manuela

P.S. ho appena visto che partendo il 21 agosto da Londra (LHR-PPT) e tornando la prima settimana di settembre ti costa 1267 Euro. Devi vedere cosa ti costa poi andare a Londra.
« Ultima modifica: 05 Giugno 2009, 10:26:57 da mela »
Connesso

turtle

  • Nuovo arrivato
  • *
  • Post: 13
    • Mostra profilo
Re: Operatore e voli
« Risposta #24 il: 09 Giugno 2009, 16:23:16 »

Ciao a tutti,

ho appena ricevuto il primo preventivo da kia ora  ;D
riassumendo... partenza per la seconda metà di agosto e rientro i primi di settembre, 3 isole, voli da roma

....meno di 7000 euro in totale!!!

che ve ne pare?!

Attendo altri preventivi e vi farò sapere.
Connesso

ari

  • Nuovo arrivato
  • *
  • Post: 323
    • Mostra profilo
Re: Operatore e voli
« Risposta #25 il: 09 Giugno 2009, 17:31:28 »

Puoi dire precisamente quanti giorni sono? Perchè se sono 17 18 giorni allora il prezzo direi che è buono.
Connesso